JIL Riccione piccoletrasgressioni

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =10195/url
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Jil
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, atteggiamento indisponente
SERVIZI OFFERTI: pompino e posizioni classiche
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico longilineo da modella
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata un paio di giorni fa, rate richiesto 250 x 1h, concordato 150. Unica nota positiva è il bel fisico da modella e il buon italiano. Per il resto l'incontro è stato deludente e irritante. Per tutto il tempo non ha fatto altro che chiedere altre fragole come se 150 fossero poche. Ci mancava che mettesse il tassametro come un taxista per essere più indisponente. Nell'appartanto riceve anche una sua amica che non ho visto ma di cui ho sentito la voce assieme a quella del cliente. Ambiente squallido, una branda in uno sgabuzzino, disordine ovunque, il bagno impresentabile. Poca pulizia. Lei frettolosa e meccanica nel rapporto. Cerca di arrivare alla conclusione il più in fretta che può. Gemiti finti per tutto il tempo. Non scendo nei dettagli perché c'è ben poco da dire. Dopo un massaggino di 5 minuti 5, subiti gommato e si passa al lavoro, posizioni classiche per una ventina di minuti e mi chiede di venire. Come?! 150 fragolone e devo anche sbrigarmi! Questa cosa mi fa girare le scatole e perdo concentrazione ... finisco a manovella promettendomi di non ripetere l'errore. Mi vesto alla svelta e me ne vado.
Che zoccola! :treaten:
Una vera fregatura!
 
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Si è lei. Sicuramente non mi rivede. Peccato perché la carrozzeria c'era tutta. :yes3:
 

Allegati

  • a10195.zip
    23,7 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Questa è un'altra che la vanga la dovrebbe provare!

Siamo troppo generosi amici.
Lo so è un discorso che abbiamo fatto tante volte, ma conviene insistere.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
è sulla piazza da diversi anni questa estone. Nessuno ne ha mai parlato bene, a questo punto mandiamola in miniera! Scelga lei se la Siberia o il Donbass, comunque miniere sovietiche!!!
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
bella gnocca trombata a viserba con 100 rose un paio di anni fà bella ma niente partecipazione.
 
Commenta
Alto