Julia milf russa - Bari - Altro

Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JULIA MILF RUSSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-9733-9733-4gjb76294778
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': SULLA QUARANTINA ABBONDANTE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO CORPO A CORPO - BBJ- FUCK
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 SOLO MASS. - 50 SOLO SESSO -100 ENTRAMBI
COMPENSO CONCORDATO: 100 PER ENTRAMBI
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Molto simile alle foto
ATTITUDINE: Disastrosa, scorretta, falsa, tendente all'irascibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 Piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37724049XX

LA MIA RECENSIONE:

Carissimi amici e colleghi, innanzitutto mi scuso per la prolungata assenza e soprattutto per la latitanza in zona chat, causata non da mie volontà ma dal mio pc che si impalla ogni volta che attivo la chat.

Dopo mesi e mesi di tranquillità, avevo deciso di tornare a farmi una timbrata rigenerante. Ieri, presente su Bari causa lavoro, decidevo di farmi questo regalino. Il mio occhio cadeva sulla presente donzella, che provvedevo a chiamare immediatamente. Mi risponde una voce femminile ma non troppo, molto bassa, con un accento marcatamente russo, che mi dà le indicazioni del caso, fornendo i seguenti servizi: 50 euro per massaggio tantra e finale manuale, 50 per rapporto completo di BBJ, 100 per entrambi fatti con calma. Preso dalla furia ormonale mi lascio convincere e la raggiungo in quel di Japigia nel giro di dieci minuti dalla telefonata.

Lo stabile nel quale riceve è una fatiscente casa popolare, molto poco riservata e priva di ascensore. Richiamata, mi apre il portone, dicendomi di raggiungerla al quarto piano. Ultimata la scalata, trovo la porta come al solito socchiusa, e mi ci fiondo dentro. Ad accogliermi trovo la tipa dell'annuncio: sicuramente una bella manza, molto alta, ben in forma, leggermente più invecchiata che nelle foto, ma decisamente appetibile.

Ribadisce il menu della casa, io le chiedo la durata del massaggio e mi fa <<almeno mezz'ora>>: opto sciaguratamente per la combo massaggio più sex, verso l'obolo previsto e chiedo il bagno. La casa è abbastanza in penombra, non direi disordinata, ma decisamente vecchia come mobilio e come bagno. Bagno che comunque pare pullito e nel quale mi accomodo per le abluzioni di rito. Ultimato l'incombente, lei entra in bagno con uno spruzzino di chissà quale prodotto igienizzante e prende a lavare il bidè, lamentandosi del fatto che lo fa dopo ogni volta e con tutti gli uomini che ci vanno è stanchissima di queste pulizie. Lo dice con una voce leggermente da sbandata, la cosa mi mette in allarme e mi si accendono le lampadine rosse nel cervello, ma ormai siamo in ballo e balliamo.

Ci portiamo nella stanzetta, stende il solito rotolone di carta sul letto, mi invita a stendermi e si spoglia completamente. Il fisico è indubbiamente meritevole, donna alta, tonica, belle gambe, pelle liscia ed abbronzata, tettoni rifatti bene. Solo l culo è negativo, è piatto. Si cosparge di olio Johnson tutto quel ben di dio e si stende su di me.

Inizia la tragedia, dopo qualche sfioramento delle spalle, le chiedo un tocco più energico, datosi anche che si era professata, mentre si spogliava, diplomata in fisioterapia nel suo paese natio. Inizia a lamentarsi dicendo che glielo dovevo dire prima, perchè con l'olio è impossibile il massagigo profondo...boh.

Tra l'altro intuisco, mentre si struscia con i tettoni sulla schiena, un alito pesantemente alcolico, direi proprio che si è scolata parecchia vodka da poco, e la cosa mi disturba parecchio, ma taccio. Insomma, questa pantomima inutile dura pochi minuti, trascorsi i quali mi dice di girarmi. Le faccio presente che in sostanza ha appena cominciato, ma lei, con fare falsissimo dice che davanti è più bello. Classico tono da battona truffatrice di quart'ordine, e so che mi capirete, amici.

Così, scoraggiato, mi giro, nella speranza che la signora abbia modo di farmi ricredere procedendo sul davanti. Nulla di tutto questo: appena girato, inizia a menarmi con foga l'uccello, facendomi quasi male, ed evidentemente intenzionata a chiudere la pratica nel più breve tempo possibile. Le dico che così mi fa male, al che scocciata prende il preservativo che aveva già preparato a bordo letto.
Ma come? L'orale non era scoperto? Glielo chiedo, la disonesta dice che normalmente per quello prende altri venti euro. Nulla da fare, le dico, procedi, il prezzo lo abbiamo già concordato prima. Si avvicina al membro con il volto, una faccia che schifata è dire poco, e inizia a mimare in maniera penosa il pompino, in sostanza apre la bocca, fa smorfie finto goduriose, ma continua a menarmelo con la mano, sempre con quel fare forsennato.

Ormai l'incazzatura è al colmo, e sono passati dieci minuti dal mio ingresso in casa. So già che la cosa è andata a puttane, ma nell'idiota convinzione di portare comunque a termine l'impresa, le chiedo di trombare. Lei mi dice: << Ma no dai, vieni così, è bellissimo il tuo uccello>>. Nel menarmelo come una forsennata, il pisellino, forse nel disperato tentativo di liberarsi da questa arpia, arriva al capolinea e le sbrodo tra le mani. Prende il disinfettante, si disinfetta le mani, mi butta un fazzoletto di carta, dicendomi che lei ora deve fare la doccia. Le chiedo il bagno per lavarmi e lei scocciatissima me lo nega perchè "se no poi devo di nuovo disinfettare".

Capita l'antifona, mi pulisco alla bell'e meglio con la carta, e le faccio: Scusami, mi hai finito di mano, non abbiamo trombato, sono stato pochissimo, insomma, sarebbe il caso che mi rendi il cinquantello che non hai fatto fruttare. Mai l'avessi fatto, inizia ad inveire in malo modo, urlando che sono un ebreo, che lei è una di classe, che mica è colpa sua se io vengo subito, che ora devo andarmene di corsa, che le facico schifo eccc... La situazione è diventata davvero di merda, io sono nero, rischio davvero di esplodere e non è il caso. Allaccio le scarpe, la mando a cagare e mi fiondo fuori di casa, mentre questa ubriaca dissociata continua ad urlare come una dannata.

Fuori, per strada, ho pensato a voi, subito, al fatto che nella sezione info c'era Dragon ed altri interessati alla tipa, e sto scrivendo nel primo momento utile. So che è vietato consigliare o sconsigliare, amici, ma qui ci troviamo di fronte ad un raro esempio di scorrettezza, disonestà, squallore, e forse anche pericolo, atteso che la tipa ha anche delle rotelle fuori posto, ed è sicuramente una bevitrice abituale.

Spero che la prossima mi vada meglio, era da tanto che non beccavo un bidone del genere, anzi, credo che ieri ho vissuto il bidone più grande della mia vita da punter.

Meditate, gente, meditate.
 
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Tanta solidarietà per il collega! ti capisco benissimo! via queste merdacce!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
167
Reaction score
3
Grazie di cuore Pesci79 per il Tuo prezioso contributo, ottima rece, fatta bene e rende l'idea di tutto. Hai tutta la mia empatica solidarietà. E' proprio lo spirito che ci deve guidare in questo forum ...
una cosa è certa i bidoni si stanno moltiplicando, dovremmo veramente andare con i piedi di piombo...
GRAZIE!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
219
Reaction score
19
Località
In Puglia
Tanta, tanta, tanta solidarietà, collega Pesci79. ;_;
Un missile come questo fa male due volte, una quanto lo prendi e l'altra quando ripensi a quanto è costato.
L'unica, magra, consolazione è proprio raccontare qui disavventure come questa.
In fondo, ci sono ben altre professioniste, sul mercato, molto più degne di essere attenzionate.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.484
Reaction score
41
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,5 KB · Visite: 222
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,9 KB · Visite: 281
  • 3.jpg
    3.jpg
    55 KB · Visite: 228
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
207
Reaction score
96
Davvero una brutta brutta esperienza.
Avevo abbandonato l'idea di andare da questa tipa proprio perchè al telefono mi aveva dato esattamente l'impressione di non star bene di cervello e poi perchè sempre per sua confidenza mentre mi chiedeva igiene perchè non le piacciono gli odori mi diceva che di odori si sarebbe sentito solo il suo alcolico perchè si era scolata non so cosa tra vodka e altra roba. PAZZESCO!
 
Commenta
Alto