Agency Julia CDC

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
94
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Julia CDC
RIFERIMENTO INTERNET: http://crazydriveclub.eu/girls-italy/escort-florence/ad/julia,109
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russia
ETA': 22 (ci può stare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, con foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1 ed un sacco di altri su cui non metterei la mano sul fuoco
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: velina skinny come da foto. Da rilevare il seno rifatto con due palloncini non piacevoli al tatto.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento con ascensore (ma tanto varia)
TELEFONO: +37281312710

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che volevo provare l'agenzia crazydriveclub e mi è capitato a tiro Julia che pareva essere carina anche se molto giovane.
Contattato l'agenzia e con un breve scambio di SMS fisso l'appuntamento da lì ad un'ora, la ragazza era subito disponibile. I contatti con l'agenza sono facili ma ovviamente in inglese.

Mi apre la porta una ragazzina vestita con un vestitino corto e tacchi, niente sotto. Non parla una parola in una lingua diversa dalla sua, quindi social time meno di zero.
In camera non sa che fare, resta passiva in attesa di una mia mossa per qualsiasi cosa, dai soldi al bagno. E' imbarazzante.
Carina è carina ma è negata per il mestiere: baci solo a stampo, pulitina con salvietta e BBJ con parecchio uso di mano, poco profondo e delicato.
Alla fase trombo è ancora peggio dato che da dietro pare sentire male (pure con il gel) e da davanti recita una serie di mugolii poco convincenti.

Dopo la prima non sapevo che fare, lei si è coperta con un asciugamano da doccia dicendo che aveva freddo ed è rimasta al cellulare lasciandomi da solo ad ammazzare il tempo.
Proprio per non andare via (avevo già pagato l'ora) le propongo un massaggio (io a lei). L'inerzia della ragazza è sconfortante.
Restiamo un po' a farci (o meglio a farle) le coccole e poi termino con un secondo BBJ (con lei vestita perché mi pareva di farle un torto a farla spogliare).

La rece può sembrare fredda ma, a parte che non sono un asso nella scrittura, il testo rende bene la freddezza ed il poco divertimento dell'incontro.

Per quanto l'agenzia sia stata affidabile nel fissare l'appuntamento di sicuro questo è il mio ultimo incontro con una loro ragazza.

Dulcis in fundo l'amarezza più totale è stata guardare il sito di Call-us e vedere che Fox (che aspetto da tempo a Firenze) è tornata nel giro... Potevo risparmiare e aspettare!!
 
Alto