Julia - Porto San Giorgio (FM) - CorriereIncontri

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Amalia aka Sara – Porto San Giorgio – CorriereIncontri - Lam

RIFERIMENTO INTERNET http://www.migliorincontri.it/profilo/s ... an-giorgio ed anche altri
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NOME INSERZIONISTA: Allona aka altri
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella della foto anche se è una bella ragazza
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai one .. ma propone anche BBJ ed altro
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledra viso un pò da dura ma dentro dolcissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo una settimana di calma piatta
mi concedo una divagazione ed esco per un paio di ore
di libertà .. guardo la lista della spesa e noto la tipa
che avevo già sentito telefonicamente e mi aveva
dato una buona impressione .. con qualche dubbio
circa la buona disponibilità nella conversazione ..
ora è passata dai 60 ai 50 .. beh fra me ho pensato
qui c'è crisi andiamo a vedere che tipo di crisi è.

Arrivo proprio sotto alla location posto tranquillo
a dir poco .. parcheggio libero nessuno in giro
chiamo da sotto e lei mi dice di salire ...
apre la porta in completino nero e scarpa con
il tacco ... dal viso sembrerebbe rude, ma è
disponibile e cordiale .. fatte due chiacchiere di rito
mi presenta l'amica (una biondina con due occhi da
cerbiatta .. non altissima ma tutto sommato non male)
e poi ci accomodiamo nel privè ... eheh
Saldato ... il concordato .. si assenta 1 minuto e poi
si parte ... è una cerbiatta e si lasci andare, mi racconta
pure un pò di fatti suoi e si lamenta che qualche anno fa
fosse proprio una figa con la F maiuscola e poi
un pò si è lasciata andare ... e mi dice che vestita
fa ancora la sua figura .. ed io le dico "guarda che la
tua figura la fai anche così .. bellezza" e lei sorride
e parte con un BJ che da molto interessante .. poi
diventa fenomenale ... e si le faccio i complimenti
e lei li accetta con molto piacere e non molla l'osso.

Poi mi concede una ottima missio .. gambe giù
gambe su ... e segue una pecos che mette in risalto
quel bel didietro che possiede .. e la vista di schiena
è molto ma molto eccitante .. e non è che duro molto
così con Lei che asseconda i miei movimenti in modo
perfetto. Arriva il ruggito della tigre .. si lo merita
al che si gira e mi sorride ... alchè le dico non ce la faccio
a venire in silenzio. Due baci sulla guancia .. altri 5 minuti di
conversazione una volta riassettati .. l'offerta di un bicchiere
di bibita che diniego e si accende in cigas ... altre 2
chiacchiere e poi mi congedo.
Varrebbe ritornare a trovarla seppur non sia una che mi
ha dato sensazioni come altre ... ma che volete mica è
sempre domenica .. avolte bisogna accontertarsi del
sabato del villaggio .. ahhh un'altra info fa anche l'ora
intera e la doppia per chi gradisce.

bye
ing@
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ALLONA - PSG - CORRIEREINCONTRI/MIGLIORIINC.

l'amica di Allona
Isabella da come ha detto Lei
[off_tpc:2lx1z1qw]334/99282XX[/off_tpc:2lx1z1qw]
e sembra questa foto sia reale

[typo_doc:2lx1z1qw]NOTA AMMINISTRAZIONE


Non si capisce se la foto vera di Isabella sia quella dell'annuncio di Allona in quanto il numero postato non corrisponde all'annuncio.
In tal caso si dovrebbe aprire nuova scheda di informazioni in sezione INFO.[/typo_doc:2lx1z1qw]
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: ALLONA - PSG - CORRIEREINCONTRI/MIGLIORIINC.

Metto l'index 33437674xx
e non essendoci foto vere credo che la matrice sia inutile :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Julia - Porto San Giorgio - Lampoincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/amalia
http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
TELEFONO: 32798348xx
CITTA' DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NOME INSERZIONISTA: Amalia
ORIGINE: non l’ho chiesto, ma probabilmente rumena o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, no fk, no GFE, non ho chiesto rai2
ETÀ: direi 25
ALTEZZA: 1.65
CORPORATURA: longilinea e tonica
SENO: mi è sembrato del tutto naturale e spettacolarmente ben proporzionato
VISO: molto carino, begli occhi
ATTITUDINE: vedi recensione
LINGUA: parla molto bene l’italiano
IGIENE: curata
RATE DI PARTENZA: 70 per 30minuti
RATE CORCORDATO: 60 per 25 minuti
REPERIBILITA': buona, ma la strada in cui abita non è riportata su Google Map, né sul mio navigatore

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una prima mezza buca ricevuta da una ragazza ho chiamato Amalia, che riceve a Porto San Giorgio. Attenzione che vi indicherà una strada privata che non è riportata su Google Map e non c’è neppure sul mio navigatore, quindi fate prima a farvi spiegare subito a che altezza della Nazionale è, comunque è abbastanza centrale.
Suonato al citofono faccio un vialetto ed entro nel suo appartamento (molto carino).
L’idea era di vedere com’era e poi come si comportava e valutare quindi sul momento se fermarmi per mezz’ora o per un’ora.
La prima impressione è stata estremamente positiva, perché è veramente molto carina, come da foto, anzi, dal vero è anche un po’ meglio di alcune sue foto. :w00tmesalia:
La guardo e lei si lamenta che la fisso troppo! Mah, vi assicuro che non sono un maniaco… Sta cosa me l’ha ripetuta più volte, tanto che non sapevo più che pensare. :unknw: Forse è preventivo, perché ci saranno stati clienti che hanno perso la testa e quindi forse vuole da subito mantenere un po’ le distanze.
Comunque, arrivati in camera, si è abbassata il vestito nero mostrando un seno spettacolare. :yahoo:
Non c’è che dire, è molto bella, con lunghi capelli neri e pelle bianchissima e perfetta.
E’ simpatica, ma anche molto diretta, per cui mi chiede subito i soldi, 70 euro per mezz’ora. Avendo due da 50 le lascio sul tavolino, nella speranza che mi trovi abbastanza bene da prolungare l’incontro.
Purtroppo la prima nota negativa (per me importantissima) è che non bacia, e non solo! Non permette neanche di essere baciata sul viso e neanche sul collo. :cray: Ed è stata un minuto buono a spiegarmi che i baci sono riservati al suo uomo e che se non andava bene potevo andare altrove.
Attenzione poi al seno, perché i denti non devono neanche sfiorare i capezzoli.
Alla fine ho chiesto un daty che è stato ben accetto, ma ci sono stato poco, infine un bj tutto coperto ma buono e infine un classicissimo rai1. Con però lei con la testa ben girata da una parte per paura che la potessi baciare.
La mia prestazione ne ha risentito parecchio, perciò mi do un 5 di incoraggiamento.
Mi sono rivestito e lei, visto che avevamo finito un po’ prima, è tornata con un resto di 40 euro anziché 30 senza che glielo avessi chiesto. Anche se a me l'ultima cosa che importa è la conta dei minuti.

Che dire? Penso che già alla seconda visita il clima possa essere più disteso, perché lei è comunque naturalmente simpatica (dalla descrizione che ne ho fatto finora non sembra, ma è così). Però, per me la mancanza di un minimo di GFE è abbastanza dirimente.

Ultima nota, lampo incontri e corriere incontri presentano due numeri di telefono diversi, ma cambia solo la penultima cifra. Forse è un refuso. Io ho chiamato con il numero di corriere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Amalia aka Sara – Porto San Giorgio – CorriereIncontri -

Matrix
 

Allegati

  • sara413.zip
    31,6 KB · Visite: 297
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
RIFERIMENTO INTERNET: Julia su Corriere Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NOME INSERZIONISTA: ora Julia, prima Sara ed Amalia
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.
SERVIZI OFFERTI: RAI1 e BJ; RAI2 concedibile ad insindacabile giudizio dell'inserzionista
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1.70, 50-55 kg, seno naturale, bel culo, viso gradevole, pelle chiara
ATTITUDINE: molto socievole, simpatica, onesta.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, cancelletto problematico con gradone,
INDEX RICERCHE: 32798348xx

I miei pizzini dicono che Julia è in zona Porto San Giorgio da un bel po' di tempo; era nella lista della papabili da ottobre 2010 ed è arrivato il momento di conoscerla biblicamente. La contatto il giorno prima dell'incontro per concordare un appuntamento; mi dice che non fissa appuntamenti perché nessuno li rispetta e di chiamare un po' prima quando sono già in zona. Così faccio. Riceve in una viuzza perpendicolare alla SS16, in centro a PSG; come indicato dai colleghi la via non è nota ai comuni navigatori, ma con una ricerca su google ci si arriva ugualmente. Accesso con cancelletto e video citofono. Il primo impatto è positivissimo: la ragazza che mi apre la porta è tale e quale a quella ritratta nelle foto degli annunci su web, ma senza patinatura. Per di più nelle pics segnaletiche è seria mentre dal vivo è sempre sorridente. Appartamento tenuto in maniera esemplare, non sembra neppure l'ufficio di una loftina. Tutto è in ordine, curato nella disposizione e nei particolari; la ragazza denota sicuramente buon gusto. Presenza di 2 TV LCD di ragguardevoli dimensioni, ambedue accesi, mi pare su programmi musicali a volumi umani.
Scambiamo 2 chiacchiere come se fossimo di vecchia conoscenza (cosa che non è); nel frattempo mi fa strada verso il campo di battaglia. Mi fa un ripasso sul menù, che dichiaro di conoscere già avendomelo esposto al telefono. Con l'occasione chiedo info su BBJ e vedo che è stizzita dalla domanda; capisco e glisso dichiarando ininfluente la cosa. Si scherza un po' anche sulla sintonizzazione di RAI2. All covered quindi e via alla danze senza passare in bagno, d'altronde siamo freschi di doccia entrambe. Mi smuove l'asta a mano e poi, chiedendo il permesso, mi gomma bene. Parte un BJ sapiente, sia nell'atto in se che nell'esibizione: si scosta i capelli e mi fa vedere come fa sparire il birillo mettendosi a favore di “telecamera”. Intenso e deep, anche troppo intenso! Chiamo time-break dopo 2 minuti per evitare la prematura esplosione. 'Sta tipa m'attizza. Oltre ad essere carina ha un che di brava ragazza che m'intrippa di brutto. Chiedo di assaggiare la patatina e me la ritrovo subito a portata di lingua; non è completamente depilata e la cosa non mi dispiace. Il profumo è di femmina vera e non di timo e lavanda. Ah, non resisto e dopo poco sono io che le chiedo di saltarmi su; mi cavalca un po', lenta e veloce, dondolandosi sul pennone. Cambio posizione e rapido capitolamento. Ancora un po di social con complimenti miei sinceri. In definitiva: carina come da foto, ma meno algida e più sorridente, tranquillissima, non mi ha messo fretta alcuna e - orologio alla mano - i 30 minuti sono stati limitati da me perché non riuscivo a tenermi durante l'amplesso. Altre ti cacciano nello stesso tempo e ti senti defraudato; Sara/Julia/Amalia ha fatto il suo e mi ha fatto uscire di casa non solo col sorriso sulle labbra ma anche con la voglia di tornarci. Quasi non da l'impressione di essere una professionista e questo è un bel complimento, secondo me.

50/30'/7
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Aggiorniamo le foto in occasione della recensione
 

Allegati

  • amalia_20120308_1322554433.jpg
    amalia_20120308_1322554433.jpg
    15,6 KB · Visite: 410
  • amalia_20120606_1019597509.jpg
    amalia_20120606_1019597509.jpg
    18,6 KB · Visite: 496
  • amalia_20120606_1334408765.jpg
    amalia_20120606_1334408765.jpg
    13,2 KB · Visite: 386
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
La tipa è stata presente anche nei miei pizzini negli anni addietro e la ricordo sempre a porto s. giorgio, dando come riferimento la filiale di un noto istituto di crdito regionale.....l'ho chimata almeno 4/5 volte, in occasioni diverse s'intende, ed un paio di volte sono stato proprio lì lì per imoboccare lo stradello di casa sua.....
ora il senso del mio post è solo per aggiungere quanto è successo a me telefonicamente in merito ad un punto mi è assai caro....
.....il bbj....e lo sapete :)
ebbene la ragazza in questione, e l'ho chimata credo già dal 2009 (se non addirittura prima), ma le date ormai e gli anni di punteraggio ormai mi si confondono non potendo disporre per fatti miei di un data-base nè cartaceo nè telematico, dicevo....la ragazza in questione, almeno per telefono, mi si è sempre dichiarata assolutamente contraria al bbj....motivo per cui alla fine ho sempre glissato e approdato in altri porti.....

poi sul discorso bbj si, bbj no, siamo tutti punter esperti e sappiamo che magari una tipa può dire una cosa e farne benissimo un'altra sia in un senso che nell'altro: magari la sudamericana di turno te smanetta di mano e slinguazza appena la punta della cappella nonostante (false) promesse cimmaiole gù di li, mentre l'algida ragazza dell'est fredda come i piedi delle donne in inverno, dopo aver dichiarato a chiare lettre niente bbj, si scioglie al caldo sole verde di un centone e ti ingoia senza cappotto pure le palle...

.....non ho aggiunto e non ho tolto.....vabbèh abbiate pazienza del pour parle (si scriverà così?) di un "vecchio" punter il quale ha di recente difficoltà nel trovare valide occasioni di rece, ma non per la crisi o il tempo o xke nn ce figa....anzi ultimamente mi sono consumato i gomiti a forza di morderli x il rosighio....ma ci sono momenti in cui il grande fratello (anzi la grande sorella) ti osserva e se sgarri so cazzi.....e chi vuol capire intenda, ma io di ragazze da recensire e scopare alla grande, da prenderci un mutuo, in pochi mesi di inattività ne ho contate tante.....di rece.....lasciamo stare, vecchi discorsi, vecchie polemiche.....vi dico solo, amanti o no dell'otr a civitanova (x dire in senso lato) c'è un'invasione e più di una volta le ho viste sulla statale spingersi molto a sud addirittura quasi alla fine di s.elpidio in zone mai viste prima....e roba che in un Km me ne sarei scopate subito 10 su 20 avvistate e le altre 10 non erano neanche da buttare......
si stava meglio quando si stava peggio? (parlo per me, sia chiaro!)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/julia
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/26??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:bella puledra come da foto
ATTITUDINE: pessima al telefono,buona di base dal vivo, ma molto molto...umorale e lunatica
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mega scalone da salire
INDEX RICERCHE: 32798348xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo visitare da un pezzetto sta ragazza e l'incontro che descrivo risale a un po di mesi addietro.
Premetto subito le considerazioni fondamentali.


  1. La ragazza è esattamente quella della foto...fisico pressochè perfetto, tutta naturale, viso magari non bellissimo ma attrente, tette splendide e naturali...culo da leggenda! Un figone notevole.
  2. La ragazza all'opera è volenterosa e in definitiva piacevole ma tradisce alcune " rigidità tecniche" ( es pompino troppo meccanico e duro) che alla fine mi hanno lasciato qualche rimpianto.
  3. Il carattere della ragazza e le sue reazioni agli eventi sono pressochè imprevedibili ed estremamente lunatici: la ragazza durante l'arco dell'incontro cambia umore e predisposizione con una facilità disarmante.
  4. L'approccio al telefono è nevrotico e scazzante.


Contatto la ragazza al telefono...mi risponde con vocina suadente ma ad ogni mia domanda tende ad incazzarsi e quasi a chiuderti il telefono in faccia. Faccio una fatica bestiale a convincerla a ricevermi e a spiegarmi bene la location. Comunque mi da appuntamento.
Questo comportamento mi infastidisce molto e vado da lei leggermente " preoccupato".
La location non è il massimo della privacy essendo una palazzina in mezzo ad altre palazzine tutte abitate e per salire da lei bisogna fare due tre rampe di scale esterne totalmente aperte e visibili ( ad un certo punto mentre salivo in mezzo ad alcuni gatti che sostavano sulle scale mi sono trovato faccia a faccia con l'inquilino della palazzina di dietro, io sul pianerottolo e lui uscito sul terrazzo..ovvio...a me frega na sega ma per qualcuno del posto potrebbe essere luogo out limits!!).
Entrato mi trovo esattamente la ragazza della foto: fisico da oscar!
Il suo comportamento è gentile e grazioso e questo mi rassicura ( forse l'atteggiameto stizzito al telefono è stato solo un episodio).
Invece purtroppo non sarà cosi.
E' una ragazza esperta e navigata e sa usare quello splendido corpo per muoversi con decisione sopra di te...pero'...qualsiasi mio movimento o parola la faceva stranire e mi rimbrottava...questo si questo no fermo li non muoverti la,,,,,
Francamente dopo un po' mi ero scazzato io e anche se lei molto professionalmente mi porta al piacere e si concede come ogni brava professionista fa...questo suo continuo atteggiamento da " suocera rimbrottante" mi ha veramente fatto incazzare.
Non riuscivo a capire come questa bella rumenotta a volte dolce e simpatica in 5 millisecondi diventasse una megera.

In definitiva una bella cavalla da monta con un fisico scolpito, buona predisposizione di base all'arte del meretricio ma molto molto molto umorale e lunatica.
Se tutto fila liscio sarebbe un incontro da menzionare ( non ha particolari colpi da fuoriclasse ma con un fisico cosi' esci comunque appagato) ma se prevale ( come con me) la sua lunaticità....è come scoparti tua suocera!!!

Soddisfatto di essermi scopato sta bella cavalla?
Francamente non del tutto.:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Bobolone!!
La tipa era già stata recensita qui



Io la lasciai già perdere dalla conversazione telefonica che avevo avuto con lei in passato dove mi scambiò per straniero e fu veramente quasi arrogante dandomi del bugiardo :pardon:

Matrice fresca
 

Allegati

  • Julia Porto san giorgio.matrice.JPG
    Julia Porto san giorgio.matrice.JPG
    67,7 KB · Visite: 150
  • Julia Porto san giorgio.JPG
    Julia Porto san giorgio.JPG
    18,8 KB · Visite: 176
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
E' da almeno 6-7 anni che e' considerata la number 1 x inculate date a p. s. giorgio. Forse il calo di lavoro gli ha fatto smettere le paroline del tipo " dai quando vieni, hai fatto , non ho tempo da perdere con te , c'e' uno fuori che aspetta . sbrigati ..ect ect....".. (mi riferisco ad un mio incontro risalente anni fa...)...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Beh....perbacco....no...con me è stata lunatica...mai scortese...anche se alla lunga, di fatto, i suoi continui rimbrotti mi hanno fatto stranire e in effetti equivalgono ad un atteggiamento intransigente e sprezzante.
Pero' di certo...se avesse usato i modi che dici tu....glielo avrei fatto notare.....con una serie di calorosi vaffanculo!
Mah...comunque una tipa inaffidabile.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2013
Messaggi
127
Reaction score
84
Caspita!sono stato da lei tantissime volte diversi anni fa, molto prima di essere iscritto al forum, e mi ero sempre trovato bene:bella ragazza, professionale, forse un po lunatica ma niente di grave..ma sono anni che non ci torno, dopo un po mi annoio a tornare sempre dalla stessa.
Però i miei ricordi sono più che positivi, mi sa che appena posso ci rifaccio un salto e poi vi faccio sapere...:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Ho provato più di una volta in passato a telefonarle, mi avrà risposto un paio di volte in tutto, dicendo che non ero italiano, io confermavo di essere italiano, ma lei niente non mi crede, e così ci ho messo un a pietra sopra.
Una sua collega mi disse che l'aveva vista in borghese ed aveva un bel culo, mentre so per certo che nei miei giornali del 2009 2010 lei era presente.

Più di questo non so
 
Commenta
Alto