Trans Joya thai 3897680464

Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: JOYA
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NAZIONALITA': THAI
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (99%)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Blow-job reciproco, Rai2 reciproco, Rimming lei a me, massaggio finale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ladyboy, seno II abbondate (un po durette), bel culo, tatoo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ottima, ma conosce solo pochissime parole di italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index 38976804xx


LA MIA RECENSIONE:
Ho provato la mia prima vera ladyboy....
Concordo l'appuntamento per la tarda mattinata, arrivato in loco (Via Napoli) ho dovuto aspettare un po a causa di persone all'esterno dell'attività commerciale a fianco del portone di ingresso; oggi era sola ma so che esiste possibilità di incontro anche con girl sempre thai, ma che probabilmente vista la bellezza di Joya avrei declinato.
Mi riceve in intimo nero, gentile, carina, il problema è che parla pochissimo l'italiano quindi non c'è stato un elenco dei servizi offerti,
chiede di regolarizzare la parte economica e chiede se voglio il bagno, al ritorno nella stanza chiude la porta a chiave.... (chissà perchè) si è avvicinata dolcemente ed abbiamo iniziamo ad accarezzarci poi si spoglia, bbj reciproci e un bel 69, la sua dotazione è di circa 10/11 cm e non è stata subito reattiva, sono prima attivo io e dopo un paio di posizioni chiedo a lei di passare all'azione.... , un paio di posizioni e poi me ne sono venuto sulla mia pancia, è piccolo ma direi che lo sa usare bene, pulizie in bagno reciproche e poi mi ha deliziato con un buon massaggio
Mi sono trovato piuttosto bene e che probabilmente tornerò a trovarla....


PS scusate le mie poche rece ma da parecchio frequento girl thai ad Alessandria prive di annunci....


ciao a tutti

1.JPG

 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
416
Reaction score
259
NOME INSERZIONISTA: JOYA
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NAZIONALITA': THAI
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM, lei attiva con sua venuta
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: gran "gnocca"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: dolce, accondiscendente, paziente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 38976804xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE:
Per dar soddisfazione al mio ormone primaverile impazzito mi concedo uno dei miei rarissimi esperimenti sessuali con un trans. Sarà la terza sì e no in carriera e questa si rivelerà la più figa e soddisfacente.
Cercavo una trans il più femminile possibile, la classica gran gnocca ma con la dotazione aggiuntiva e quella ho trovato.
Al telefono non mi pare lei ma la telefonista, con accento thai incomprensibile tanto che ho dovuto farmi ripetere la via diverse volte perchè non c'era verso di capirla.
Puntuale io, lei all'ora concordata non risponde per più di mezz'ora tanto che sto per darmi l'ultimatum per andarmene, finchè risponde e in quattro e quattr'otto sono su da lei. Quando mi apre rimango colpito dalla bellezza e dalla femminilità: alta (ha i tacchi ma la è anche senza), fisico sinuoso e femminile, bel viso, coperta da un tubino aderente che la valorizza bene. Vista così è una ragazza. Gnocca. Punto.
Parliamo in inglese perchè con l'italiano non ce la fa. Ricapitoliamo i servizi e si parte.
Dolce FK da in piedi, vestiti entrambi, bacia con una sorta di timidezza e poca irruenza, la lingua c'è, la saliva poca, ma il bacio comunque è sempre presente, mai interrotto, piacevole anche se non da 10 e lode.
Mentre la bacio mi godo quel bel fisichetto, tastandola qua e là, e sentendo due belle cosce magre, un bel culo tonico e scoprendo due tettine rifatte benino, con capezzolo reattivo e che si lascia succhiare tranquillamente.
Intanto tasto un po' lì in basso per sentire se c'è qualche reazione ma al momento no, tutto tace, fasciato in slippini neri con pizzo. Alzo la minigonna del microabito e mi abbasso per verificare. Tocco ancora un po' le mutandine da sopra, do qualche bacetto e abbasso. Il pisello è a riposo ma toccandolo e iniziandolo a baciare e succhiare un po', inizia a dare qualche piccolo segno di vita, ma nulla più che un leggerissimo rigonfiamento.
Inizio a segarla rialzandomi e baciandola con più convinzione e passione, mi sputo sulla mano e la sego ancora un po' mentre la bacio e la cosa le piace e si sente.
Pausa. Ci svestiamo completamente. Il fisico, nudo, si conferma di ottimo livello. Ci stendiamo sul letto e continuiamo a limonare, ci tocchiamo a vicenda, io sono già durissimo, lei un po' meno. Decido di aiutarla abbassandomi e iniziando a succhiare, segare e leccare. Non sono esperto del ramo, ma evidentemente la grande esperienza passiva nel pompino è servita perchè inizia ad apprezzare sempre di più fino a che il suo sesso diventa un bel bastoncino non grande, ma piuttosto duro. Non d'acciaio ma di durezza convinta. Continuo a succhiare, sputare, segare, tento un DT non totale ma il più possibile, e vedo che apprezza molto con gemiti e spinte.
Invertiamo i ruoli, mi spompina molto bene, con leccate, sguardi, e un DT lei sì convinto e totale. Molto molto brava. Le spingo la testa e l'uccello in fondo alla gola e non fa una piega.
Voglio provare ad essere passivo ma so che sarà un casino. Proviamo con me disteso sulla schiena, si infila un gondone su due dita e gel, infila per allargare. Poi si gomma e tenta di entrare. Fra mia scarsa ricettività e il suo pene appena barzotto, non si riesce. Mi suggerisce di mettermi a pancia in giù, disteso. Riproviamo. Riusciamo. Dà diversi colpi convinti, ma sento che non è durissima e mi pare che fatichi a mantenere l'erezione. Mentre mi scopa la faccio avvicinare per un limone che sarà molto eccitante in quella situazione, ma evidentemente è scomoda e non riesce a continuare a baciarmi. Il ruolo passivo inizialmente mi piace ma in quella posizione, non potendo masturbarmi o esserlo, fatico a mantenere l'eccitazione fisica e mentale per cui dopo un po' mi annoio, oltre a sentire fastidio.
Non cerco il ruolo attivo ma voglio farla venire come concordato. FK a profusione, la smanetto, poi mi abbasso e la spompino, leccate, sputi, DT per quanto possibile. Sento che è prossima e che vuole venire anche perchè stringe le gambe per abbreviare i tempi. Faccio per salire per baciarla ancora ma mi invita delicatamente a succhiare ancora e dopo un affondo mentre sto uscendo sento il primo fiotto sulle labbra, al che mi scosto e la sego per il suo orgasmo in cui gode con timidi gemiti e qualche schizzo di sperma sulla sua pancia.
FK ancora, si pulisce, poi ricambia il favore con io disteso e CIM.
Insomma, non è il mio genere ma ogni tanto ci sta. Con una così ammetto che un pensiero per un ritorno e una fidelizzazione per cambiare ogni tanto settore l'ho fatto. Vedremo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Joya Top Trans Thailandese
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: "abbastanza". E' lei (foto o non recentissime o comunque un po' patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ / 69, RAI2, rimming, baci (con me leggeri)
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, snella, bel fisico, viso carino piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile, ha risposto subito alle mie telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. scale verso la porta d'ingresso della palazzina, e scale verso il primo piano. ("non ho notato" ascensori)
TELEFONO: 38928596xx

Salve, rieccomi! Due giorni fa, incuriosito dalle foto di Joya, la chiamo per sapere dove poterla andare a trovare, e per informarmi del tariffario. Riceve in via Volturno, nella zona dello stabilimento di una grossa società che produce camion. Gentilmente mi comunica che il tariffario parte da un minimo di 50. Ringrazio, ci salutiamo, e riattacco. Quindi penso: qui ci sta bene un bel racconto per intrattenere i colleghi del forum, e quindi, come si dice: apriamo la pista! Ecco il mio racconto.
Ieri sera mi trovavo a Brescia, arrivo nei paraggi dell'abitazione di Joya, e lì vicino trovo un ampio parcheggio, dove mi fermo. Ore 22:30. Chiamo: è libera, e dice che possiamo vederci in 5 minuti.
Raggiungo la vecchia palazzina, e richiamo davanti al cancellino. Dice che mi apre. Sento il rumore del cancellino che si apre, ed avviene una strana coincidenza, in quel momento: proprio in quell'istante, uscivano dalla porta della palazzina un uomo e una donna, quindi non so se hanno prima aperto loro o prima Joya. Entro nella palazzina ancora col telefono in mano, ci salutiamo con un "buonasera", e io imbocco velocemente la rampa di scale verso il pianerottolo del primo piano. Salgo con passo piuttosto spedito, e quindi non faccio caso ad un'eventuale presenza di ascensori (scusate...) Comunque le scale già bisogna farle per raggiungere la porta d'ingresso della palazzina... quindi: barriere architettoniche: sì.
Al pianerottolo del primo piano mi trovo subito di fronte a due porte: una si apre, ed entro. Joya è dietro la porta e, una volta dentro, si mostra: alta circa 175, si presenta in intimo, tacchi, fisicamente ben fatta, carina di viso ma non supergnocca come nelle foto. Mi invita verso la stanza da letto, e ci mettiamo d'accordo sul da farsi. Conferma la partenza da 50, e poi mi propone 70 "tutto completo", o 100 un'ora. Opto per 70, e lei esce per mettere via i soldi e va in bagno a lavarsi. Nel frattempo mi spoglio anch'io, e dopo qualche minuto lei rientra, e mi chiede se ho bisogno del bagno. Rispondo che mi sono lavato mezz'ora prima, e lei mi dice che va bene. (Diciamo che solitamente, se ne ho bisogno, vado in bagno soltanto a casa delle fidelizzate, non delle sconosciute. Vabbè, è una cosa mia...).
Veniamo alle danze sul letto: iniziamo con baci leggeri, leccatine sul collo (dove soffre il solletico hehe) e capezzoli, e facciamo pure due parole, nel frattempo. Mi chiede quanti anni ho, io rispondo, e le chiedo quanti ha lei: a quanto ho capito, nel nostro dialogo in italiano/inglese, ha 34 anni, e non 23 come riportati nell'annuncio. Le dico che non li dimostra, facendole comunque un complimento sincero (parere mio: il trucco sicuramente aiuta, e pure i lineamenti asiatici che, "spesso", fanno sembrare le persone più giovani). Beh, ci diamo dentro con i preliminari, con calma, BBJ reciproci, leccate, 69, e lei mi fa un paio di volte il rimming per alcuni secondi, brava, alternando anche a leccate di palle. Ah, per la cronaca, il suo birillo non è molto reattivo. Dopo un po', forse mezz'ora di preliminari, mi propone cosa voglio fare: se scoparla o essere scopato ("ipotizzo" che in quest'ultima eventualità le sarebbe servita la pillola azzurra), e io opto per la prima scelta. Mi incappuccia, lubrifica, e si impala sopra a smorzacandela, prima più dolcemente, poi alzandosi sui piedi e andando su e giù in modo deciso. Io, un po' perchè comunque dopo un po' voglio venire, un po' perché temevo in un mio eventuale calo di erezione, dopo 2 o 3 minuti mi lascio andare serenamente al piacere, e riempio il preservativo. Qualche bacio leggero, poi lei si sfila. Finito il rapporto mi passa salviettine e carta, e rimaniamo lì a parlare sul letto qualche minuto, del più e del meno. Mi offre il bagno, ma la ringrazio e le dico che sarei andato a casa a docciarmi. Saluto e vado. Esco dalla palazzina circa un'ora dopo il mio ingresso: guardo l'ora: 23:30.
Beh, alla prossima! E' sempre interessante condividere i nostri sogni.

Altre foto:
http://megaescort.info/trans/alessa...dalle-curve-mozzafiato-che-ti-faranno-perdere

Altro suo annuncio:
▷ 3897680464 | Incontri Alessandria | ALESSANDRIA HARD .. TOP TRANS * JOYA 3897680464 * LADYBOY T

Altro index: 38976804xx

Con questo altro index sono reperibili recensioni alessandrine:
Trans - [RECE] Joya thai trans - Alessandria - Moscarossa
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
119
Reaction score
57
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3897680464, index 38976804xx (per Joya)
Numero di telefono: 3278794108, index 32787941xx (per Nara)
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: Joya più o meno è lei , Nara foto fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Joya
Nazionalità: thai
Età apparente: 30
Descrizione fisica: come da foto su annuncio Moscarossa , ma più patinate. Più realistiche alcune di quelle da Megaescort. Nara invece foto fake
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: servizievole
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 completa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj , Attiva e passiva , massaggio
Durata dell'incontro: 40

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO :
Facilità di parcheggio: pagamento
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: 4 piano con ascensore


LA MIA RECENSIONE
Recensione apparentemente doppia , ma svelo subito l'arcano: la titolare dell'annuncio è una sola , tale Joya , che risponde sostanzialmente all'annuncio su Moscarossa come foto,salvo leggera patinatura.
Nell'aggregatore di Megaescort ce ne sono di più reali e ruspanti , provo ad allegarne una da esempio alla rece.
L'annuncio di Nara invece risponde alla stessa esercente , ma le foto sono palesemente fake...
Riceve con una girl che non ho visto nell'altra stanza , al solito appartamento Udinese in zona agenzia delle entrate: quindi è possibile fare sempre un versamento ma di altra natura nella stessa zona.

Fisicamente quindi è un bel vedere , viso carino , bel seno , assenza totale di peli , sedere perfetto con un bel tatoo sulla schiena , cazzo tipico thai small \ medio con qualche difficoltà di erezione ma alla fine funzionante.

La simpatia non è il massimo , all'inizio si dimostra abbastanza distaccata ma cede un po' nel finale: comunque molto cortese e disponibile , certo non una porcona.
Inizia con un ottimo bbj ingoiando quasi tutto , a cui ricambio poco dopo con un 69.
Inizio io a prenderla a pecora con lei che sembra gradire abbastanza dopo un po'.
Le chiedo di cambiare e fare la parte attiva , qui ha qualche problema a farselo venire ben duro , ma dopo un po' troviamo la giusta posizione e vengo ottimamente mentre è dentro.
Mi preparo quindi a lavarmi , ma mi dice di rilassarmi tranquillamente , e quindi mi fa anche un massaggio (non concordato all'inizio) dove scambiamo qualche parola e mi racconta un po' di se.
In totale 40 minuti , non ha mai messo fretta , quando l'ho chiamata la prima volta mi ha detto di passare tra mezz'ora , segno che comunque dedica il giusto tempo all'incontro.
Unico contro la pressochè totale assenza di FK , cercato un paio di volte ma l'ho vista piuttosto restia a concederlo , solo un paio di bacetti con accenno di lingua.
Complessivamente comunque ampiamente promossa per bellezza , onestà e attitudine.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
33
Reaction score
35
Numero di telefono: 3897680464
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Joya trans thai
Nazionalità: Cinese
Età: Under 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Durante l’ultima visita a Genova di Joya, decido di andarla a trovare. Il suo video con il dildo che sparisce in bocca fa ben sperare.
Organizziamo tutto via WA, risponde abbastanza velocemente.
Arrivato nel luogo da lei indicato, mi accorgo di essere di fronte ad un affittacamere. Ci sono telecamere e un guardiano (non in postazione fissa) che osserva da fuori chi entra ed esce.
Mi accingo a salire al piano e trovo effettivamente Joya. Un po’ di photoshop per eliminare la mandibola più grande ma per il resto ci siamo.
Ci accordiamo rapidamente (sebbene l’italiano di joya sia molto scarso) e iniziamo le danze. Il BJ non è profondo come da previsioni, peccato. Prima a 90 in piedi poi a mission sul letto, concludo senza essere frenato da lei. In effetti a mission la mandibola sviluppata si vede molto.
Dopo l’incontro, nel tentativo di instaurare un social e pensando che fosse thai (sono un ingenuo) abbozzo qualche frase in inglese. Chiaramente lei non riesce a rispondere perché è cinese!
Concludo dicendo che ci tornerei solo se cambiasse location (non per una questione di pulizia, che ammetto essere buona, ma per una questione di privacy).
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
253
Reaction score
339
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3897680464
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Joya
Nazionalità: Thailandia
Età: 28 circa
Altezza: 1,78 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di solito Joya è ad Alessandria, avevo già letto su di lei alcune info.
Ragazza Thai, abbastanza alta, culo rifatto leggermente abbondante rispetto alle gambe esili, seno rifatto abbastanza bene, non troppo rigido. Viso carino e femminile.
Le foto, come sempre, sono migliorative ma comunque veritiere. Forse il fisico è leggermente più mascolino a causa delle spalle abbastanza larghe, ma nulla di eclatante.

Ambiente confortevole, appartamento carino e pulito, quasi elegante.
Lei mi accoglie con tacchi alti e body di pizzo, che volerà via abbastanza in fretta.
BBJ molto ben fatto, anche prolungato, senza fretta.
FK concesso ma senza affondi convinti.
Un po' di anal rimming per scaldarla e si iniziano le danze.
Tre posizioni (pecos, lei sopra e missionaria) con finale spruzzoso sulla sua pancia.
Non mette fretta, asseconda le richieste, non mette paletti, è molto femminile e accondiscendente.
Ottimo rapporto qualità prezzo
 
Commenta
Alto