Judy Lolita - Milano - rosa-rossa

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JUDY LOLITA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTQ0NzgtZmMwZDYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI IN TUTTO E PER TUTTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY,RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:DATY,RA1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA,TETTE FANTASTICHE, BEL VISO.
ATTITUDINE: UN GIORNO BENE, 2 GIONI DOPO COSì,COS'
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:UN GRADINO PER ENTRARE NEL SUO APPARTAMENTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32972572XX

LA MIA RECENSIONE:

1° incontro
Vedo le foto e mi attizza parecchio, la chiamo e mi chiede 70, io ribatto subito con un 50 e lei accetta. Abita in via Calabria e il mio appuntamento è alle 24.00, brutta via devo ammettere, veramente isolata.
Apre la porta e vedo una ragazza di 19 anni, bella esattamente come da foto, bellissimo seno, bel culo, bella pelle e viso carino. Insomma se piacciono le black con bel seno è una buona alternativa.
Lei è gentile e sorridente, usufruisce del bagno mentre io no, dato che nel 50 non era comprso il bbj. Cmq inizio cone le tette prendendomi il tempo necessario e poi passso al daty: è stato lunghissimo da farmi venire il dolora alle mascelle con lei che si dimenava e che alla fine ridendo ha detto una roba del tipo " non ci credo". ALtree 2 clessiche posizioni, lei sopra poi io e sono capitolato.

2°incontro

L ho chiamato 2 giorni dopo, sono andato con 50, li metto sul tavolo e lei li guarda malissimo. In questo caso, non so il perchè, se per colpa del prezzo 50 o per l ora tarda come mi ha detto lei o perchè aveva capito che mi andava a genio, è stata molto svogliata. daty concluso subitissimo, rai 1 non ha voluto venire sopra, si capiva che dovevo finire subito e così è stato.

Per 50 è una bella puledra, con 2 belle tette, un bel culo/fisico e un viso niente male.

31295f37b17308084c957766a210a228.jpg 4424dc6eaa66848096317e20745727fb.jpg

Reaction score
0
lucademetrio, dici che nel 50 non è compreso BBBJ, ma con tariffa superiore lo pratica? Possibilità di CIM e/o Rai2?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.852
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONE In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
si, la prima volta mi aveva detto che faceva il bbj per 70 che sarebbe la sua tariffa base, rai 2 o cim non ho chiesto,

Commenta
Reaction score
788
NOME INSERZIONISTA: Judy Lolita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZmMwZDYx.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Cubana
ETA': Penso 20 oppure ne ha giusto un paio di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Un pochino di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice che preferisce parlarne di persona ma di base offre pompino, daty e scopata
SERVIZI USUFRUITI: Veloce pompino, veloce leccata di fica, veloce scopata, veloce venuta
COMPENSO RICHIESTO: 70 (trattabili sino a 50)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Meno di trenta da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: Che bella fica
ATTITUDINE: E' una duecentista al momento più propensa al rettilineo
REPERIBILITA': Impeccabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Praticamente nulle

Che bella fica, mi ripeto. Esaurito il sesso con una trans verso mezzodì di un sabato estivo, mi concedo intorno alle 21:30, digerita la pizza serale nell'afosa e multietnica piazza Maciachini (mi piace), questa giovane cubana che al telefono mi aveva colpito per il suo piglio deciso e arrapante. Mi lancia un 70 per "bocca e fica", le chiedo di arretrare di 20 tacche (tra terzo sesso e quattro cazzate avevo già speso quasi 200 euro...): acconsente all'istante. La zona la conosco, non è Park Avenue, ma non mi è mai successo nulla ivi (di)vagando in orari assurdi. Quando mi trovo questa habanera a trenta centimetri dai miei jeans gonfi, riesco a non venire nelle mutande grazie a un sussulto di costrizione francescana. La puta mulata si presenta vestita con robetta da dieci euro e taccata con scarpe non certo di somma qualità: eppure, che impatto! Una così dovrebbe imparare a vestirsi molto meglio prima di sposarmi (le cubane mi piacciono forse più delle brasiliane). Alle nozze seguirà, dopo circa quattro anni e due marmocchi, il divorzio per mia gelosia delirante e differenti abitudini di vita (oltre che per un divario anagrafico non indifferente). Meno male che non è necessario portarla all'altare per scoparsela! Appena dentro l'alcolva, Judy mi sorride con un'espressione gostosa. Noto tuttavia nelle sue parole e nel suo atteggiamento complessivo una latente frettolosità, peraltro mai esasperata né maleducata. Mi propone di farlo in tre con una sua amica per 100 euro: è carina (con faccia da maiala) ma declino. Judy è già nuda e io già sopra di lei. Sono eccitato come un cavallo da monta. Le tette sono sostanziose e gliele lecco. La passera è da donna più che da ragazzina. Però sa di buono: lecco anche questa. Mi sposta quasi subito la testa dal clito e mi goldona. Non ho molta voglia di protestare. Cerco la sua bocca (carnosa) ma non è che me la conceda con voglia (alitosi? Non credo!). Gli squilli dei cellulari impazzano. Intanto la sto penetrando a missionaria. Dopo qualche minuto di face to face, con strizzate dei suoi morbidi seni e carezze lascive sulle gambe (pelle da fanciulla), mi chiede, con ovvio intento, di prenderla a pecorina. Non protesto neppure ora. La schiaffeggio sul culo (bello) e mi dice "Amore, sei caliente ma fai piano". Entro posteriormente nella vagina (non stretta), previa ultima slinguata profonda a tradimento, e nel rinculare con annessi suoi gridolini di ordinanza eiaculo dopo circa tre minuti di uccellate. Io coniglio, altro che cavallo, lei puledra galoppante (con chiaro senso del tempo e degli affari). Se si ferma a Milano, la voglio cavalcare di nuovo nonostante la prima esperienza non possa andare oltre la sufficienza (media tra ficaggine, elevata, e resa prestazionale non confacente). Al prezzo pattuito, ritengo sia molto ricercata. Probabilmente preferisce massimizzare il numero di clienti non curandosi granché della loro costumer satisfaction. A mio avviso è porchissima e molto portata per il sesso, ma andrebbe montata in orari meno intasati e foraggiata con un ventello in più (ossia il quantum richiesto). Sull'uscio mi ringrazia e mi bacia in bocca con passione: boh (quindi non avevo la fiatella).
30/60/6

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: JUDY LOLITA
RIFERIMENTO INTERNET: http://69.42.213.56/Massaggiatrice-Milano-BBK14478.php
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI IN TUTTO E PER TUTTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY,RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:DATY,RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.70 , FISICO DA GIU DI TESTA , TETTE FANTASTICHE, CARINA.
ATTITUDINE: PASSIVA o FORSE STANCA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA con due scalini

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la recensione letta mi incuriosisco e vado a bersaglio...
Le foto sono veritiere 100% , lei è una gnocca stratosferica.. ma come spesso sono le cubane, un po scazzate..
la chiamo e mi chiede 50 per 30 min...., tarda serata... la via è isolata e ci sono parecchi extra in zona..
Apre la porta e vedo una ragazza bellissima in perizoma e canotta da dove si intravedono due belle tette sode che sfidano la forza di gravità... eh 20 anni sono sempre 20 anni !!
Bellissimo seno, bel culo, bella pelle e viso carino. Insomma se piacciono le Mulache è un bel bocconcino

Capisce e parla l'italiano molto meglio del mio spagnolo !!
Lei è gentile e poco sorridente, gli chiedo se fosse stanca e se avesse gia lavorato troppo .... mi sembrava assente... ma la bellezza valeva la pena essere li !!
Lascio l'obolo e mi fiondo sulle tettone , circa una coppa C direi ,lei si lascia fare e poi passo al daty... qui mi consumo la lingua a forza di leccaggio , è rasata e a forma di albicocca con un tatoo sulla dx che la condisce...sospira , si ferma, mi appoggia la mano sulla testa e mi schiaccia sull'albicocca.....provo a sintonizzare RAI2 ma mi sposta la mano e mi rimprovera...allora allungo la mano sulla tetta che nonostante sdraiata rimangono belle in posizione..che spettacolo....dopo 5 minuti buoni mi stritola un braccio mormorando oh mio Dio o giu di li !
Bello vederla contorcere e gemere sotto la mia lingua !! Mi sollevo e senza dirmi nulla mi prende l'arnese che era già in posizione di comando me lo incappa e se lo introduce e io obbedisco...
Mentre pompo emette qualche gridolino ma diverso da prima quindi capisco che sta simulando un pelo .... ma chissene...ora voglio godermela io !!
Cambio posizione voglio vederla da dietro , pomparla guardando quel culo inpenetrabile ... visione fantastica...
Le prendo le tette da dietro e con le ultime spinte arrivo a destinazione....

Nonostante la non eccessiva partecipazione, mi sono divertito .... bella gnocca.
ciao:pleasantry:

Commenta
Reaction score
788
Se assecondasse maggiormente la sua indole scopereccia diventerebbe un must: giovane, figa e pure porca. D'altra parte, perché dovrebbe farci felici? Ha comunque molti clienti che pagandola molto meno di certe calzette possono ben dire di essersi fatti una bella habanera rendendo contenta anche lei per i conseguenti guadagni. Senza drogare il mercato, vorrei provare a raddoppiare il rate per godermela (davvero?) un'ora piena senza l'assillo del suono dei cellulari alle orecchie e dell'incedere dei clienti alla porta.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Judy Lolita (Milano Rosa Rossa)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...s-accompagnatrice--MTQ0NzgtZmMwZDYx.htmlCITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': cubana
ETA': dice 20 ma credo almeno 22 se non 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei di sicuro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1+DATY 50 euro per 30 min (70 euro per BBJ), no FK, no CIM, non so Rai2
SERVIZI USUFRUITI: in teoria BBJ+Rai1 (vedere recensione)
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, una bella ragazza alta, scura e morbida
ATTITUDINE: mai incontrato una peggiore (falsa e frettolosa)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, tutto a livello della strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32972572XX

LA MIA RECENSIONE:

Diciamo così: se io fossi un addestratore di corvi ne invierei subito uno sulla sua porta a gracchiare notte e giorno “ALLA LARGA! ALLA LARGA!! ALLA LARGA!!!”
Per vari motivi fequento di rado le ragazze, quindi nelle molte letture di recensioni che faccio cerco sempre di capire dove andare il più possibile a colpo sicuro... Questa è stata l'esperienza più negativa e frustrante in assoluto... Del resto le recensioni a disposizione su Judy Lolita non sono tante e soprattutto non sono superconvincenti , specialmente per la questione del suo “scazzo” ma l'estetica della ragazza mi ispirava molto, la posizione in una via “discreta” anche, e una certa speranza che tutto sommato potesse andare bene lo stesso ce l'avevo...
Al telefono è un po' scazzata ma non troppo, mi dice 50 per mezzora senza fk (70 bbj) e mi risponde con sufficiente entusiasmo alla mia proposta di raggiungerla dopo mezzoretta. Quando arrivo in via Calabria e parcheggio senza alcuna difficoltà, sono a circa 15 numeri civici di distanza. Siccome non mi piace indugiare col cellulare davanti al portone comincio già a chiamarla perchè mi possa aprire il portone in tempo reale senza farmi aspettare; quindi le dico “Non sono ancora al portone, ma sono dietro l'angolo, rimani in linea che arrivo in meno di un minuto” (l'ho già fatto con altre che hanno accettato di rimanere in linea qualche decina di secondi con simpatia e disponibilità) ma lei farfuglia qualcosa sul richiamarla che tanto mi apre e mette giù... dopo circa 30 secondi scarsi, al portone, la richiamo (non c'erano persone in quella via desolata meno male) e lei non capisce e non so che cosa farfuglia ancora e chiude... ma vedo che il portone era già stato aperto (probabilmente lo aveva aperto lei alla prima chiamata) quindi entro e rimango nell'androne deserto a chiamarla altre due volte con lei che dice “ti ho aperto” e mette giù invece di ascoltarmi e capire che ero già dentro... La sua porta è subito dentro il portone al piano terra del palazzo e sentendo la mia voce dal vivo dire “sono entrato” capisce e mi apre.

Mi dice ciao e mi chiede come sto (tipico) e io la rimiro nella sua bellezza: non è una strafiga, ma la classica bonazza! alta credo 1.70 o poco meno, capelli castani scuri lisci, pelle scuretta e liscia, tette grosse e morbide (naturali), fianchi dalle forme non scolpite ma tipicamente da ragazzotta morbida, gambe belle lunghe... Di viso non è affatto brutta, diciamo caruccia e assolutamente degna di essere detta “bella ragazza” (età penso 23-25).
In casa c'è qualcun altro forse un'altra ragazza...lei va a dirle qualcosa e torna indietro senza aggiungere altro (forse un'eventuale proposta di trio rifiutata?).
Comincia subito con dei modi superscazzati (sembra che sia obbligata stare con te mentre avrebbe voluto essere altrove a fare altro) mi chiede cosa voglio fare e io le dico 70 con orale scoperto confermando la mezzora . Lei vuole prima i soldi e poi comincia a togliersi le scarpe col tacco; sale sul letto e rimane con il costume a due pezzi con cui mi ha accolto.
Io mi spoglio e mi metto sul letto. Lei è sdraiata a pancia in su e io vorrei baciarla per bene, ma lei ha poca voglia anche di muoversi e fa tante storie quando cerco di baciarla sulle orecchie (fk negato come già accordato...ma io ci provo sempre...). Le tolgo quasi subito il reggiseno, mi sdraio a pancia in su e le chiedo di sdraiarsi sopra di me per baciare quelle belle tette da sotto, ma lei dice “No, vieni tu sopra” e io insisto ma lei è irremovibile (dice che anche così va bene...). Cioè... devo sentirmi dire in che posizione stare perchè lei non vuole mettersi sopra? diceva che dopo sì ma ora no... Ovviamente mi girano le palle e ho già capito che non sarò soddisfatto dell'incontro... Allora la bacio sulle tette come vuole lei. Provo a baciarla sul sedere ma lei, appena le allargo un po le natiche, mi ferma e dice "Solo bocca e figa"... Decisamente scostante! Poi le dico di succhiarmelo e lei un po' svogliata lo prende in bocca ma dopo circa un secondo sputa a terra e dice “ma sei pulito?” e io le confermo che avevo fatto la doccia un quarto d'ora prima (ed era verissimo, ero pulitissimo...chissà che ha sentito...). Allora lei tira fuori il goldone e io dico “No, prima succhi” e lei dice “Prima facciamo un po' l'amore poi succhio...” ed io non insisto perchè ero già incazzato e volevo mantenere un certo equilibrio psicofisico... A tal proposito, io sono per costituzione un pacifico che neanche Buddha...perciò sono riuscito a mantenere fino in fondo la capacità di prenderla con una certa filosofia, ma mi rendevo conto che una persona più irruenta non sarebbe riuscita a resistere alla tentazione di prenderla a schiaffi... In pratica si è fatta pagare in anticipo (e gliel'ho ribadito) e poi faceva la difficile come una ragazzina svogliata, come se ti stesse facendo un favore che non meriti... Quel comportamento che tra persone normali causa un'interruzione immediata dell'accordo... davvero insopportabile! infatti tra le varie cose che ho pensato in quei momenti, la principale era di andarmene all'istante ma mi dispiaceva per i soldi dati a vuoto e ho provato a restare...
Allora ho cominciato a segarmi da solo per cercare l'erezione che lei non aveva procurato in alcun modo se non con un ridicolo modo di ansimare e false carezze mentre io me lo menavo, sotto pressione per l'incazzatura di tanta falsità. Era visibile da kilometri di distanza che approfittava del fatto che il punter ha sempre poca voce in capitolo in queste situazioni e deve abbozzare... a meno di creare situazioni di forte tensione...che è meglio evitare perchè non sai mai dove e con chi ti trovi esattamente... Nonostante tutto, stimolato dal suo corpo molto eccitante, anche se non ero in piena erezione purtroppo sono mezzo venuto prima ancora di mettere il goldone... Lei cade dalle nubi “Sei venuto?” e io “sì” mentre mi sdraio di lato a lei dicendo “Qualche minuto e poi ricominciamo” (ne erano passati meno di 10), ma lei “No! puoi venire una sola volta!” e io “Ma di minuti ne sono passati solo 10!” ma lei non ne ha voluto sapere.. “Tu dovevi dirmelo che venivi subito così facevo qualcosa” (e qui il non-calmo avrebbe di sicuro sgomitato sulla di lei faccia) e io “Ma se è dall'inizio che ti dico di fare... e tu non hai voluto né questo né quello...!!!” e lei “ma io non sapevo che venivi subito se no....” e io “non è sempre così ma stavolta è successo” e ho cercato di farle capire che un attimo prima non ero eccitato abbastanza, poi per aver dovuto trovare da me stesso l'eccitazione a mano ho esagerato inavvertitamente e sono venuto... e soprattutto che era successo così per colpa della sua inettitudine a creare eccitazione... Ma, giuro, glielo spiegavo con frasi brevi e in sequenza logica, perchè non riusciva tanto a capire e soprattutto voleva aver ragione lei... Allora le ho detto di ridarmi parte dei soldi e sono riuscito ad ottenere indietro solo 20 euro.

Per riassumere dico che l'incontro, da parte sua, è stato tutto in termini di “Questo no, questo no...” e dopo la venuta a vuoto “Ma tu dovevi dirmelo... Cmq ora no basta...” con un bel 50 euro in tasca.
Come magra consolazione non sono voluto andar via senza la minima soddisfazione di dirle che certe cose bisogna saperle fare e che lei non è stata capace di farle, chiosando con un “Facciamo che ti ho fatto un regalo da 50 euro!” Lei faceva la faccia scocciata come se fossi io a non capire le cose... Il dubbio che lei facesse veramente fatica a capire l'ho avuto seriamente...
Me ne sono andato pensando che se qualcuno ha 70 euro da spendere è molto meglio che li metta in benzina per fare un quasi-pieno alla macchina, così si assicura di goderseli con più soddisfazione, più a lungo e soprattutto per davvero...

Se avete domande fate pure...
Buona continuazione!!

50eur
10 min
voto: 3 (7/8 il fisico)

Commenta
Reaction score
0
Riscrivo la scheda tecnica per un errore di battitura di cui mi sono accorto solo dopo aver inviato la recensione...

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...ZDYx.html
CITTA
DELL'INCONTRO: Milano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1+DATY 50 euro per 30 min (70 euro per BBJ), no FK, no CIM, non so Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro

Scusate!

Commenta
Reaction score
788
Riscrivo la scheda tecnica per un errore di battitura di cui mi sono accorto solo dopo aver inviato la recensione...

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...ZDYx.html
CITTA
DELL'INCONTRO: Milano
COMPENSO CONCORDATO: 50 eur

Scusate!
Complimenti per la rece. Comunque continua ad attizzarmi molto: deve essere una megera e avere doti taumaturgiche visto che è riuscita a far venire il collega senza colpo ferire...

Commenta
Alto