jolly argentina roma kijijiannunci

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Salve sono a recensire questa donzella incontrata qualche tempo fa : http://annuncigratuiti.kijijiannunci.com/donnacercauomo-roma/jolly-stupenda-e-bella-foto-nuove-
Nazionalità argentina, foto ritoccate, riceve in zona ponte lungo nel suo appartamento ben tenuto e pulito. Ci mettiamo d'accordo per 70 Km/h , salgo e la prima sorpresa è che mi ritrovo quasi una milfotta a cui do almeno una 40ina.....vabbè iniziamo i giochi.
Non si dimostra molto partecipativa: bj non profondo, covered, e forse troppo lento. Mi consolo con le sue belle tettone naturali ma al tatto poco sode al che la trombo in missionaria . Anche qui noto un certo disinteresse...occhi chiusi e non un gemito, neppure finto, ho avuto la sensazione di che lei non aspettava altro che io venissi...insomma dopo un po mi rompo, sfodero e mi faccio segare.
Morale della favola esperienza da non ripetere e a 70€ di sti tempi si trova molto di meglio. Questo è quanto, saluti
 
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
195
Reaction score
13
Località
Catanzaro
Purtroppo la tua rece non serve a granché.

Il link non funziona, non c'è una foto né un n° di cell(eventualmente lo ricuperassi ricordati di sostituire le due ultime cifre con "xx").

Vedi che riesci a fare. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://annuncigratuiti.kijijiannunc...enda-e-bella-foto-nuove-tel-3287564682-192335
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: JOLLY
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE MA NON RECENTI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:POCO TONICO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE D'ACCESSO ALL'ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:[/

Salve sono a recensire questa donzella incontrata qualche tempo fa e-Nazionalità argentina, foto ritoccate, riceve in zona ponte lungo nel suo appartamento ben tenuto e pulito. Ci mettiamo d'accordo per 70 Km/h , salgo e la prima sorpresa è che mi ritrovo quasi una milfotta a cui do almeno una 40ina.....vabbè iniziamo i giochi.Non si dimostra molto partecipativa:*bj*non profondo, covered, e forse troppo lento. Mi consolo con le sue belle tettone naturali ma al tatto poco sode al che la trombo in missionaria . Anche qui noto un certo disinteresse...occhi chiusi e non un gemito, neppure finto, ho avuto la sensazione di che lei non aspettava altro che io venissi...insomma dopo un po mi rompo, sfodero e mi faccio segare.Morale della favola esperienza da non ripetere e a 70€ di sti tempi si trova molto di meglio. Questo è quanto, saluti
 
Commenta
Alto