Numero di telefono: 3533246338
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533246338-Julia 25 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: JULIA
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incuriosito da molto tempo la chiamo. La voce soave e gentile mi spinge a gettarmi. Riceve TO SUD zona trafficata molto difficile ill parcheggio. Piano terra con scalini, posto anonimo tranquillo. Mi apre ed è Lei, molto bella e molto alta, supera 1,80 coi tacchi! Piccolo appartamento molto pulito. Chiede 80, combiniamo 150 per calma e sua venuta. E' simpatica e parla bene italiano. Mi offre bagno e fa spogliare. Il suo appare piccolo poi prende consistenza, molto largo alla base, una L+ che resterà sempre duro! Me lo fa succhiare a lungo, poi si gomma e ingella, inizia a pistonare in varie posizioni finchè non dico basta, allora si sgoldona e mi viene copiosamente sul petto mentre mi sego. Seguono almeno 20 minuti di piacevole conversazione, lei è una bella persona, molto dolce. Depilazione ottima, pulizia impeccabile, non ha mai risposto al telefono. Tanto vi dovevo!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533246338-Julia 25 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: JULIA
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incuriosito da molto tempo la chiamo. La voce soave e gentile mi spinge a gettarmi. Riceve TO SUD zona trafficata molto difficile ill parcheggio. Piano terra con scalini, posto anonimo tranquillo. Mi apre ed è Lei, molto bella e molto alta, supera 1,80 coi tacchi! Piccolo appartamento molto pulito. Chiede 80, combiniamo 150 per calma e sua venuta. E' simpatica e parla bene italiano. Mi offre bagno e fa spogliare. Il suo appare piccolo poi prende consistenza, molto largo alla base, una L+ che resterà sempre duro! Me lo fa succhiare a lungo, poi si gomma e ingella, inizia a pistonare in varie posizioni finchè non dico basta, allora si sgoldona e mi viene copiosamente sul petto mentre mi sego. Seguono almeno 20 minuti di piacevole conversazione, lei è una bella persona, molto dolce. Depilazione ottima, pulizia impeccabile, non ha mai risposto al telefono. Tanto vi dovevo!