RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:2xcoj7g6]http://www.annuncisessuali.it/amatoriale/singola004/singola004.asp[/uri:2xcoj7g6]
CITTA DELL'INCONTRO:orte
NOME INSERZIONISTA:julia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era bionda
SERVIZI OFFERTI: doveva fare tutto invece..........niente cim
RATE DI PARTENZA: 150 per 2 giri
RATE CONCORDATO: 100 per 1
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: partecipe ma mi ha messo un pò di fretta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:è stata una mezza deluzione mi aspettavo di più ho avuto il numero con il passaparola mi era stato detto che faceva tutto ma la tipa è cambiata non fà più il cim perche mi ha detto che a avuto dei problemi di pulizia con alcuni clienti.comunque esperienza sufficente.non o fatto rai 2 ma lo fà come fà anche lo squirting.il secondo giro non lò fatto perche doveva andare a prendere il figlio a scuola e voleva tornare dopo ma io ho preferito andarmene e non apettare 40-100-6 troppa strada ho fatto............
CITTA DELL'INCONTRO:orte
NOME INSERZIONISTA:julia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era bionda
SERVIZI OFFERTI: doveva fare tutto invece..........niente cim
RATE DI PARTENZA: 150 per 2 giri
RATE CONCORDATO: 100 per 1
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: partecipe ma mi ha messo un pò di fretta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:è stata una mezza deluzione mi aspettavo di più ho avuto il numero con il passaparola mi era stato detto che faceva tutto ma la tipa è cambiata non fà più il cim perche mi ha detto che a avuto dei problemi di pulizia con alcuni clienti.comunque esperienza sufficente.non o fatto rai 2 ma lo fà come fà anche lo squirting.il secondo giro non lò fatto perche doveva andare a prendere il figlio a scuola e voleva tornare dopo ma io ho preferito andarmene e non apettare 40-100-6 troppa strada ho fatto............