Joanna Transex - Verona - Piccole Trasgressioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16348
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Joanna
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 28 (veritiera)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: att/pass (solo covered), oral, fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, di viso anche meglio
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti, dopo l'ultima esperienza estiva negativa, sono titubante a testare nuove t_girls, ma ieri sera ne sento una volgia prepotente ... cerco qualche rece senza troppa convinzione, ma non trovo nulla e allora mi affido all'istinto. La chiamo e mi colpisce la voce calda e il modo di fare. E' diretta, cortese e secondo me anche ironica, dunque vado. Riceve in zona Golosine facile da trovare, il parcheggio è agevole, secondo me per l'ora tarda, (post 23.00), in altre fasce orarie la vedo più difficile.
Chiamo mi da le indicazioni e salgo, arrivato al piano (secondo con ascensore che non uso) si apre la porta e a differenza di altra volte la luce è accesa (non solo quella delle scale) e fa capolino dalla porta lei con la testa e ... sorpresa, per me è molto più bella (da quello che posso vedere) in viso che nelle foto. Non è truccata, capelli neri e sciolti pelle ambrata. Entro, mi accoglie sorridente e la vedo per intero. Completo slip e reggiseno, lei è molto femminile, seno generoso e morbido, bel culo, alta circa uno e sessantacinque. E' solare, mi accoglie con un sorriso e mi accompagna in camera. Le dico che sono fresco di doccia mi si avvicina e abbracciandomi mi fa ok. Mi chiede cosa voglia. Sono attivo glielo dico ma chiedo una cosa tranquilla allungando 100 € e si inizia. Ha una bocca molto bella e iniziamo baciandoci ripetutamente. Ha un buon profumo, un pelle morbidissima e davvero bella forse meglio di una donna. Giochiamo come due fidanzatini fra baci strusciamenti e sentendo il mio fratelleno sveglairsi sempre più inizia ad accarezzarmelo fino a quando raggiunta la consistenza giusta me lo incappuccia e inizia un bj davvero partecipativo, dilungandosi anche sul resto dei gioielli. Le piace e si vede anche dalla reazione della sua dotazione che non è vistosa, dicamo nella media, ma reattiva. ad un certo punto si gira e mi chiede di scoparla, ha i modi di una gatta, sorniona e vogliosa. Entro e via .... è un ssseguirsi di incitamenti cambia di posizioni, baci, lei che mi chiede d'insultarla e così via per circa una ventina di minuti abbondanti poi esco e baciandoci concludo fuori ... e qui la sorpresa. Dopo le pulizie ci troviamo distesi ad abbraccirci e baciarci e s'inizia a parlare di lei, che vive in città ma si sopsta in tutta Italia per fare sempre ritorno a VR, della sua famiglia, delle sue esperienze e ogni tanto ci sia abbraccia, bacia e me lo accarrezza arrivando anche a farmi concludere nuovamente. Sono rimasto un'ora e mezza, quanranta minuti dei quali a parlare giocando. Esperienza positiva, molto.
dex01 :bye:

Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 38064552XX

Allegati

• Johanna_Transex.rar
    109,8 KB · Visite: 300
Commenta
Reaction score
0
ciao.
dopo essermi presentato nell'apposito spazio, mi permetto di intervenire subito nel thread. letta la rece di joanna mi sono fiondato sul posto per verificare con mano tanta positiva esperienza.
be.. diciamo che il mondo è bello perche è vario: se è la stessa persona che ha aperto a me la porta siamo proprio su 2 pianeti diversi: 90 kg ( a spanne) sparpagliati su un corpo mascolino e per nulla femminile. tettone e mega culone su un viso da camionaro greco... ho tolto le tende all'istante... non prima di avere accettato di riconoscere al rinoceronte un obolo per il disturbo ...( non avevo voglia di grane visto quello che si legge)
ho scritto questo non per contraddire la rece di dex01 ma per avvertire chiunque si avventi. che forse l'appartamento in quetione è abitato da persone diverse...occhio!

Commenta
Reaction score
75
Quindi non corrisponde alle foto ed è più alta di un 1,65 mt. dato che secondo te pesava almeno 90 KG ed era mascolina..??

P.s. ...giusto per capire se fossero 2 persone diverse o se uno di voi 2 abbia le traveggole... :biggrin:

Commenta
Reaction score
68
esperienza di qualche mese fa, anch'io non ho un buon ricordo, sopratutto il fisico mascolino, comunque non era grossa, molto distaccata non le tirava, ma questo va a gusti si vede che non le piacevo

Commenta
Reaction score
3
sparito l'annuncio sulle "piccole"

(niente su "città trasgressive...)

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Salve a tutti ho riletto la mia rece e la confermo i toto, specie per quanto riguarda la parte relazionale. Mai scritto che fosse una velina e quanto al fondo schiena 'imponente' per me è lo stesso delle foto, il seno è grande si, in quanto a femminilità confermo che a me è apparsa tale e più di altre professioniste del gentil sesso, poi de gustibus .... cmq se capiterà prx cercherò d'essere più esaustivo in tal senso mi riferisco adi dettagli anantomici. Poi non so dire se quella incontrata da altri fosse un'altra persona. Credo sia in tour ad Udine, così mi ha detto. a presto.

Commenta
Alto