Joanna - Moscarossa - PAVIA

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=5037
CITTA DELL'INCONTRO: PAVIA, San Giovanni Bosco
NOME INSERZIONISTA: JOANNA
NAZIONALITA': sudamericana (spagnolizzata)
ETA': direi sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se con qualche chilo in piu
SERVIZI OFFERTI: bbbj, 69, spagnola, rai1 (missionaria e pecos), COB
RATE DI PARTENZA: parte da 50
RATE CONCORDATO: concordato 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto con qualche chilo in più.
ATTITUDINE: ottima, simpatica, ti tratta bene
REPERIBILITA': ottima fino alle 24

LA MIA ESPERIENZA:
Scusate l'assenza prolungata, ma sapete com'è mi sono dedicato un po a quelle già provate e of course recensite, quindi non avevo nulla da aggiungere a quanto detto in passato.

ma ora veniamo ad una nuova esperienza sempre nella mia ridente, quanto nebbiosa PAVIA

l tipa è questa, tal Joanna, MOSCAROSSAvisibile anche su altri siti, e sulla piazza gia da diverso tempo ma solo ieri, sabato, ho avuto il piacere di un tèt-a-tèt con la signora

non giovanissima (diciamo 30-35 anni) si dichiara spagnola, quando invece è "surameriCAGNA", è quella della foto, anche se con un poco di pancetta in più, ma che male non fa.
è da subito molto cordiale, poi essendo che parlo benissimo lo spagnolo, conosco molto bene il sudamerica e caso vuole pure la sua città natale (che non rivelo per motivi di privacì, in quanto mi confessò la cosa nel "dopo partita" quando la sgamai chiacchierando).
cmq, ammetto di essere entrato nelle sue grazie, quindi rispettando il preventivo telefonico (mi disse che partiva da 50 ma io le proposi un 70 per un bbbj + rai1), dopo essersi lavata (VERAMENTE UNA PERSONA PULITA) dopo qualche battuta preliminare sul lettone, ha iniziato a strusciarsi e a concedermi fk, prima molto sobri e leggeri, poi sempre più profondio e con lingua... poi si è dedicata al "amigo pepe" (così come lo chiama lei Very Happy) e mi ha regalato un bel bbbj prolungato che ho interrotto io altrimenti sarebbe proseguito... cmò un buon bbbj, lento e con dovizia verso las pelotas, un bel 69 gradito da entrambi.... si sarà protratto per un bel 20 minuti di piacere, poi, onde evitare di terminare la cosa, mi ha incappucciato "pepe" per concedermi la sintonizzazione su rai1 in missionaria e pecos bill fino al gran finale scoperto sul prominente seno targato "Michelin"!!!

dopo la schermaglia da letto, mi ha detto di rilassarmi e lei si è ridocciata (ve l'ho detto che era mooolto pulita) e mi ha raggiunto per una bella e piacevole chiacchierata in cui, visto che le sono entrato nelle sue grazie, mi ha aperto un po il libro della sua vita...


cmq, concludendo, direi che il match è durato un bel 30-40 minuti netti... poi mi sono fermato altri 30 minuti di chiacchiere e relax (il 9 DICEMBRE PARTE E RITORNERA' A FEBBRAIO), il danno complessivo è stato di 70 rose per un buon bbbj, 69, rai1 (missionaria e pecos) e COB...
Per quanto riguarda le foto, sue, di viso particolare, e con qualche chiletto in più sulla pancia.

buona esperienza, devo ammetterlo, non eccelsa ma buona, consigliata.
 
Alto