La settimana scorsa attratto dalle foto mi sono recato dalla tipa. Risponde subito al telefono e mi indica uno dei tanti scannatoi a piano rialzato in zona P.zza Sant'alfonso a Francavilla. Giungo mi apre e nell'ombra vedo una donna over 30 con fisico normale, bionda tinta, certamente non era quella della foto ma cmq scopabile e quindi resto. Molto gentile mi snocciola il menù e scelgo opzione 60 cucuzze con bbj annesso. Si iniziano le danze e devo dire che la ragazza si da da fare e non da alcun segnale di scazzo. Succhia e risucchia con maestria, certo non è stata la pompa della vita, ma aveva un suo perchè. Poi decidiamo di iniziare con il lavoro pesante e subito si mette a pecora, anche in questo caso inizio con veemenza e non mostra segni di scazzo, anzi è quasi partecipativa, poi la frontalizzo ( ossia la giro di fronte) e proseguo l'attività con impegno. Lei sempre disponibile , quindi concludo sulle tette. Insomma formalmente non ne posso parlar male, ma di fatto non ho trovato una cosa eccelsa per cui dire, ok tornero' .
Senza infamia e senza lode.
Senza infamia e senza lode.