JULIA - RIMINI - BAKECA

Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/julia-329-873-5985-fegp11889561
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Julia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ +RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: le piace chiacchierare
REPERIBILITA': un po' contorta al telefono

LA MIA ESPERIENZA: Chiamata verso le 22 mi risponde subito con fare molto gioviale e mi dice subito l'indirizzo vicino alla stazione di Rimini, raggiungo la destinazione e la richiamo al che mi dice un altro indirizzo sempre vicino alla stazione...mah...sento odore di bruciato ma il mio amichetto non ne vuole sapere e quindi ci vado!
La richiamo di nuovo e mi dice di raggiungerla al piano terra, entro e...solo porte chiuse...spazientito un poco la richiamo (mi sembra la pubblicità + ti chiamano + ti ricarichi!) e mi fa salire al terzo piano, salgo e finalmente vedo la luce..della porta socchiusa...soccia ad fatigada...entro e mi accoglie questa giovane ragazza brasiliana molto molto carina, uguale alle foto pubblicate (rarità al giorno d'oggi!), mi fa accomodare e mi dice il suo rate, ragionevole al momento ma esagerato col senno di poi!
Si va a lavare e si ripresenta già tutta nuda, infila il goldone ed inizia un lavoretto di bocca che definire noioso è dir poco e allora mi concentro sul suo bel fisichetto x mantenermi in tiro, al che dopo un paio di minuti di via crucis decido di passare al trombo sperando in qualcosa di meglio :mda: ...
Comincio a cavalcarla e riprendo vigore alla vista di quel ben di dio ma dopo 20 secondi comincia a farmi "vengo vengo vengo, dai sborra anche tu, dai, dai, dai, hai sborrato?", caduta di maroni più totale, sembrava una bambina in raptus isterico davanti ad una barbie nuova!!!
Cerco di non ascoltarla ma lei continua imperterrita la sua tiritera, penso "E MO' BASTA!!!!" e comincio a sbatterla quasi con violenza finchè non le spruzzo tutto addosso, cosa che l'ha un po' infastidita e senza perdere tempo comincio a rivestirmi mentre mi rosico il fegato x i neuri buttati al cesso, ma come se nulla fosse accaduto lei comincia a parlarmi di lei, di quanto resti qua, di cose le piace fare, che spera tanto di rivedermi perchè sono un bel ragazzo e tante altre cose :fool: perplesso per quel comportamento rispondo ad alcune delle sue domande e la saluto.
Valutazione personale: giovane, inesperta del mestiere, meglio che vada a fare la velina o come direbbe qualche mio collega...A LAVORARE!!!

Sperando di esservi stato utile saluti dal vostro Damak1978
 
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: JULIA - RIMINI - BAKEKA

oops, scusate ma ho sbagliato, non ho inserito il link cliccabile
 
Commenta

Termidor

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
Re: JULIA - RIMINI - BAKEKA

Peccato perchè mi ispirava..a giorni volevo andare da lei...sicuri che non merita una chanche? Nessuno ha una rece positiva su di lei?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
Re: JULIA - RIMINI - BAKEKA

damak1978 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/julia-329-873-5985-fegp11889561
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Julia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: BJ +RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: le piace chiacchierare
REPERIBILITA': un po' contorta al telefono

LA MIA ESPERIENZA: Chiamata verso le 22 mi risponde subito con fare molto gioviale e mi dice subito l'indirizzo vicino alla stazione di Rimini, raggiungo la destinazione e la richiamo al che mi dice un altro indirizzo sempre vicino alla stazione...mah...sento odore di bruciato ma il mio amichetto non ne vuole sapere e quindi ci vado!
La richiamo di nuovo e mi dice di raggiungerla al piano terra, entro e...solo porte chiuse...spazientito un poco la richiamo (mi sembra la pubblicità + ti chiamano + ti ricarichi!) e mi fa salire al terzo piano, salgo e finalmente vedo la luce..della porta socchiusa...soccia ad fatigada...entro e mi accoglie questa giovane ragazza brasiliana molto molto carina, uguale alle foto pubblicate (rarità al giorno d'oggi!), mi fa accomodare e mi dice il suo rate, ragionevole al momento ma esagerato col senno di poi!
Si va a lavare e si ripresenta già tutta nuda, infila il goldone ed inizia un lavoretto di bocca che definire noioso e' dir poco e allora mi concentro sul suo bel fisichetto x mantenermi in tiro, al che dopo un paio di minuti di via crucis decido di passare al trombo sperando in qualcosa di meglio :mda: ...
Comincio a cavalcarla e riprendo vigore alla vista di quel ben di dio ma dopo 20 secondi comincia a farmi "vengo vengo vengo, dai sborra anche tu, dai, dai, dai, hai sborrato?", caduta di maroni più totale, sembrava una bambina in raptus isterico davanti ad una barbie nuova!!!
Cerco di non ascoltarla ma lei continua imperterrita la sua tiritera, penso "E MO' BASTA!!!!" e comincio a sbatterla quasi con violenza finchè non le spruzzo tutto addosso, cosa che l'ha un po' infastidita e senza perdere tempo comincio a rivestirmi mentre mi rosico il fegato x i neuri buttati al cesso, ma come se nulla fosse accaduto lei comincia a parlarmi di lei, di quanto resti qua, di cose le piace fare, che spera tanto di rivedermi perchè sono un bel ragazzo e tante altre cose :fool: perplesso per quel comportamento rispondo ad alcune delle sue domande e la saluto.
Valutazione personale: giovane, inesperta del mestiere, meglio che vada a fare la velina o come direbbe qualche mio collega...A LAVORARE!!!

Sperando di esservi stato utile saluti dal vostro Damak1978

Prima dell'estate si trovava sulla costa tirrenica dove un collega mi ha confermato che anche a velocità maggiori, non riesce ad esprimersi a dovere. Non è proprio il suo settore, ma non mi pare si impegni per migliorare. :suicide2:
 
Commenta
Alto