ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3398362625
Riferimento internet (link):
3398362625 Trans
Conformità dell'annuncio: È lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini (independent, casa sua)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Julia o Giulia
Nazionalità: Forse Du Brasil
Età apparente: 40–50
Descrizione fisica: Milf cattivella. All'inizio fredda, ma si accende!
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Per me XL
Attitudine: All'inizio fredda/corretta/precisa/indifferente, ma poi porca-autoritaria
Reperibilità: Messaggio su WhatsApp, non risponde sempre e subitissimo, ma ci si organizza senza problemi, se si ha tempo/pazienza
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Lei non mi ha dovuto elencare nulla, ma io le ho esplicitamente chiesto di essere dominante ed esclusivamente attiva e così si è offerta
Servizi usufruiti:
- BJ (io a lei) con deep throat
- Anal rimming (lei a me) e io leccate e le palle sue nella mia bocca durante il 69
- Anal alla doggie (lei attiva)
- CID
Durata dell'incontro: 15–20min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Così così, io sono arrivato in bici, quindi zero problem
Igiene dei locali: Bagno lascia un po' desiderare, ma nel complesso fattibilissimo.
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano, senza ascensore (o comunque anche se c'era l'ascensore, io non l'ho usato)
Privacy: Insomma… È praticamente su via Pascoli, quindi se in zona c'è rischio che qualcuno vi conosca, perché è una zona super residenziale, bisogno stare attenti.
LA MIA RECENSIONE
(La mia prima rece, quindi abbiate pazienza!)
Premessa: Mi dispiace leggere l'esperienza negativa del collega qui sopra, ma io ho avuto una praticamente opposta, quindi MOLTO positiva.
Da un po' che mi prudeva il culetto, e per vari motivi non lo facevo dilatare da diverso tempo. La voglia ormai era salita ai livelli che mi strusciavo ai muri di casa, e cosi ho deciso di scrivere a Julia su WhatsApp, perché le foto del suo attrezzo erano le uniche che mi facevano gola in zona, Rimini.
E così le ho scritto in giornata per chiedere un po' se era ancora disponibile, se le andava bene essere solo attiva/dominante. Nelle sue risposte non è state particolarmente colloquiale e neppure in persona è una che parla più di tanto: lei comunque non pretende che la conversazione è il suo punto di forza, ma tutt'altro, che leggerete poco più avanti! Dunque, qualche messaggio la mattina, e poi le scrivo di nuovo dopo mezza notte, e lei mi conferma che sarebbe disponibile per ricevermi nel giro di 15–20min e così raggiungo l'indirizzo senza particolari difficoltà.
È il primo piano di un condominio super residenziale (a dir sua è casa sua), con le scale esterne che portano al primo piano, quindi attenzione, se ci tenete tanto tanto tanto alla vostra privacy (altrimenti rischio di salutare un amico/amica per la buona notte). Il cancello fuori è chiuso, e lei ve lo aprirà dopo aver accertato dal suo balconcino che siete veramente nel luogo.
Mi ha aperto la porta, con lei dietro alla porta, vestita di un vestito lungo a rate, con tutto quello che c'è da vedere in bella vista. Mi ha indicato ed accompagnati in camera da letto con le luci soffuse, ha abbassato le tapparelle, quindi ha spostato anche il ventilatore nella camera in modo da non soffocarci dal caldo. Tutte cose che ho apprezzato.
Le ho versato il dovuto, e così abbiamo finito i doveri burocratici per poi passare al sodo…
Ho iniziato a leccarle i capezzoli che erano due punti di diamante, per poi mettermi in ginocchio con lei ancora in piedi con l'intento di svegliare l'amico che finora è stato moscio, ma anche in quel stato era già di circa una decina di centimetri sicuramente. Le sue palle penzolavano dietro, super eccitante! Quando il mazzo ha iniziato a gonfiarsi pian piano (ci vuole tempo, visto la capienza dell'attrezzo) ho iniziato a prenderlo sempre più profondo in gola, e quindi ho preso anche una sua mano e l'ho appoggiata dietro alla mia testa per dirle, sostanzialmente, "voglio che me lo fai succhiare sto ca**o anche se sappiamo entrambi che è una bella sfida". Adoro! E così mi ha fatto succhiare il ca**one, tra un soffocone e l'altro.
Ad un certo punto mi ha chiesto di sdraiarmi sul letto letto, a pancia in su, con la mia testa al bordo del letto in modo che lei possa continuare ad infilarmelo in bocca, ma senza che io debba/possa decidere il ritmo ecc., perché è stata lei praticamente ad infilarmelo come, quanto vuole. Ogni tanto poi lo tirava anche fuori, si avvicinava ancora di più al letto e mi costringeva a leccare le sue palle. Verso alla fine di questo trattamento in cui le preparavo l'attrezzo per quel che sarebbe avvenuto a breve, lei si è sdraiata su di me (alla 69) e mentre mi spingere il ca**one con il peso del suo corpo mi ha leccato bagnato il buchetto leccandomelo per un po'. Super!
(Non me ne sono accorto proprio in quale momento esattamente, ma ad un certo punto ha tolto il suo vestito e ha messo un film trans-porno nella TV appesa al muro in camera.)
Mi ha chiesto a questo punto di rialzarmi e mettermi a pecora, e così ho fatto, con le gambe belle spaccate, schiena arcata, culetto in aria, e testa bassa (come piace a me), lei si è incappucciata e ha iniziato bussare la porta. È stata un po' delicata ma un po' anche no, ma in ogni modo ha saputo entrare dentro. Brava… bravissima! Il resto della serata si è svolta in 5–10min, fra i suoni di lei che mi diceva delle porcherie, il suo bacino e palle che sbattevano contro il mio corpo, qualche schiaffo sul mio culo, fino a che mi ha avvisato che stava per sborrare. Le ho concesso (se così si può dire) un CID. La prossima volta che le vado a trovare proverò una delle CIF o CIM. Non vedo l'ora!
Quando ha finito, mi sono alzato e mi sono rimesso per terra in ginocchio, le ho tolto il cappuccio, e le ho pulito il ca**one per bene, con lei che mi ha di nuovo iniziato a martellare la bocca e mi ha chiesto di "toccarmi". Così sono venuto anch'io, segandomi, mentre lei si faceva pulire bene bene utilizzando la mia povera gola.
Ho usato il suo bagno per lavarmi il viso, ecc. Mi sono rivestito, e lei mi ha accompagnato all'uscita senza fretta. In conclusione, sono pienamente soddisfatto e ci ritornerò sicuramente il prima possibile!