Julia in cerca di un uomo - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4k18177945
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:julia
NAZIONALITA': italia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty,bbj,massaggio e rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO:200
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 mora occhi blu
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facile

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo alcune chiamate andate a vuoto ricevo uno squillo....richiamo e mi risponde una voce squillante ma nello stesso tempo sensuale....prendiamo appuntamento e mi da l' indirizzo.La ragazza ha un appartamentino molto carino rifinito e pulito in zona mostacciano eur.Alla porta mi apre una bella ragazza di 26 anni mora capelli a caschetto corti, occhi blu alta con due belle gambe e labbra carnose al punto giusto.Mi offre da bere e mi dice che lei fa massaggi tantra con un finale "carino" maq che se cè feeling e questo dipende da lei si può andare oltre.
Senza indugiare oltre mi fa spogliare e mi fa mettere sul suo letto....Le si spoglia e rimane in topless.....la cosa che mi ha colpito immediatamente è stato il calore del suo corpo....inizia un massaggio ben fatto ma forse troppo leggero....direi che non è un massaggiatrice professionista anche se lei dice di aver preso un diploma....,il meglio viene quando mi fa girare e inizia un body massage molto intenso fatto di baci lecccate sospiri ovunque.....e così all' improvviso me la ritrovo alle prese con il mio amico in maniera assolutamente divina....delicata.....e poi sempre più forte....stavo per scoppiare quando lei delicatamente risale su di me ed inizia a baciarmi...nel frattempo sposta da una parte il tanga che aveva ancora addosso e prende la mia mano portandola dentro di lei....era bagnata....e mi sospira all' orecchio..di leccargliela...detto fatto....questa volta sono io che mi dedico solo a lei....si è bagnata in maniera incredibile....poche volte mi era successo...e colpo di scena mentre ero lì a lavoro mi prende un altra volta la mano e mi chiede " me lo fa capire" che vuole che usi la mia mano per il suo rai 2....questa cosa mi ha fatto letteralmente impazzire.....non posso no credere che non sia venuta davvero...se a finto è bravissima.....Poi incappucciamento e :w00tmesalia: devo dire quest' ultima parte meno emozionante del resto....alla fine il regalo è aumentato di 80 cocuzze....ma devo dire che per quel che cerco io ne è valsa assolutamente la pena....spero che vada bene come prima recensione...aspetto commenti migliorativi

Reaction score
1
Re: Julia in cerca di un uomo di classe

Notevole esperienza, grazie per averla condivisa. Rate piuttosto alto ma se va bene a te ok, e a giudicare da come hai descritto l'avventura pare ne sia valsa davvero la pena.

Hai sbagliato a mettere il link, devi scrivere : (url) qua metti il link (/url) ma devi usare le parentesi quadre e non le tonde che ho usato io.

Cmq è percaso questa ? http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerco-uomo-di-classe-q4wb19054463

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

.....si.....è lei ma le foto non sono le sue....sono di una modella lituane mi pare.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Non somiglia a nessuna delle tre.....comunque a mio parere è una bella ragazza....una volta leggendo un blog ne avevo trovata una veritiera ma ora non riesco più a trovarla

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

ma guarda che rece! le foto non sono della ragazza ma di tre ragazze diverse, lei però è bella si spoglia a metà, parte da 120 dicendo che fa massaggi tantra poi t'arrapa e si fa scopare ma poi ti chiede altri 80 dobloni, ma dai lascia perdere la prossima volta porta un amica al ristorante

Commenta
Reaction score
42

Mi fa sempre piacere leggere una bella rece e davidmaresca merita i complimenti per aver dettagliatamente descritto la sua esperienza :good:
Mapperò, per rendere facilmente utilizzabile la nostra banca dati (ormai decisamente ricca di informazioni), occorre inserire il titolo secondo le regolette ...
JULIA - ROMA - BAKECAINCONTRI

Commenta
Reaction score
92

amicoplus ha scritto:
ma guarda che rece! le foto non sono della ragazza ma di tre ragazze diverse, lei però è bella si spoglia a metà, parte da 120 dicendo che fa massaggi tantra poi t'arrapa e si fa scopare ma poi ti chiede altri 80 dobloni, ma dai lascia perdere la prossima volta porta un amica al ristorante

Quoto in pieno. Qua mi sa che la crisi non la sentono mica tutti.........

Commenta
Reaction score
1
davidmaresca ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4k18177945
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:julia
....................
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO:200
....................
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo alcune ................
....alla fine il regalo è aumentato di 80 cocuzze....ma devo dire che per quel che cerco io ne è valsa assolutamente la pena....spero che vada bene come prima recensione...aspetto commenti migliorativi

Rate concordato + regalo = 280 dobloni? :biggrin:
Aspettiamo chiarimenti

:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
0
se ho ben capito il rate elargito è stato di 200 dobloni, così calcolati:
120 rate richiesto + 80 regalino

a scanso di ulteriori equivoci attendesi interpretazione...autentica!!!! :wink:

Commenta
Reaction score
10
tomaso ha scritto:
se ho ben capito il rate elargito è stato di 200 dobloni, così calcolati:
120 rate richiesto + 80 regalino

a scanso di ulteriori equivoci attendesi interpretazione...autentica!!!! :wink:

Anch'io interpreterei così il testo. Infatti poi dice "alla fine il regalo è aumentato di 80 cocuzze", a partire ovviamente dalla richiesta iniziale di 120.

Commenta
Reaction score
17
No index.

Allegati

• Roma [eur]- ---CERCO UOMO DI CLASSE... POSSO ESSERE LA TUA AMANTE PERFETTA!---_1297470116387.zip
    39,1 KB · Visite: 155
Commenta
Reaction score
0
200 confermo....e se non scoppiavo immagino che rai due era incluso ma non ve lo posso confermare...

Commenta
Alto