Jolie - la spezia - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16566
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Jolie
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 - Rai 2 (non provato) BJ coperto, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico con gambe lunghissime, tette rifatte un po' dure, viso grazioso
ATTITUDINE: più che sufficiente
REPERIBILITA': buona
Incontrata a luglio 2009, recensisco perché pare sia tornata.

LA MIA ESPERIENZA: Una cosa buffa: un giorno sono per strada con un cliente, parliamo di lavoro. Passa una gnocca clamorosa ed entrambi ci giriamo a guardarla: una mulatta (o cmq nera chiara, per capirsi) alta, tette palesemente rifatte, belle labbra forse rifatte o forse dono dei suoi geni familiari, lunghe gambe da urlo (s)coperte da una gonna non cortissima ma svolazzante: qualche giorno dopo, quando mi aprirà la porta, scoprirò che avevo già incontrato Jolie :biggrin: :biggrin:

Riceve in pieno centro, appartamento spettacolare con parquet e mega bagno con idromassaggio; chiede 100 e non tratto. Nel prezzo, se non ho capito male sarebbe compreso anche Rai2, ma io mi lascio trasportare dagli eventi e non lo sintonizzerò :unknw:
Esplorativamente ho chiesto se farebbe anche incontri più lunghi e mi spara 250 per un'oretta e mezzo con multishot. Penso eventualmente si possa trattare, e forse potrebbe valerne la pena.

Venendo al dunque: da nuda conferma il gran fisico, pelle stupenda anche se troppo profumata: me ne lamento con garbo e al momento dei saluti ci scherzerà su promettendo con un gran sorriso "meno profumo prossima volta!" La simpatia non guasta, anche se la conversazione è stata ridotta al minimo.
L'approccio è un po' chiuso, lascia fare e sorride ma lascia l'impressione di non donarsi molto.
FK non pervenuto, bacetti dappertutto sì anche sulle labbra, ma niente palmi di lingua in bocca, peccato.
BJ scoperto non pervenuto, giusto giusto due bacetti poi lo veste, e anche da coperto non è dei migliori mai provati, mooolto peccato.
Daty... boh francamente non ricordo, il che vuol dire che o non l'ho fatto o non era da ricordare :unknw:
Rai 1 invece molto godibile, il suo atteggiamento è sempre un po' passivo, però lascia fare, si lascia abbracciare e accarezzare, cambia volentieri diverse posizioni: ottima quando, cavalcandomi, passa da sollevata con ottima visuale su tette e faccia per poi scendere verso di me permettendomi di sentire le tette sul mio petto e accarezzarle tutta la schiena fino alle natiche.
Quando la giro alla pecos, la visuale è obiettivamente notevole, e tra quella e il pensiero dell'imminente cambio di canale.... resto fregato!! :suicide2: ma pork... azz.. vaff.... E vabbè poteva andar peggio.

Giudizio sintetico: niente di eccezionale, ma nel desolante panorama sprugolino tutto sommato....
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Per curiosità, ho provato a cliccare il link di questa vecchia recensione:

sorpresa, adesso si apre la pagina della signorina Lina :shok:
il telefono è lo stesso, le foto sono tutto sommato "compatibili":
la Jolie che ricordo io era di pelle più chiara di come appare nella matrice (questioni di luce nella foto, immagino) e aveva un'altra serie di foto più simili a quelle di Lina
Inoltre le foto, rarità assoluta, erano scattate nella location spezzina e appariva su un mobile il telefonino che ho visto anch'io: autenticità garantita! :good:

Quindi, anche qui organizzazione di più ragazze "simili" o Jolie e Lina sono la stessa persona?
Chi va a verificare?? :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Curiosità il tuo nome è... punter!!!
ho contattato telefonicamente la signorina Lina (tanto il telefono è sempre quello di Jolie) :bye:
Riceve nella stessa via quindi scommetterei che è la stessa location
ma soprattutto, a precisa domanda risponde di essere "la stessa ragazza che c'era qualche mese fa".

Chissa perché avrebbe cambiato nome :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusa Sbuffo,
ero in ferie e ora il link non funzia...
cmq, in questo caso sarebbe difficile dare "conferme"!
PENSO che la ragazza che ha ora l'annuncio come Lina sia la Jolie che ho visto io, però non lo so per certo.
Le foto possono essere le sue: queste che ha ora sono molto patinate e un bel po' mascherate, però l'idea ci può stare.
 
Commenta
Alto