JOANNA- SERIATE/MOLINETTI DI MAZZANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uomo/a-seriate-km-da-5b2811599865
CITTA DELL'INCONTRO:MOLINETTO DI MAZZANO
NOME INSERZIONISTA:JOANNA
NAZIONALITA':REPUBBLICA DOMINICANA
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:75%
SERVIZI OFFERTI:BJ,RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150,00
RATE CONCORDATO: 120,00
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, MA PIU' BASSA E TETE E PANCIA MPLTO MENO TONICHE
ATTITUDINE: STROZA!!!
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:- parto col precisare che la suddetta ha l'annuncio su bergamo ma e' a molinetto di mazzano per suo errore ha inserito un annuncio vecchio (cosi dice)- spero che l'admin approvi quindi, grazie.
parto col dire che ieri avevo la voglia di una bella mulatta porcoan, cosi spulcindo i vari siti anche non della nostra amata città, trovo su bakeca bg sta cavalla di razza...la chiamo in tarda serata e lei mi dice con mia sorpresa che non si trova a seriate, am a molinetto di m.....va be meglo così. Le chiedo puntualizzando di confermarmi che e' lei quella della foto e lei con molta tranq. mi dice che se non trovo la stessa persona sono libero di andarmene.
ci accordiamo per le 24.00 e puntuale mi faccio trovare sotto il solito palazzo dell'auchan...noto ai piu'. (premetto - tanto era l'eccitazione che non ho chiesto del rate, ma se ne fosse valsa la pena ero disposto ad arrivare a 200).
salgo e mi apre una che era al 75% lei tette a posto (era in costume perizomato nero) culo notevole , ma bassa e un po floscina, non molto ma si nota.
va be dico io e' lei, rimango! andiamo in camera e qui cominciano le menate.chiedo il servizio completo...compreso FK, RAI 2 (per me d'obbligo per quel culo) e pompa cabrio! ok dice lei ma per 150,00 cocuzze, contarttiamo e arivo a 120,00 mi spoglio con il menello gia' in tiro..lei arriva con un bicchiere di birra e dice che e' stanca perche' ieri era il suo compleanno e ha bevuto molto e continua a bere, am che starno prima sembrava cosi normale...va be ci sdraiamo e lei comincia...sono stanca fai pano mi raccomando....si spoglia in 20 miniti e leggera leccata di fregna un fk bruttissimo una pompata e venuta sul suo culo...ragazzi tutto questo come se avessi scalato l'immalaia per ottenerlo. lei alla fine mi dice che non bacia e che devo ritenermi fortunato...ma va a cagare (glielo proprio detto in faccia). :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
in conclusione
fisico:7
tempo 1 ora ma 20 min utili
prestazione 3!!!

p....mangiasoldi, stategli alla larga...ciao

Alto