- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2NjY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Josy (ma periodicamente cambia foto e nomi)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': trentina scarsa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: 80
ATTITUDINE: penosa
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Si parla di lei anche nella sezione big titts viewtopic.php?f=405&t=26633&hilit=josy+milano ma non essendoci una rece vera e propria integro io nella sezione milano
Josy è una brasiliana scoglionata dotata di due tette importanti ma nessuna attitudine al mestiere
per 80 fa bj cover, per 100 diventa cabrio ma è assolutamente incapace quindi sono soldi butttati in ogni caso
mi ha fatto la pompa senza nemmeno togliersi la cicca di bocca, ho detto tutto...
deliziato da uno dei pompini più inutili della mia vita capisco che se voglio farmelo diventare duro devo tirarmi una sega
la ragazza ha anche il coraggio di dirmi "eppure te l'ho succhiato proprio bene"
pensa quando lo succhia male...
capito di aver preso un pacco cerco di scoparla e di venire in fretta anche perchè fa un caldo porco e non ha aria condizionata
non ci torno nemmeno se nevica in agosto
80 euro - 20 minuti scarsi da porta a porta - voto 4
Index 32934273xx
Matrice
[spoiler:3sdhlkwu][attachment=0:3sdhlkwu]Josy.jpg[/attachment:3sdhlkwu][/spoiler:3sdhlkwu]
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Josy (ma periodicamente cambia foto e nomi)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': trentina scarsa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: 80
ATTITUDINE: penosa
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Si parla di lei anche nella sezione big titts viewtopic.php?f=405&t=26633&hilit=josy+milano ma non essendoci una rece vera e propria integro io nella sezione milano
Josy è una brasiliana scoglionata dotata di due tette importanti ma nessuna attitudine al mestiere
per 80 fa bj cover, per 100 diventa cabrio ma è assolutamente incapace quindi sono soldi butttati in ogni caso
mi ha fatto la pompa senza nemmeno togliersi la cicca di bocca, ho detto tutto...
deliziato da uno dei pompini più inutili della mia vita capisco che se voglio farmelo diventare duro devo tirarmi una sega
la ragazza ha anche il coraggio di dirmi "eppure te l'ho succhiato proprio bene"
pensa quando lo succhia male...
capito di aver preso un pacco cerco di scoparla e di venire in fretta anche perchè fa un caldo porco e non ha aria condizionata
non ci torno nemmeno se nevica in agosto
80 euro - 20 minuti scarsi da porta a porta - voto 4
Index 32934273xx
Matrice
[spoiler:3sdhlkwu][attachment=0:3sdhlkwu]Josy.jpg[/attachment:3sdhlkwu][/spoiler:3sdhlkwu]