Julia - Conegliano (TV) - Bestannunci

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bestannunci.com/it/treviso/girls/12593-annuncio_di_Julia_a_Castelfranco
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: il minimo sindacale
SERVIZI USUFRUITI: BBJ 69 Peco, Missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: h 1e65 circa, fisico in carne al punto giusto ma con due bocce enormi
ATTITUDINE: fredda,distaccata e poco partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 3 ascensore
INDEX RICERCHE: 38948430xx (ho notato che c'è una T-girl che ha lo stesso index ed il motore di ricerca del forum porta ad entrambi)

LA MIA RECENSIONE:
La intervisto il giorno prima, attratto dalle foto delle sue bocce...del resto magra e con le tette enormi e per di più naturali è difficile trovarle...al telefono mi elenca il menù che è molto completo,allora mi prenoto per il giorno dopo.
La richiamo il giorno seguente, mi indica un appartamento a Conegliano vicino al centro, salgo al terzo piano e dietro la porta c'è lei!!
Le foto che mette on-line sono "quasi" tutte sue,ma di almeno 10 anni prima....non che ora sia brutta, ma sul viso si vede l'età di una quarantenne.
Concordato per un 50+20 giro in bagno e poi a letto...non bacia,cosa che al telefono diceva di fare, comincia a strofinarmi le tette sul piccolo che in poco tempo diventa barzotto e me lo incappuccia subito accennando un bj che avrebbe fatto ammosciare il più arrapato di questa terra....allora per riprendermi un'attimo gli ho proposto un 69 cui ha accettato,...li tutto pulito e zero odori strani,...a seguire missionaria e peco ma con zero coinvolgimento, non faceva neanche finta di godere,sicchè per farmi venire mi ha dovuto segare.
Conclusione che non ci torno sicuro,ed è un vero peccato che una con un fisico così non si impegni un pochino.

donna-cerca-uomo-2420898-3.jpg donna-cerca-uomo-2420898-4.jpg index.jpg

Alto