Julia - Milano - RosaRossa

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/massaggi/italia/julia-massaggi--MTI2NzEtMmYzMGNh.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Julia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Body massage + sex
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, pulita e curata, culo brasil, h165 meglio dal vivo.
ATTITUDINE: tranquilla, ottimo social time, molto GFE
REPERIBILITA': al primo squillo

LA MIA ESPERIENZA:
Causa stress lavorativo decido di concedermi un massaggio rilassante, ma non ho nessuna voglia di andare in una cazzo di posto cinese vista la media scarsissima, così cercando qua è là mi cade l'occhio su questa novità made in brasil apparsa nella sez. massaggi di rosa rossa.
Molto gentile e in un più che buono italiano al tel. mi da le coordinate e mi dice che fa un ottimo body massage completo per il classico centone. Siccome le foto mi attizzano assai, agendo l'appuntamento, dopo una pausa doccia dopo l'ufficio mi reco da lei attorno alle 20.
L'indirizzo che da ( via zuretti ) in realtà ti porta all'angolo della via dove sta l'ingresso dell'alcova, probabilmente, anzi sicuramente hanno la possibilità di vederti dalla finestra, a quanto pare son ok, mi danno citofono e indicazioni dettagliate per entrare ( ci vuole quasi una google maps è all'interno di una struttura con più scale e portoni ). Palazzo signorile e in ordine.
Arrivato al primo piano mi apre la porta questa Giulia, anzi Julia in intimo , autoreggenti e vestaglietta nera. E' esattamente quella delle foto, anzi meglio. Sorriso dolce, occhioni scuri intensi, bellissimi capelli, culo brasil...siamo sui 165 o poco più per un 23/24 anni.
Bacino e mi porta nella camera in fondo di questo grande appartamento. La camera è ampia ed è quella che si intravede nella foto.
Spiego cosa voglio: principalmente un bel massaggio rilassante, non voglio fretta, ho bisogno di rilassarmi, il finale lo lascio a lei, l'importante è che non mi faccia fretta. Mi dice che non c'è problema e che mi troverò benissimo, mi conferma il prezzo e mi invita a spogliarmi . Di mia iniziativa lascio il centone sulla cassettiera di fronte al letto.
Mentre mi spoglio prende e porta di là il malloppo e poi torna, mi aiuta a togliermi i vestiti a mo' di gheisha e in un breve social time scopro che è di Curitiba ( sud del Brasile ) che è qui da pochissimo, e parla italiano perchè l'ha studiato all'università. Mi chiede se conosco la musica brasiliana e mi propone un ottimo... Javan ( non so come si scrive ) , si vede che la ragazza ha classe , non è una ruspante 18enne, siamo sui 23/24 almeno e che viene da un'estrazione sociale ed educazione di un certo tipo.
Ma veniamo al bello: ignudo mi sdraio supino sul letto apprezzando le lenzuola fresche e profumate, Jiulia si toglie il poco che ha e resta in reggicalze ( le stesse delle foto ).
Promettendo e usando poco olio non profumato e non unto ( insomma un un prodottaccio cinese ) inizia il suo massaggio prima schiena e gambe con le mani ( massaggio abbastanza buono più relax che efficace...ma del resto è quello che le ho chiesto ) e poi si sdraia sopra di me andando finalmente di body, facendomi sentire bene le tette i capezzoli sulle chiattpe, sulla schiena, si struscia anche con la patatina e mi sbaciucchia sul collo e le orecchie. Molto dolce e sensuale sentire la sua pelle morbida e liscia contro la mia è una goduria. Apprezzo molto, così che quando mi fa girare il mio caro vecchio compagno di merende è bello sull'attenti. Jiulia sorride velata di timidezza, è veramente una bellissima ragazza, adesso non vorrei esagerare. E' esattamente il tipo di ragazza che piace a me, estetica latina coniugata con classe e dolcezza.
Frontalmente va solo di body massage, sempre sbaciucchiandomi ( ma non in bocca, sostenendo che il bacio in bocca è più intimo di una scopata...mi trova abbastanza d'accordo ). Sale e scende, smanettando e massaggiando dolcemente il mio pisellino. A un certo punto si attacca a baciarmi un capezzolo succhiandomelo e lavorandomelo in un modo che mi provaca un ulteriore indurimento nelle parti basse e sentendolo battere sul suo bacino, Julia si alza e va a prendere un preservativo.
E' gia passato un bel tempo, più di mezz'ora, pensavo che mi finiva di raspone invece inizia un ottimo e prolungato pompino nonostante il gommino. Finirà di pompa? No, mi cavalca, si infilza, inizia a muovere il bacino prima lentamente poi alza il ritmo mi abbraccia e sollevando il bacino mi invita a condurre le danze, nella foga c'è forse qualche attimo di passione e ci scappa quasi un bacio in bocca ci guardiamo, Julia arrossisce, quasi mi vergogno anch'io, son momenti veri in un rapporto mercenario. Bellissimo.
Cambio posizione, pecorina, il culo brasil e sempre uno spettacolo anche qui prima andamento lento abbracciandola, la bacio sul collo, le orecchie, e poi mi stacco e aumento il ritmo, il buco del culo sembra abbastanza aperto, così che esco e glielo appoggio e chiedo se le va?
Mi risponde un "per favore no", dolce e tranquillo, restando in posizione, non mettendo mani a protezione o altro. Non un no secco o una richiesta di extrabudget, semplicemente in quel momento non era pronta per l'anal. Da questa cosa e anche da altri momenti la mia impressione e che questa sia una vera studentessa che ogni tanto arrotonda facendo marchette.
Rientro nella topa e dopo un po' me la giro nella classica missionaria , gambe aperte, gambe sulle spalle, le sfilo le autoreggenti e scopro due piedini deliziosi rosso smaltati. Invecchiando il mio lato fetish aumenta sempre più, così che mi trovo a turno i piedi in bocca, in faccia, sul petto. Non posso decidere diversamente che di finire con un footjob. Ci sediamo uno di fronte all'altro, mi sgoldono e la lascio lavorarmi, lentamente, questa ragazza decisamente non ha fretta di concludere e io me la godo tutta.
Finisco con un piede in bocca a l'altro a massaggiarmi il cazzo contro il mio pancino. Massaggio che termina abbondantemente dopo l'ultimo schizzo.
Pulizia con fazzolettini e scottex, altro social time, dove scopro che ahimè la bella Julia parte tra poco e mi si rafforza l'impressione che non è una professionista , ma una brava ragazza che ogni tanto arrotonda.
Veramente un tesoro, bella, pulita educata, tranquilla e charmosa. Penso si sia capito che mi è piaciuta un sacco e tornerò sicuramente a trovarla per un ultima analizzazione prma della prima della partenza. ( sono un vecchio porco! )
Centone ottimamente speso praticamente un paghi uno e prendi 2: body massage + scopata quasi un'ora e 15m., chissà se chiamando il suo annuncio da escort photoshoppata si ottiene lo stesso.
http://rosarossa.com/annunci/girls/italia/sabrina-girls-accompagnatrice--MTIyNzgtNDc2MDYw.html :diablo: :biggrin:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] Julia - Milano - Rosarossa - massaggi

E' tornata in Brasile, ahimè :give_heart: ...e ahivoi! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
390
Reaction score
0
Re: [RECE] Julia - Milano - Rosarossa - massaggi

Eri poi tornato a trovarla per una 'analizzazione'? Per eventuale aggiornamento rece iniziale.. Magari tornerà
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Julia - Milano - Rosarossa - massaggi

giannone77 ha scritto:
Eri poi tornato a trovarla per una 'analizzazione'? Per eventuale aggiornamento rece iniziale.. Magari tornerà
Certo che sono tornato, non ho riscritto giustamente per non violare le regole del forum.
In merito ti posso dire che è cosa che non le piace, siccome sono stato insistente e pure buon cliente mi ha lasciato giusto inserire la punta proprio per farmi contento, ma ho capito che era meglio di no. Peccato perchè non ne ha fatto una questione di soldi, una gran ragazza, confermo. :good:
 
Commenta
Alto