- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 5623657159
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA: JOLY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non è lei ma comunque carina
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Beh.......uno si aspetta di trovare la tipa della foto e ti apre una ragazza mulatta! :sarcastic_hand: Onestamente all'inizio mi sono un attimo alterato, ma poi guardandola bene mi son detto " Bella figliola........"
Resta il fatto che un minimo bisognava far capire che così non si fa..........dalle 80 concordate per telefono, passiamo a 100 con permesso RAI 2, dopo averle fatto notare la palese non congruenza con le foto da lei pubblicate.
Pulizia di rito e poi sotto con le danze. Si parte con un Bj cover senza lode e senza infamia e poi subito a sintonizzarsi sul secondo canale! Tralascio i particolari, ma non sono stato affatto delicato!
Alla fine mi chiede lei di passare nel canale principale per poi finire di bocca......tutto rigorosamente "all Cover".
Spero che abbia capito che non è bello raccontare bugie!
Un saluto a tutti i Punter
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA: JOLY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non è lei ma comunque carina
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Beh.......uno si aspetta di trovare la tipa della foto e ti apre una ragazza mulatta! :sarcastic_hand: Onestamente all'inizio mi sono un attimo alterato, ma poi guardandola bene mi son detto " Bella figliola........"
Resta il fatto che un minimo bisognava far capire che così non si fa..........dalle 80 concordate per telefono, passiamo a 100 con permesso RAI 2, dopo averle fatto notare la palese non congruenza con le foto da lei pubblicate.
Pulizia di rito e poi sotto con le danze. Si parte con un Bj cover senza lode e senza infamia e poi subito a sintonizzarsi sul secondo canale! Tralascio i particolari, ma non sono stato affatto delicato!
Alla fine mi chiede lei di passare nel canale principale per poi finire di bocca......tutto rigorosamente "all Cover".
Spero che abbia capito che non è bello raccontare bugie!
Un saluto a tutti i Punter