Trans Julia 3398362625

Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
9
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3398362625
Riferimento internet (link): 3398362625 Trans
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: rimini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: julia
Nazionalità: brasile
Età apparente: 45/50 molta penombra
Descrizione fisica: milf
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L moscio
Attitudine: furba
Reperibilità: palazzina secondo piano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: superdotata,focosa, completa, simpatica, ospitale
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: poca
Igiene dei locali: non verificata
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE c'è poco da dire, non aveva voglia, avanzando un sacco di scuse, tipo che era stanca, che aveva scopato tutto il giorno ecc. Allora evita di incontrare no?!?! A me non mi vede più.
 

Allegati

  • 3398362625.jpg
    3398362625.jpg
    48,9 KB · Visite: 64.404
  • 3398362625-0.jpg
    3398362625-0.jpg
    71,6 KB · Visite: 385
  • 3398362625-1.jpg
    3398362625-1.jpg
    23,2 KB · Visite: 389
  • 3398362625-2.jpg
    3398362625-2.jpg
    22,7 KB · Visite: 367
Registrato
17 Aprile 2022
Messaggi
2
Reaction score
7
Età
42
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3398362625‬
Riferimento internet (link): 3398362625 Trans
Conformità dell'annuncio: È lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini (independent, casa sua)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Julia o Giulia
Nazionalità: Forse Du Brasil
Età apparente: 40–50
Descrizione fisica: Milf cattivella. All'inizio fredda, ma si accende!
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Per me XL
Attitudine: All'inizio fredda/corretta/precisa/indifferente, ma poi porca-autoritaria
Reperibilità: Messaggio su WhatsApp, non risponde sempre e subitissimo, ma ci si organizza senza problemi, se si ha tempo/pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Lei non mi ha dovuto elencare nulla, ma io le ho esplicitamente chiesto di essere dominante ed esclusivamente attiva e così si è offerta
Servizi usufruiti:
  • BJ (io a lei) con deep throat
  • Anal rimming (lei a me) e io leccate e le palle sue nella mia bocca durante il 69
  • Anal alla doggie (lei attiva)
  • CID
Durata dell'incontro: 15–20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Così così, io sono arrivato in bici, quindi zero problem
Igiene dei locali: Bagno lascia un po' desiderare, ma nel complesso fattibilissimo.
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano, senza ascensore (o comunque anche se c'era l'ascensore, io non l'ho usato)
Privacy: Insomma… È praticamente su via Pascoli, quindi se in zona c'è rischio che qualcuno vi conosca, perché è una zona super residenziale, bisogno stare attenti.

LA MIA RECENSIONE

(La mia prima rece, quindi abbiate pazienza!)

Premessa: Mi dispiace leggere l'esperienza negativa del collega qui sopra, ma io ho avuto una praticamente opposta, quindi MOLTO positiva.

Da un po' che mi prudeva il culetto, e per vari motivi non lo facevo dilatare da diverso tempo. La voglia ormai era salita ai livelli che mi strusciavo ai muri di casa, e cosi ho deciso di scrivere a Julia su WhatsApp, perché le foto del suo attrezzo erano le uniche che mi facevano gola in zona, Rimini.

E così le ho scritto in giornata per chiedere un po' se era ancora disponibile, se le andava bene essere solo attiva/dominante. Nelle sue risposte non è state particolarmente colloquiale e neppure in persona è una che parla più di tanto: lei comunque non pretende che la conversazione è il suo punto di forza, ma tutt'altro, che leggerete poco più avanti! Dunque, qualche messaggio la mattina, e poi le scrivo di nuovo dopo mezza notte, e lei mi conferma che sarebbe disponibile per ricevermi nel giro di 15–20min e così raggiungo l'indirizzo senza particolari difficoltà.

È il primo piano di un condominio super residenziale (a dir sua è casa sua), con le scale esterne che portano al primo piano, quindi attenzione, se ci tenete tanto tanto tanto alla vostra privacy (altrimenti rischio di salutare un amico/amica per la buona notte). Il cancello fuori è chiuso, e lei ve lo aprirà dopo aver accertato dal suo balconcino che siete veramente nel luogo.

Mi ha aperto la porta, con lei dietro alla porta, vestita di un vestito lungo a rate, con tutto quello che c'è da vedere in bella vista. Mi ha indicato ed accompagnati in camera da letto con le luci soffuse, ha abbassato le tapparelle, quindi ha spostato anche il ventilatore nella camera in modo da non soffocarci dal caldo. Tutte cose che ho apprezzato.

Le ho versato il dovuto, e così abbiamo finito i doveri burocratici per poi passare al sodo… 🙂

Ho iniziato a leccarle i capezzoli che erano due punti di diamante, per poi mettermi in ginocchio con lei ancora in piedi con l'intento di svegliare l'amico che finora è stato moscio, ma anche in quel stato era già di circa una decina di centimetri sicuramente. Le sue palle penzolavano dietro, super eccitante! Quando il mazzo ha iniziato a gonfiarsi pian piano (ci vuole tempo, visto la capienza dell'attrezzo) ho iniziato a prenderlo sempre più profondo in gola, e quindi ho preso anche una sua mano e l'ho appoggiata dietro alla mia testa per dirle, sostanzialmente, "voglio che me lo fai succhiare sto ca**o anche se sappiamo entrambi che è una bella sfida". Adoro! E così mi ha fatto succhiare il ca**one, tra un soffocone e l'altro.

Ad un certo punto mi ha chiesto di sdraiarmi sul letto letto, a pancia in su, con la mia testa al bordo del letto in modo che lei possa continuare ad infilarmelo in bocca, ma senza che io debba/possa decidere il ritmo ecc., perché è stata lei praticamente ad infilarmelo come, quanto vuole. Ogni tanto poi lo tirava anche fuori, si avvicinava ancora di più al letto e mi costringeva a leccare le sue palle. Verso alla fine di questo trattamento in cui le preparavo l'attrezzo per quel che sarebbe avvenuto a breve, lei si è sdraiata su di me (alla 69) e mentre mi spingere il ca**one con il peso del suo corpo mi ha leccato bagnato il buchetto leccandomelo per un po'. Super!

(Non me ne sono accorto proprio in quale momento esattamente, ma ad un certo punto ha tolto il suo vestito e ha messo un film trans-porno nella TV appesa al muro in camera.)

Mi ha chiesto a questo punto di rialzarmi e mettermi a pecora, e così ho fatto, con le gambe belle spaccate, schiena arcata, culetto in aria, e testa bassa (come piace a me), lei si è incappucciata e ha iniziato bussare la porta. È stata un po' delicata ma un po' anche no, ma in ogni modo ha saputo entrare dentro. Brava… bravissima! Il resto della serata si è svolta in 5–10min, fra i suoni di lei che mi diceva delle porcherie, il suo bacino e palle che sbattevano contro il mio corpo, qualche schiaffo sul mio culo, fino a che mi ha avvisato che stava per sborrare. Le ho concesso (se così si può dire) un CID. La prossima volta che le vado a trovare proverò una delle CIF o CIM. Non vedo l'ora!

Quando ha finito, mi sono alzato e mi sono rimesso per terra in ginocchio, le ho tolto il cappuccio, e le ho pulito il ca**one per bene, con lei che mi ha di nuovo iniziato a martellare la bocca e mi ha chiesto di "toccarmi". Così sono venuto anch'io, segandomi, mentre lei si faceva pulire bene bene utilizzando la mia povera gola.

Ho usato il suo bagno per lavarmi il viso, ecc. Mi sono rivestito, e lei mi ha accompagnato all'uscita senza fretta. In conclusione, sono pienamente soddisfatto e ci ritornerò sicuramente il prima possibile!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
25
Reaction score
11
Località
RIMINI
Numero di telefono: 3398362625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Judite
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50
Altezza: 1.80 abbondanti
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
super brasiliana attiva-passiva, bellissima anche se un pò in su con l'età, penso attorno ai 50. molto alta almeno 1.80, snella con due bei meloni molto sodi.
dotazione notevolissima direi almeno xl, abbastanza reattiva.
lo incontrata in un noto residence a rimini, il parcheggio si trova bene anche se la privacy non è certo il massimo.. ma almeno non c'è il portierato.
lei è tranquillissima, silenziosa, forse anche troppo per alcuni ma quando si accende la miccia diventa bella focosa. ma sempre gentile e disponibile.
ci accordiamo per 150rose per un'oretta, bravissima nell'orale scoperto. tanti baci fk e rapporto completo. una bomba !
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
15
Numero di telefono: 3398362625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Brasile
Età: 50 ?
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
È da un pò che sogno quel bel uccellone penzolante di Giulia che si vede in foto.
Preso dal solito ormone la contatto via whatsapp. Non risponde subito, ad ogni modo ci si accorda sul solito, chiedo anche se frequenta il Gros ma lei scrive di non andare più da tempo.
Arrivo a rimini a sera, è estate, la zona è ovviamente residenziale, parcheggi sulla strada nessuno, lo troverò poco più avanti a pagamento. Complice la sera inoltrata (saranno le 11:00) non c’è tanta gente in giro, ma si sà, visto il luogo, essere sgamati da qualcuno può sempre succedere, sono quei momenti che odio, come odio scoprire che si, non c’è portineria ma il cancelletto condominiale è chiuso e devo chiamare per farmi aprire: quei 30 secondi mi sembrano interminabili.
Il condominio si affaccia diretto sulla strada, le scale sono esterne quindi tutti possono vedere il via e vai, vabbe faccio presto a salire il paio di rampe e di scale e finalmente sono dentro.
Lei è quella delle varie foto, non più giovanissima ma sicuramente di bella presenza. Verso l’obolo e mi dirige in camera. Molto piccola ma ordinata. Specchio per vedere le porcate e tv con porno. Ciuccio subito quel bel pisellone, sicuramente una XL, cambiamo con un 69, poi chiedo di essere scopato in gola.
Il tutto mi pare frettoloso, infatti decide da li a poco di volermi prendere a pecora. Sento molto male, ma probabilmente non è colpa sua. Andiamo avanti qualche minuto ma il dolore non accenna a diminuire, d’altronde la mazza è considerevole, mi finisco con una sega.
Pulizia, vestizione e saluti.
Fuori, nessuno nelle scale o in strada, sono fortunato.
Che dire, sicuramente il feeling non è scattato, complice il caldo, i miei dolori.
Una visitina a Giulia la farei comunque, vista l’attrezzatura
Saluti
 
Commenta
Alto