Jolanda Milano ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jolanda-girls-accompagnatrice--OTU5MC05MjJjNWU_.htmlCITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jolanda
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': dichiarati 20 ma almeno 5 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: bj daty fk inesistente
RATE DI PARTENZA: 100 1/2 ora
RATE CONCORDATO: 100 1/2
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto anche se poco tonico e molte smagliature
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Giovedi scorso arrivo da lei incazzato :diablo: come una iena perchè gli abitanti della zona avevano bloccato un semaforo della circonvallazione per protestare :rtfm: contro l'invivibilità della zona.
Salgo nel suo minuscolo appartamento ancora con il sangue al cervello e lei se ne accorge dicendo di calmarmi ma non facendo niente per aiutarmi e qui potgeva cogliere l'occasione per accattivarsi un nuovo cliente.
Il buco di casa non prevede un letto ma un divano con copertura in lana dove si tromba, fortunatamente c'è il bagno con bidet da poter usare.
Ma andiamo sul concreto; dopo essermi lavato ed aver saldato, senza peraltro che lei me lo avesse chiesto esplicitamente ma mi sembrava non aspettasse altro, ci mettiamo sul divano dove si fa un pò baciare ma se mi avvicinavo alla bocca si gurdava bene da concederla, anche se al telefono aveva detto il contrario allora mi alzo me lo incappuccia e comincia un buon pompino con uso di mani ci scambiamo di posto e comincio a leccarla e la cosa sembra piacerle ma mi ero un pò smontato anche perchè le mi fa :"Cominciamo? allora mi siedo sul divano prima con lei verso di me e poi mi mostra la schiena.
Andiamo avanti un decina di minuti e poi vengo ma senza grosso entusiamo.
Mi rilavo ed esco completamente insoddisfatto.
In conclusione avevo voglia di novità ben conscio di poter prendere una fregatura come poi è stato esperienza da non ripetere almeno per me. :bye:

Allegati

• JOLANDA MILANO.rar
    188,4 KB · Visite: 96
Reaction score
76
Re: Jolanda Milano

Zona dell'incontro Loreto vero?
Non che mi interessi andarci ma giusto per completezza del quadro

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Jolanda Milano

In effetti sono stato poco preciso, si la zona è quasi loreto o meglio è una travesa di via venini.
:bye:

Commenta
Alto