Trans Joselyn 3293652287

Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
26
Età
47
Numero di telefono: 3293652287
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Joselyn
Nazionalità: Peruviana
Età: 23
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti è da un po’ che leggevo di questa ragazza su Reggio Emilia e oggi mi sono deciso a contattarla.
Risponde subito,voce femminile,simpatica e disponibile al telefono concordiamo per 100€ una cosa tranquilla con sua venuta.
Riceve in zona lungo crostolo in un appartamento che condivide con un altra ragazza.
L appartamento è abbastanza in ordine,al piano terra.
Appena apre la porta noto la veridicità delle foto.è lei al 100%.
Bel fisico,pelle liscia e ambrata,bel seno rifatto,ventre liscio,alta circa 165, bel culo sodo e pronunciato.è molto carina anche di viso,e soprattutto ha un bel modo di fare.
Mi accoglie col sorriso,un po’ di chiacchiere,mette su un po’ di musica,si mette a ballare,è molto esuberante e sorridente.
Mi concede L uso del bagno,e al mio ritorno versato L obolo partono le danze.
Un po’ di fk,poi mi dirigo verso il suo bel seno,rifatto abbastanza bene,bello sodo ma non marmoreo.mi pone il suo amichetto e comincio a succhiarglielo.bel pisello ,taglia s ma reattivo.
Dopo un po’ mi chiede se voglio passare al trombo,ma mi stavo gustando il suo amichetto così ho continuato fino a sua venuta.ero molto carico e nel mentre sono arrivato anche io.
Breve social,saluti e via.
Bella scoperta,mi son trovato bene sicuramente tornerò a trovarla.
Un saluto a tutti.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto