Julia - Brescia - bakecaincontrii

Reaction score
31
Scusate,ma perchè non mi da la scheda da compilare se apro una nuova discussione? Boh...sarò un po' inganfito ma il sito mi sembra un po' confuso...nn intuitivo...
Va beh,mi scuso...VIA ALLA RECE!

Riferimento
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-julia-20-anni-m9jz50460307
Scheda fai da te...
Julia
Conforme all'annuncio
Via Cairoli Brescia
Romena
20anni
Mi dice 50km le dico arrivo!
32055281xx
Attitudine,la voglio sposare..

Esperienza:
Contatto julia a pausa pranzo,ingrifato come mai...nn parla molto bene,dopo esserci accordati sui km che ci separano dalla umida galleria le dico 25min arrivo,nn mi sembra vero sia così a pochi km,mi dice la via,per il civico devo richiamare qnd arriverò,per privacy nn lo dico,però é num.pari tra 1 e 10...
Chiamo,mi dice che devo aspettare,quanto?15min.(questa cosa mi fa sempre alterare in questi casi...anche perché sn in pausa!!! )Le dico nn ho tempo,nn posso aspettare molto,lei un po' impacciata mi riconferma la cosa e io con un ciao chiudo la telefonata irritato. Mi dirigo al parcheggio coop salgo in macchina,me ne vad.....ma ormai ho il colpo in canna,rapida occhiata alla vetrina virtuale per cercare frettolosamente girl in zona,ne chiamo una ormai in preda all'angoscia +incazzatura per mancanza di shot,ma nn risponde...ormai è passato un quarto d'ora,richiamo Julia,mi dice 5 min,il fratellino mi dirige al civico...giunto davanti vedo un mezza età distinto che esce dal cortiletto,penso.,,ah ecco cosa stavi facendo...alzo gli occhi e vedo un bel faccino,vaga somiglianza alle foto... con occhialini da segretaria che mi fa cenno di salire,nn può essere vero,la rabbia svanisce..salgo le scale e incontro un bel ragazzo che scende e mi saluta simpaticamente,mi piace pensare sia lui il collega...ma quello di prima aveva tutta la discrezione sufficiente per essere lui mentre il secondo un risiedente gentile..mah..salgo tre rampe,porta semiaperta a DX entro,lei seduta sul divano vestita normalmente di fronte con il notebook sulle gambe,dalla foto potrebbe essere lei a memoria,mi ingrifa,lei gira la testa verso la porta a dx e mi dice lei è julia,rimango disorientato...volgo il capo e c'è lei in baby boll,wow! È lei! Davvero carina! Più bassa e con il viso più giovane di ql che mi aspettavo...l'altra (che avrei testato volentieri ed a questo punto penso faccia la direttrice...)senza alzare gli occhi dal notebk mi dice:lei non parla italiano,rate subito,sfodero il titolo di viaggio che la diligente Julia consegna alla segretaria e con sorriso mi invita al talamo. È davvero dolce,nn prof.avrà iniziato si e no da qlc giorno l'attività... e carina,sorride,si sveste,gomma e parte con BJ,è brava,sono già innamorato...si dilunga con passione nel BJ,tanto che un po' perchè la voglio,un po' perché forse aspetta sia io a prendere l'iniziativa...lei sempre sorridente...la faccio accomodare,inizio un lecching lei se lo prende con indifferenza,allorché la rigiro sopra,lei prende l'unguento e via la danza. L'unguento mi arrapa sempre,fa verginella e devo dire che il pertugio 1 è bello avvolgente. Le dico bella...e poche parole che forse recepisce perché già sentite,o forse no,ma chissenefrega!
La avvicino al mio viso,provo a baciarla con scarse aspettative,invece mi tira un limone che quasi raggiungo... Resisto e sembra una fidanzatina innamorata,la accarezzo,sorridiamo...alchè sempre per,in questo caso ingiustificato motivo,il timore ti dicano finisci,frase che di solito mi blocca,pongo fine all'amore giungendo all'arrivo...la tiro a me ancora inside,la sdraio sopra per 20 secondi di coccole ma lei si abbandona,le faccio i grattini,lei ne gode,poi sempre per lo stesso timore di essere redarguito(più dalla matrona in verità .,,) mi alzo salviettina e mi rivesto sempre con sorrisi,unico modo di comunicare ,a parte...sbircio sul comò alcuni bigliettini con la traduzione dei numeri ed alcune parole che nn distinguo,piccolo dizionario evidenteme per gli extra,o no?! Mah..,lei mi vede e ride di gusto,anche io. Sulla soglia della camera,la riguardo,lei allo stipite appoggiata mi sorride come a dire torna presto,nn fare tardi,stai attento,vedrai cosa ti preparo per cena,anche io ti amo...ma sogno o son punter? Via via...getto un occhio alla matrona sulla 20ina ,se nn ci fosse julia le chiederei se esercita,è carina...ecco subito pronto a tradire la mia mogliettina per un paio di occhiali da segretaria...suona il telefonino,lei mi fa sssst...e risponde palesemente ad un collega,la mia ragazza mi apre la porta,saluto e torno al lavoro...penso torno presto cara...e così farò...
Devo dire che mettere la mia ragazza in piazza su punter è da incoscienti,però è giusto condividere con questa confraternita le esperienze...
Vi prego nn rovinatela...é così innocente pura e fresca,trattatela bene,nn premete il suo capo contro di voi ,ma carezzatela dolcemente.,,è una bambolina di porcellana,se la sappiamo usare bene e con intelligenza forse la conserviamo un po'.. Per quanto mi riguarda,difficilmente sia per le OTR che per le Loft,passo più di una volta a testarle,sono come un bambino,quando la figurina c'è l'ho passo all'altra..ma lei é troppo tutto per nn tornarci...
Fate i buoni!

Reaction score
9.989
quando inizi la discussione , nella riga dove ci sono gli smile per capirci , tutto a destra ... "schede" ..... clikki il triangolino delle opzioni , la prima voce del menu a tendina .

cerca di correggere se riesci , altrimenti la rece non e' conforme e finisce nel cestino .

mettici anche l'index ... il numero di tel . con le ultime due cifre sostituite da xx .

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Ciao,ti ringrazio ma proprio nn mi esce nulla,nessuna tendina...forse perché scrivo da i phone...boh,mi si apre la nuvoletta messaggio e basta...forse perché è la versione mobile? Boh...il riferimento sito c'è ma nn lo apre..comunque basta digitare il nome su bakeka e la si trova...nn so nemmeno come allegare foto,di solito nn ho problemi di questo genere,ma qui faccio davvero fatica...

Commenta
Reaction score
0
Comprano i cell da 700 euro e non ti permette di interagire con un forum....roba da matti.... ;-) Il mio l'ho pagato meno di 200, android ultima versione, stesse caratteristiche e va che è un piacere.....

Commenta
Reaction score
22
LA MIA RECENSIONE:

NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.annuncidonne.com/bellisimajulia20_annimervigliosa_-f-865518.html
CITTA DELL'INCONTRO: brescia via cadorna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: gnugna con grosse tette naturali
ATTITUDINE: senza infamia né lode. italiano zero. il ritardo nell'appuntamento è una prassi
REPERIBILITA': primo colpa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32055281xx

Casualmente volevo scopare proprio lei stasera ma per puro caso il collega (big) mambo mi ha preceduto. Prendo appuntamento per le 22.30 (la centralinista capisce male l'italiano e faccio fatica a spiegarle il concetto di "tra mezz'ora"- che abbia capito alle 23?), perciò quando arrivo all'appuntamento mi dice di aspettare "che ha un cliente". Vado al bar a fare le solite cose, le faccio con calma perché tanto dovrò aspettare fino alle 23.15 (devo aver incrociato il collega più duro a venire di Brescia, i miei complimenti! O forse sta già diventando una catena di montaggio.. :treaten:). Alla fine finalmente posso andare, mi danno il numero civico sbagliato per vedermi dalla finestra, ma alla fine arrivo all'alcova. Mi apre la segreteria dalla faccia da porca (probabilmente aveva finito anche lei di trombare perché era mezza nuda, credo che sia lei http://brescia.annuncidonne.com/dor...%B0%B4%60%B0%95%B8%3B_chiamami_-f-865531.html) che si scusa per il ritardo mostruoso e mi chiede subito di scucire la grana (a lei, perché Julia non parla una parola d'italiano, si limita solo a sorridere come un'ebete) per poi cacciarmi nello stanzino "ehi" dico io "posso usare un attimo il bagno?". Detto fatto: mi chiedo loro due come si lavino, visto che non ci sono detergenti ma solo una minuscola saponetta, con cui riesco solo a intingere la punta del pisello. Devo asciugarmi con la carta igienica. Mah :mda:. Torno nello stanzino e ammiro la ragazza: beh, devo dire che è proprio un bel fighino!, con le tette perfino più grandi di quelle che si vedono in foto (dove sembravano rifatte, e lei ha una faccia con un ghigno da stronza per il quale ho esitato fino all'ultimo prima di testarla). L'unica pecca è la dentatura, ma il viso è piacevole. Ha l'aspetto della classica ragazza di campagna carina. Nessun preliminare e mi infila subito il preservativo che ce l'avevo ancora moscio, riesce a raddrizzarmelo e- sorpresa!- mi offre lei spontaneamente la patatina per un disgustoso 69 (visto il sapore della cremina, dato che non si era lavata! :rtfm:). Ha il culo peloso, tra l'altro. Vista l'ora tarda e la conseguente stanchezza sento che sto per venire troppo presto, perciò le chiedo di stendersi che la prendo a missionario, provo anche lo smorzacandela (Dio, che tette! :w00tmesalia:) e poi capitolo presto. Lei continua ad andare avanti per un po', non capisco se per piacere suo o perché non si era accorta che ero venuto :treaten:. Le dico di fermarsi e lei lo fa senza indugi, sorridendo. Ci rivestiamo, saluto lei e la segretaria dalla faccia da porca (dopo averla squadrata per bene, la prossima volta tento di trombare lei! :w00tmesalia:) e vado. Senza infamia e senza lode, per un cinquantello ci sta.

PAGELLINO:

puntualità: 4
casa: 6
igiene: 5
aspetto: 9
gfe: 5,5
bj: 7
daty: 5
rai1: 7,5
tette: 10++

forse ci torno (un po' più carico e meno scoglionato per il ritardo), il rapporto qualità-prezzo è accettabile

FIGURINE:
2013-09-29_003845.jpg 2013-09-29_003906.jpg 2013-09-29_003933.jpg

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
La ragazza http://brescia.annuncidonne.com/dor...%B0%B4%60%B0%95%B8%3B_chiamami_-f-865531.html
Non è la segretaria di Julia,questa lavora vicino all'Europa sporting club con Diana e Nadia,già recensite da altri ed io sentite per telefono (confermano la stessa zona)...si capisce dal pavimento e arredamento uguali in tutte le foto,chi nn lo facesse,sempre attenti a questi particolari frequenti...comunque Julia penso sia davvero una catena di montaggio,in così poco tempo!!! Ci sarebbe da chiamare la segretaria e informarsi sulla sua disponibilità,ma nn sembrano essere presenti annunci. Richiamata ieri per julia,mi dice che fa Rai due per 100km e un'ora sempre per 100 per entrambi i servizi 200,si,vabeh si è montata la testa... Avrei paura che la segretaria possa nn essere come la immagino...sembra fredda e stronza già in reception...comunque rimane la mia ragazza,siate delicati...

Commenta
Reaction score
22
La ragazza http://brescia.annuncidonne.com/dor...%B0%B4%60%B0%95%B8%3B_chiamami_-f-865531.html
Non è la segretaria di Julia,questa lavora vicino all'Europa sporting club con Diana e Nadia,già recensite da altri ed io sentite per telefono (confermano la stessa zona)...si capisce dal pavimento e arredamento uguali in tutte le foto,chi nn lo facesse,sempre attenti a questi particolari frequenti...comunque Julia penso sia davvero una catena di montaggio,in così poco tempo!!! Ci sarebbe da chiamare la segretaria e informarsi sulla sua disponibilità,ma nn sembrano essere presenti annunci. Richiamata ieri per julia,mi dice che fa Rai due per 100km e un'ora sempre per 100 per entrambi i servizi 200,si,vabeh si è montata la testa... Avrei paura che la segretaria possa nn essere come la immagino...sembra fredda e stronza già in reception...comunque rimane la mia ragazza,siate delicati...

Ops, chiedo venia, non sono un grande fisionomista (non avevo visto la rece, scusate)

Commenta
Reaction score
31
Chiudo confermando che da PC (da dove digito ora),mi da la scheda. La mancanza è un problema da smartphone,non tanto per il telefono,quanto perchè la vrsione mobile di questo sito non contempla la tendina per compilare la scheda. La pignoleria dei gestori del sito dovrebbe vedersi anche nella precisione di grafica e pulsanti virtuali riguardo applicazioni mobili!
Riguardo alla mia ragazza,devo dire che pensare di averle fatto il bidet,magari dopo ore di servizio alla catena stantuffo,è deprimente...
Povera ragazza,tra qualche giorno non userà più nemmeno l'olio...imparano presto come si comporta una brava ragazza dalla Romania... Julia,non tradirmi (troppo)..

Commenta
Reaction score
1
Cioè, mi state dicendo che quelle foto non sono fake.. e davvero ci sono quelle tettone attaccate a quel corpicino??? Aiuto...

Commenta
Reaction score
0
Robymix,nn comprano niente perché lo prendono in comodato d'uso gratis,per il resto quoto in pieno la tua considerazione... :)

Comodato d'uso ok....gratis ne discutiamo....sulla carta forse....te lo dico perchè attivo abbonamenti con quei cell quindi un pochino ne so...

Commenta
Reaction score
31
Comodato d'uso ok....gratis ne discutiamo....sulla carta forse....te lo dico perchè attivo abbonamenti con quei cell quindi un pochino ne so...

Boh io so solo che con 30 euro di traffico con ricaricabile che spenderei comunque ho un telefono. Che poi ci sia la fidelizzazione del cliente nn lo metto in dubbio...
È la stessa cosa che dovrebbero fare le girl,fidelizzare i fruenti con prezzi allettanti... ???
Ma parlatemi di Julia,pensavo oggi chissà qnt guardoni del sito sciacalli della patata pay...

Commenta
Alto