Julia - Firenze - Bakecaincontrii

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-belissima-dolce-ragazza-78ye37345727
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': uruguaya spagnola
ETA': 20 al max 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Kiss(stile elementari) rai 1 BBJ cob
RATE DI PARTENZA: 80 rai1 bj, 100 rai1 Bbj Cob, 150 rai1 Bbj Kiss Cob
RATE CONCORDATO: 150-200
DESCRIZIONE FISICA: 1e68 circa. castana scura. bel viso, tette grosse e belle. giunonica lolita
ATTITUDINE: tranquilla(la prima volta ottima) ma potrebbe darsi di pi�
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE qualche scalino, seminterrato
INDEX 38947390xx

Avevo incontrato la signorina circa un mese fa ed ero rimasto colpito dalla sua bellezza e semplicità/inesperienza, tanto che la richiamai il giorno dopo, ma mi disse che era già andata a bergamo. Quando ho visto che � ritornata mi ci sono fiondato. La chiamo ed in men che non sono da lei(riceve vicino a ponte del pino). Mi accordo per 150 per una cosa con calma e con il bacio(cosa che la prima volta aveva negato) ma poi avendola sotto gli occhi inebriato dalla sua procacità e giovenezza, allungo altri 50 per un double.
Lei � un p� timida, ma sorridente, non � troppo attiva, cos� prendo io l'iniziativa e comincio a sbaciucchiarmela tutta. Quando arrivo alla sua boccuccia mi rendo conto che i baci sono quelle che ci si dava alle elementari!! (vabb�).... Mi pastrugno le sue splendite tette e scendo scendo alla passerotta, rasata e piacevolissima da leccare e ciucciare, cos� mi do da fare per qualche minuto e lei che inizia a godere di brutto mi ferma dicendomi ya! si vede che non vorrà godere troppo. A questo punto mi fa distendere e dopo qualche bacetto parte con un bbj. Lei si impegna e nonostante usi un p� troppo la mano, il lavoro risulta piacevole soprattutto perché via via la sua bocca si fà pi� attiva e vorace ed io che avevo il double mi lascio andare cos� la prendo la faccio distendere e gli dico che voglio venire. Lei si raccomanda (no en la Boca!!) ed io le dico no te preocupes nena. Cos� con una mano guido la sua testina su e gi� e con l'altra palpeggio il suo bel seno due minuti e glielo spruzzo ben bene. Fine primo round mi vado a lavare (il bagno te lo fa usare e ti chiede di usarlo appena arrivato) e si riparte. Qui le note dolenti, essendo appena venuto avrei avuto bisogno di pi� partecipazione da parte della pulzella, ma lei non riesce a lasciarsi andare cos� dopo un p� di scambievole sesso orale, vorrei ripartire con la penetrazione ma il mio birillo non � troppo sull'attenti, allora lei si inizia a spazientire (no podemos quedar demasiado, tengo amica que debe trabajar...) ed io dapprima sorrido poi gli faccio capire che avendo pagato 200 euri vorrei godermela con la dovuta calma. Purtroppo mi si rompe la magia e cos� dopo altri 10 minuti decido di desistere e la saluto pi� dispiaciuto che sfavato...
Che dire la ragazza merita, per� � giovane e forse non troppo convinta. Oppure non � scattato il giusto feeling (che dopo la prima positiva esperienza credevo scattasse). Comunque mi sento di consigliarla, magari con l'opzione 80-100, onde evitare di sprecare pecunia come il sottoscritto.
Lei rimane altri 2-3 giorni e le piace la pecorina...

Saludos
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
e se gli piace la pecorina che vada a fasselo stroncà in der culo, se uno fissa un doppio slot è normale che abbia bisogno di calma e attenzione per la seconda.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Osservazioni:

Il titolo doveva essere com'è ora e non "Julia bellisima e dolce ragazza sexi piccante". C'è un box giallo, va letto e rispettato
La scheda tecnica è incompleta. Io ho aggiunto l'index, ma dovrebbe essere usata quella standard. Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Le mie correzioni sono un gesto di cortesia e non un atto dovuto, la prossima volta cestino senza tante storie.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    11,8 KB · Visite: 94
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,6 KB · Visite: 102
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,2 KB · Visite: 88
Commenta
Alto