Trans Jolly trans 3240844365

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
Numero di telefono: 3240844365
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Città dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Jolly trans
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da tempo la Tgatta in questione pubblica suoi annunci nelle città di riferimento.
In un pomeriggio di irresistibile voglia di trasgressione mi decido a contattarla.
Alcune rece passate ne lodavano i modi gentili ed educati, con prestazioni più che meritevoli.
Incontro in un palazzo appena fuori uscita autostradale, entro e mi ritrovo dinanzi a una figura giunonica, sicuramente più di 180, spalle larghe, corporatura importante, le foto narrano di un passato e qualche filtro di troppo.
Dal punto di vista fisico, non il mio tipo, troppo statuaria mascolina, mi convinco e rimango.
L'atteggiamento è gentile e cordiale, appartamento semplice ma pulito e ben tenuto.
Durante la prestazione, sinceramente non sono mai riuscito a farmi coinvolgere, dato il pochissimo feeling a livello fisico, lei molto dotata e in versione passiva ho avuto non pochi problemi a ricevere le sue attenzioni.
Ottimo bbj, ma che non ha comunque reso vana la sensazione di una mezz'oretta poco epica.
Lei come già detto e molto tranquilla e gentile, ma il lato fisico la penalizza, almeno per quanto mi riguarda, almeno a mio parere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto