Julia - Udine - BakecaIncontri

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-incontri.net/julia-a- ... 65711.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': domenicana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, le foto non sono sue ma danno un idea della ragazza.
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, bel seno prosperoso, appesantita sui fianchi
ATTITUDINE: macchinetta da soldi
REPERIBILITA': buona
Barriere: rampa di scale
LA MIA ESPERIENZA:
Altro giro a Udine e ne approfitto, anche se sbagliando scelta.
La ragazza riceve in un residence, anche se la via a senso unico non sembra dare troppa privacy.
Mi accoglie nell'appartamento immerso nel buio più assoluto e mi porta nella sua camera, il sospetto che ci sia qualcun'altro dentro diventa una certezza con i rumori che sentirò in seguito.

Al telefono aveva detto che partiva da 70 invece li sul posto sale a 150/200, breve contrattazione in cui le spiego che non avendo quei soldi sarei tornato un altra volta e lei rapidamente scende verso gli 80: "lo faccio per te, perché sei venuto qua" dice lei, io penso perché sai che è meglio portare a casa qualcosa invece del nulla.
Non me ne vado perché non ho idea di chi produca i rumori in sottofondo, decido di consumare un rapporto abbastanza veloce e tirato in cui lei fa di tutto per farmi concludere velocemente con ottimi risultati, ahimé.

Alla fine scoprirò andandomene che i rumori erano prodotti dalla compagna di merende che stava dando appuntamento ad un altro cliente.
La ragazza fisicamente non è male ed è a suo modo gentile, ma è troppo macchinetta da soldi per farti divertire, imho.

Alto