Joly - Bergamo - Bakekaincontri.com

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 5623657159
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA: JOLY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO :diablo:
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non è lei ma comunque carina
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Beh.......uno si aspetta di trovare la tipa della foto e ti apre una ragazza mulatta! :sarcastic_hand: Onestamente all'inizio mi sono un attimo alterato, ma poi guardandola bene mi son detto " Bella figliola........"
Resta il fatto che un minimo bisognava far capire che così non si fa..........dalle 80 concordate per telefono, passiamo a 100 con permesso RAI 2, dopo averle fatto notare la palese non congruenza con le foto da lei pubblicate.
Pulizia di rito e poi sotto con le danze. Si parte con un Bj cover senza lode e senza infamia e poi subito a sintonizzarsi sul secondo canale! Tralascio i particolari, ma non sono stato affatto delicato! :biggrin:
Alla fine mi chiede lei di passare nel canale principale per poi finire di bocca......tutto rigorosamente "all Cover".
Spero che abbia capito che non è bello raccontare bugie! :shok:
Un saluto a tutti i Punter

Reaction score
3
Re: Joly Bakekaincontri.com

Grazie della rece e della bella scoperta!
Unica cosa ... visto che è difforme rispetto alle foto potresti aggiungere qualcosa a livello di descrizione fisica? Riguardo ai servizi pratica anche fk?
Arigrazie in anticipo :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Joly Bakekaincontri.com

Nobilmantis ha scritto:
Grazie della rece e della bella scoperta!
Unica cosa ... visto che è difforme rispetto alle foto potresti aggiungere qualcosa a livello di descrizione fisica? Riguardo ai servizi pratica anche fk?
Arigrazie in anticipo :bye:

OK, sarà fatto! La ragazza ha circa 26-28 anni, mulatta come dicevo con dei bei lineamenti. Ha un bel fondoschiena e due belle bocce (direi una 4° tutta naturale). Occhi marroni e bocca bella larga. Altezza 1,65 circa. Come dicevo già nella rece, tutto sommato non male, ecco perchè potrebbe tranquillamente mettere la sua foto e non una presa chissà dove! :spiteful:
Per quanto concerne FK........non era concordato! Io ci ho provato e mi è andata bene. A onor del vero è stata una cosa furtiva figlia del momento, quindi prendila con le molle come indicazione! Non vorrei dare false speranze.
Se ti devo dir la mia..........non mi ha entusiasmato.......forse perchè ero decisamente mal predisposto, visto la sorpresa..........chiaramente se fosse stata un cesso me ne sarei andato di volata! :bye:
Un saluto caro punter!

Commenta
Alto