SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jona-la-tua-piccola-zpdh38931487
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Jona
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj,bbj rai2 non so
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma molto carina e ben fatta
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, 3° piano c/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32919209xx
LA MIA RECENSIONE: Appuntamento di lavoro nel centro città, prendo con me alcuni cell (non si sa mai che finisca prima....). Mi libero velocemente e prendo il primo numero con indicazione centro città. Mi risponde una voce molto giovane e mi informa dell'indirizzo. Stessa via a due numeri civici dall'incontro di lavoro. Giro di perlustrazione e chiamata per farsi aprire. Salgo al 3° e mi apre questo "scricciolo" moretto con canotierina e shorts. Mi accompagna in mansarda e mi illustra il menù del giorno: Banana coperta 80, banana scoperta 100, Rai1 80.
Opto per una banana coperta. Mi aiuta a spogliarmi, ed inizia a baciarmi il petto mescolando il birillo con dolcezza. Le chiedo di spogliarsi tutta e mi presenta davanti quella meravigliosa pesca tutta liscia e pulita. Riprende a mescolare e baciarmi, ed io come un polpo mi insinuo in ogni pertugio. Il birillo chiede maggiori attenzioni e perciò viene coperto perchè non faccia danni......
Continuo ad infilare dita ovunque e lei inizia la respirazione bocca a bocca del birillo. La cura non è stata delle più eclatanti ma cmq ha sortito l'effetto desiderato liberando il birillo da ogni liquido.
Salviettine e fazzolettini di routine, due chiacchere e via.
Esperienza piacevole e da ripetere senz'altro.
Prossima volta accendo subito su RAI1, si presta molto ad essere pilotata e giocherellata visto che è minuta e all'apparenza molto leggera.
.......arghhh .... mi sveglio ora da un pisolino dopo pranzo..... che sogno che ho fatto, ve lo racconto?
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jona-la-tua-piccola-zpdh38931487
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Jona
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj,bbj rai2 non so
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma molto carina e ben fatta
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, 3° piano c/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32919209xx
LA MIA RECENSIONE: Appuntamento di lavoro nel centro città, prendo con me alcuni cell (non si sa mai che finisca prima....). Mi libero velocemente e prendo il primo numero con indicazione centro città. Mi risponde una voce molto giovane e mi informa dell'indirizzo. Stessa via a due numeri civici dall'incontro di lavoro. Giro di perlustrazione e chiamata per farsi aprire. Salgo al 3° e mi apre questo "scricciolo" moretto con canotierina e shorts. Mi accompagna in mansarda e mi illustra il menù del giorno: Banana coperta 80, banana scoperta 100, Rai1 80.
Opto per una banana coperta. Mi aiuta a spogliarmi, ed inizia a baciarmi il petto mescolando il birillo con dolcezza. Le chiedo di spogliarsi tutta e mi presenta davanti quella meravigliosa pesca tutta liscia e pulita. Riprende a mescolare e baciarmi, ed io come un polpo mi insinuo in ogni pertugio. Il birillo chiede maggiori attenzioni e perciò viene coperto perchè non faccia danni......
Continuo ad infilare dita ovunque e lei inizia la respirazione bocca a bocca del birillo. La cura non è stata delle più eclatanti ma cmq ha sortito l'effetto desiderato liberando il birillo da ogni liquido.
Salviettine e fazzolettini di routine, due chiacchere e via.
Esperienza piacevole e da ripetere senz'altro.
Prossima volta accendo subito su RAI1, si presta molto ad essere pilotata e giocherellata visto che è minuta e all'apparenza molto leggera.
.......arghhh .... mi sveglio ora da un pisolino dopo pranzo..... che sogno che ho fatto, ve lo racconto?
Ultima modifica di un moderatore: