JULIA o LIVIA - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
49
Vista la scarsa collaborazione del punter-popolo romano mi ero riproposto di raccontare solo le esperienze negative e/o mediocri sorvolando su quelle degne di nota.
Ma ancora non mi sono scoraggiato e, nella speranza di invogliare qualcuno a condividere le trombo-info del panorama capitolino, prima di andare in vacanza voglio dedicare il racconto di una ottima esperienza ai quattro "colleghi" che fino ad oggi hanno collaborato alla crescita della sezione romana di PFI.
E visto che sono di buon umore, lo dedico anche a tutti i timidi, i lurkoni (che sono tanti) ed i rompicoglioni che vogliono leggerla. :biggrin:

RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 4j11703894
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Appia (Re di Roma)
NOME INSERZIONISTA: LIVIA o JULIA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte il “bella” su cui si può discutere, l’annuncio non dice nulla. Fate voi
SERVIZI OFFERTI: TUTTI, basta pagare [attachment=0:3kpfycf5]Livia o Julia.zip[/attachment:3kpfycf5]
RATE DI PARTENZA: 80, con ampi margini di trattativa
RATE CONCORDATO: quello richiesto
DESCRIZIONE FISICA: Piacevole biondina che si acchiappa bene.
Però a ben guardare ha parecchi difetti … quello che mi è piaciuto di meno è la “prominente panzetta” (opportunamente mascherata da un body).
Tatuaggio a forma di farfalla sopra il sedere.
ATTITUDINE: Molto GFE, maiala quanto basta.
REPERIBILITA': facile
LOCATION: Ex cantina ben ristrutturata. Pulita, confortevole, bagno a disposizione, manca l’aria condizionata ed il ventilatore non basta.
ACCESSO DISABILI: IMPOSSIBILE, causa ripida rampa di scale. La bimba però lavora anche “altrui”.

LA MIA ESPERIENZA: Questa volta è stata veramente positiva.
Incuriosito dalle “voci di popolo” avevo inserito Julia (così preferisce farsi chiamare) nella lista, in attesa del momento giusto per conoscerla.
Per me è dall’altra parte di Roma ed anche in moto mi ci vuole almeno mezz’ora.
Ma Agosto a Roma è magico (magari di questo ne riparleremo), poco traffico, poca concorrenza, tutti più rilassati … e la chiamo.
Già al telefono mi stupisce per l’affabilità e la simpatia che dimostra: per una volta non ci si limita all’essenziale, si conversa cordialmente per almeno 5 minuti. Ovviamente prendo appuntamento.
Prima di attraversare Roma preparo il piano B e, per maggiore sicurezza, anche quelli C, D, E, F.
Non c’è traffico, arrivo un po’ in anticipo, nessun problema, ero atteso e mi fa entrare.
Scendo in cantina (porticina a DX dell’ascensore) e, con mia grande sorpresa, trovo che la cantina è stata recentemente trasformata in un confortevole appartamento.
Julia riceve con body e tanga carini ma non particolarmente sexy, non è molto alta ed ha qualche chiletto di troppo. Fisicamente è piacevole ma non certo bella.
La sua naturale simpatia ed il modo di accogliere il nuovo arrivato fanno passare tutto in secondo piano. Parte da 80 ma è evidente che i margini di contrattazione sono ampi.
Le chiedo se bacia e lei mi risponde infilandomi dolcemente la lingua in bocca … quando si stacca mi dice sorridendo che i preliminari sono scoperti.
Ho bisogno di una rinfrescata, accompagnandomi in bagno chiede se voglio bere qualche cosa e, quando torno in camera, la trovo ad aspettarmi con un thè freddo al punto giusto.
FK pieno di lingua, BBJ delicato ed a tratti molto profondo, DATY graditissimo (almeno a giudicare dal modo in cui si è bagnata), RAI 1 multiposizione senza paura di affondi o spinte decise.
Provo l’entrata posteriore, opportunamente socchiusa dall’azione ripetuta di un dito impertinente … Julia sembra disponibile ma mi dice che non le piace perché le fa male: non insisto.
Buona partecipazione, nessuna fastidiosa finzione, niente fretta, telefoni silenziosi.
Che sudata !!! Dopo mezz’ora di attività ginnica siamo entrambi madidi di sudore e le chiedo di concludere nella sua bocca: accetta con gioia e non perde una goccia.
Poi ancora social-time ed altro thè freddo, nudi sul letto, davanti al ventilatore.
Riceve con un’amica mulatta (non male anche se dai tratti un po’ mascolini) con la quale è possibile il trio per cui chiedono (con poca convinzione) doppio rate.
Qui da noi è sempre più raro trovare una ragazza che lavora così, ma quando succede ti fa dimenticare le “sole” prese.
Prima di andare via ho posato il quantum sul comodino (senza che me lo chiedesse) e mi sono reso conto che era passata più di un’ora.
Julia è la tipica ragazza brasiliana … mette la passione ed il calore della sua gente in quello che fa.
Tornerò a trovarla anche se non è bella, con la speranza che nel frattempo non si rovini.

E se non volete leggere tutto ecco i numeretti
80 eurosoldi – 70 minuti circa dall’entrata all’uscita – 8 in condotta

P.S.
Il voto in condotta potrebbe aumentare se la ragazza diventasse più porcella senza perdere la sua spontaneità.
Potrebbe aumentare ancora se fosse più figa … ma per questo ci vorrebbe una magia.

:bye: e buone vacanze a tutti

3457710548

foto per copertina

Allegati

• Julia o Livia.jpg
    Julia o Livia.jpg
    32,1 KB · Visite: 581
Ultima modifica di un moderatore:
Re: JULIA o LIVIA - ROMA - BAKEKA

Aggiungo le foto ... che pur migliorandola rendono l'idea.
[attachment=0:3f7ejf0u]Julia o Livia.zip[/attachment:3f7ejf0u]

Allegati

Caro astore come sempre puntuale e preciso, spesso i tuoi giudizi mi guidano sulla giusta via. Purtroppo non riesco a ricambiare come vorrei dato che le mie frequentazioni non sono così frequenti, oggi però oltre a confermare tutto il bene che si puà dire di Livia regalo ai consoci e in primis ad Astore un approfondimento sul tema.
Dovete sapere che io sono un amante della famiglia e come posso cerco di formare coppie (o per meglio dire trii :biggrin: ). Così sono tornato da Livia (c'ero già stato verso fine agosto) per vedere come funzionava in coppia con l'amica.

L'amica che condivide il loft si chiama Susy ed è una bella mulatta culo sodo e una III di seno. Se Astore Ha detto bene di Silvia io non posso che confermare aggiungendo che con 180 fiori potete più che raddoppiare l'emozione. Le due ragazze sono ben affiatate e passare dalla bionda alla mora è un vero piacere, le sigle sono tutte disponibili, io mi sono limitato a un doppio BBj di ottima fattura (forse meglio Susy, ma sono sfumature), doppio daty (la topina di Livia è più cicciottella e piacevole da :w00tmesalia: ), doppio Rai 1 (anche qui direi meglio Livia) e french kiss a volontà dove Susy in quanto a profondità mi sembra insuperabile, ho infine concluso con un doppio CIF molto maialo. Con modesto sovrapprezzo (50fiorini) si può vedere rai2. Io me lo sono riservato per la prossima volta :woottrizomeno: . A chi può interessare Livia è disponibile anche a fare outcall e a ricevere con amiche portate dai clienti. Quello che poi mi ha colpito è la disponibilità e la gentilezza di ambedue le ragazze, mi raccomando contraccambiante. :bye:

Sono felice che le quattro fregnacce che scrivo siano utili a qualcuno, soprattutto se poi il "qualcuno" di turno approfondisce l'argomento informandone i colleghi.
Il forum dovrebbe servire proprio a questo ed ognuno è libero di contribuire secondo le sue possibilità.
PERO' DEVONO CONTRIBUIRE TUTTI.

Quando Julia mi presentò Susy ebbi di lei un'impressione positiva: non è bellissima, ma trasmette qualcosa ... ed ho avuto la netta sensazione che un incontro a tre potesse riservare piacevoli sorprese nonostante mi abbiano detto che non giocano fra loro.
Prima però volevo "approfondire la conoscenza" di Susy ... ma questa è un'altra storia della quale forse riparleremo se e quando verranno messi in atto dall'amministrazione i provvedimenti promessi per contenere l'attività di parassitaggio delle informazioni ...
speriamo presto, ho alcune cosette interessanti da raccontare agli amici

Grazie del regalo "amante della famiglia"

:bye:

Astore ha scritto:
Sono felice che le quattro fregnacce che scrivo siano utili a qualcuno, soprattutto se poi il "qualcuno" di turno approfondisce l'argomento informandone i colleghi.
Il forum dovrebbe servire proprio a questo ed ognuno e' libero di contribuire secondo le sue possibilità.
Se ce ne fosse bisogno, quoto in pieno il grande Astore :good:

Prossimamente sarò a Roma, e mi piacerebbe scovare qualche fanciulla... meritevole e attenta ai valori della famiglia :wink:
In ogni caso, se ci sarà un incontro vi prometto la rece.
Su, coraggio Astore, immagino che tirare avanti in compagnia di pochi utenti affezionati sia difficile e frustrante...

lucignolo35f ha scritto:
Astore ha scritto:
Il forum dovrebbe servire proprio a questo ed ognuno e' libero di contribuire secondo le sue possibilità.
Se ce ne fosse bisogno, quoto in pieno il grande Astore :good:

Prossimamente sarò a Roma, e mi piacerebbe scovare qualche fanciulla... meritevole e attenta ai valori della famiglia :wink:
In ogni caso, se ci sarà un incontro vi prometto la rece.
Su, coraggio Astore, immagino che tirare avanti in compagnia di pochi utenti affezionati sia difficile e frustrante...
Grazie per l'incoraggiamento, ogni tanto fa piacere.

Trovo molto più frustrante che le mie informazioni vengano parassitizzate da un sacco di gentaglia che poi magari ha il coraggio di rivenderle come proprie (prendila per buona, questa sarebbe lunga da spiegare) ... e che ovviamente non da nulla in cambio.
Quindi MEGLIO POCHI MA BUONI
Ovviamente le mie poche informazioni sono a disposizione di chi collabora ... :biggrin:

Chiedo scusa per il leggero OT
A presto :bye:

Di recente ho nuovamente incontrato Livia, confermo quanto detto in precedenza e aggiungo la ferale notizia :sorry:
a Natale torna a Sao Paolo e ci resta. Buon per lei, male per noi :shok:

LARA: MERAVIGLIA BRASILIANA - BAKEKA Roma (Appia)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/lara-meraviglia-brasiliana-una-69tz14585997
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': bohh..credo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con la fantasia forse...foto di 10 anni fa(se è lei)
SERVIZI OFFERTI: Bj+Cif
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: parecchi kili di troppo
ATTITUDINE: calma, tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Curioso da un post preso da altro sito (EF), e curioso di provare il CIF, che mi attrae molto, la chiamo. Ottima reperibilità, condominio ok ma trafficato (ci sono studi professionali), chiamo e mi dice di richiamarla dopo 15 minuti.Richiamo e mi fa salire.(poco traffico).
Loft imboscato nelle cantine, vi spiega lei come arrivarci facilmente, a piano terra, ascensore, porticina a destra, scendi 2 rampe di scale, locali cantine, comunque abbastanza pulito e dignitoso(nonostante le apparenze).
Si presenta con intimo nero, autoreggenti, ecc..abbastanza sexy.
il problema è che per i miei canoni non ci siamo.intendo nel fisico e corporatura. Però resto per testare il cif.
Bionda, una quarta credo ma calante, pienotta (abbondante, direi abbastanza grassa), culotto sodo, viso un 5.
Però è molto tranquilla e disponibile.
Le dico che mi hanno parlato di lei, che voglio provare il cif, e lei mi chiede 60. Al chè replico che sapevo 40, ma lei rimane per i 60. Già questo mi aveva abbastanza demotivato. Stavo pensando di andarmene, quando mi rilancia a 50.
Mi dico...dai, per 10 non è morto nessuno.(però son troppi).
Chiedo il gommino (non faccio mai nulla senza, neanche il bj per un mio principio), comincia a masturbarmi, lo porta alla giusta dimensione e gomma.
Da quel momento si applica davvero con pazienza, con disponibilità e calma, mentre io esploro il suo corpo senza che lei mi dica nulla.
Prova ad affondare alcune volte, ma non ci riesce molto (sono normodotato).
Nonostante avessi letto che fa buoni deep throath, il bj è buono anche se non eccezionale.
Comunque saliva al punto giusto.(credo che senza gommino dia un buon piacere).
Le chiedo più volte un deep che prova ad eseguire, ma si sentono i denti.
Però a suo favore posso dire che si adopera senza problemi. (e cosa molto importante senza rispondere al cell, che un paio di volte ha suonato/vibrato).
Non fa fretta, anche se a volte si interrompe e te lo sega, per poi ritornare a succhiare.
Lecca anche saltuariamente i gioiellini.
dopo un buon 10 minuti (anche qualcuno di più), sento che non ce la faccio più.
Mi alzo mentre sto per venire, tolgo il gommino, e le innaffio una guancia.
Non sono rimasto molto soddisfatto, però qui ho sbagliato io a non anticipare prima la venuta, ma ero davvero carico.
Lei è rimasta tranquilla, con il viso verso di me, accettando tranquillamente il seme, senza spostarsi nè facendo facce strane. però se mi preparavo prima...behh..veniva sicuramente meglio!
Tirando le conclusioni....sono rimasto parzialmente soddisfatto, il fisico non mi è piaciuto ma ho apprezzato la tranquillità e la disponibilità. Così ce ne sono davvero poche.
Lato negativo no uso del bagno per me. Lei si è pulita la faccia con dei fazzoletti e ne ha dati a me.(non so se poi si è lavata, anche se spero di si).Rate non competitivo, anzi, direi che per un bj+cif, 50 è decisamente troppo.
So che fa anche BBJ + cif+rai1 a 80
Rai 2 non lo so...ma credo che non ci siano problemi.
Spero di essere stato utile alla comunità.
Mich

Re: LARA: MERAVIGLIA BRASILIANA - BAKEKA Roma (Appia)

Oggi si chiama Lara, ieri Julia o anche Livia ...
Collegamento alla pagina web non disponibile
a me nel complesso è piaciuta, anche se sarebbe meglio se perdesse qualche chiletto.
E mi è piaciuto anche il tuo racconto, che ha il pregio di evidenziare obiettivamente pregi e difetti della bimba.
Bravo Michelone :bye:

Re: LARA: MERAVIGLIA BRASILIANA - BAKEKA Roma (Appia)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:2qhlwzll]http://roma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/lara-meraviglia-brasiliana-una-69tz14585997[/uri:2qhlwzll]
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiarati 27 più o meno potrebbe essere.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritocatissima ma sembra proprio lei molti kg fa
SERVIZI OFFERTI: fk, bbk, ra1, cob, cim (quest'ultimo non approfittato per colpa mia)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ha una discreta pancetta ma un viso molto bello. Nel complesso la considero piacevolissima.
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI. Bisogna scendere una rampa di scale.

LA MIA ESPERIENZA: Scelgo lei per la mia prima esperienza da punter. La ragazza è facile da reperire e parla un buon italiano che non guasta. Purtroppo all'ora in cui sono stato io (erano circa le 17) c'era una gran via vai di gente. Alla fine trovo il momento di calma e m'infilo giù tipo velocista in una specie di sottoscala. L'appartamento però è pulitissimo e dignitoso.
Ti apre in intimo nero e colpisce con la sua prorompenza. Come seno siamo sulla 5a, morbido al tatto e bellissimi capezzoli. Un buon fondoschiena, direi che è il suo punto forrte. Peccato per la pancetta, se avesse qualche kg di meno sarebbe molto meglio, ma non mi è comunque dispiaciuta. I lineamenti del viso sono delicati, i capelli biondi e lunghi.

Al telefono aveva chiesto 100, ma poi senza insistere molto è scesa a 80. L'impressione è che però voglia alzare il rate alla cifra tonda per i nuovi clienti.

Per quello che riguarda il ballo:
inizia con un ottimo BBJ profondissimo e di ottima fattura, senza aiutarsi con le mani. Si prosegue gommati in diverse posizioni e direi che lei si applica parecchio, cambiando ritmo più volte per assecondarmi. Positivo il fatto che non "rompe" con frasi del tipo "dai, ammore, dai " che trovo smoscianti da morire.
Si conclude con un altro BBJ, aiutato anche dalla mano, ma siccome mi sentivo in vena di durare ore, alla fine l'ho messa a pancia in su e ho concluso sulle tette e sul viso.

L'unica nota negativa il cellulare che ha squillato diverse volte. Qualcuno di voi che scassava senza ritegno :treaten: . Lei però non ha mai risposto se non quando abbiamo terminato il tutto. Il tipo poi l'ho cioccato fuori dal portone con tipico atteggiamento fischiettante da punter :whistle3: del tipo sono qui per caso e cellulare in mano pronto a richiamare per l'ingresso. Avanti chi era?

Lythande

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto