JUDY - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
215
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1366
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME INSERZIONISTA:Judy
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sopra i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al 70%
SERVIZI OFFERTI: Blow Job, Daty, Fuck 2 posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Milf un pò tonica
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA: Volevo testare questa Judy, bellezza dell'est.. un pò diciamo m'incuriosiva e poi dalle foto non sembrava neanche tanto male. Comunque la chiamo e dalla voca sinceramente non mi dispiaceva... location mi dice lei sul lungomare Mameli in un noto Residence.. Vabbé vado giù e quando sono li davanti la chiamo e mi dice che non è proprio li.. Stradina un pò più avanti sulla sinistra in un palazzone rosso con sbarra sull'ingresso. Lo trovo facilmente anche perché lei lo spiega mlto bene e salgo. Mi apre una signoa bionda sulla 35ina, alta... un belk seno.. credo una qurta solo con qualche chiletto di troppo che fotoshop aveva eliminato. Alla fine decido di rimanere. Mi dice che è Ungherese di Budapest e la cosa mi piace. Mi fa lavare e lei i lava.. molto igienista...quindi la cosa mi garba. Per 70 euro tutto al cover oltre ad un buon blow job, mi concede un bel daty.. in cui lei è molto partecipe.. poi due normali posizioni. Alla fine una cosa tranquilla nn proprio da buttare. Mi dice però che rimane solo un paio di settimane... vabbé tanto me sa che non ce torno.. ciao ciao a tutti..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto