- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... yNzE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Joanna
NAZIONALITA': penso Rumena
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: "foto Photoshoppate"
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Location laterale di V.le Padova Milano doveva farmi immaginare cosa mi aspettava.Entro e mi trovo la ragazza delle
foto ,ma dal vero sembra abbia 30/35 anni e fisico cadente!!.concordiamo per un BBJ e sessione 100 € che esegue in maniera pessima e svogliata ,tantè che dopo 5 minuti decido spontaneamente di interrompere e ,in separata sede,disperarmi sui 100€ buttati.Specifico che sono stato un c....ne a non andarmene subito ,speriamo che serva come esperinza per altre persone.Numero da cancellare M Conti
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Joanna
NAZIONALITA': penso Rumena
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: "foto Photoshoppate"
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Location laterale di V.le Padova Milano doveva farmi immaginare cosa mi aspettava.Entro e mi trovo la ragazza delle
foto ,ma dal vero sembra abbia 30/35 anni e fisico cadente!!.concordiamo per un BBJ e sessione 100 € che esegue in maniera pessima e svogliata ,tantè che dopo 5 minuti decido spontaneamente di interrompere e ,in separata sede,disperarmi sui 100€ buttati.Specifico che sono stato un c....ne a non andarmene subito ,speriamo che serva come esperinza per altre persone.Numero da cancellare M Conti