Julia - Verona - Altro

Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-verona-q2xh59864057
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NAZIONALITA':brasil
ETA':credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk, bbj, rai1 (no cim, no rai2)
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:da 80 in su
COMPENSO CONCORDATO:da 80 a 120
DURATA DELL'INCONTRO:da 30 a 60m
DESCRIZIONE FISICA:tipica brasil, formosetta, seno 3, lato b brasil, tonica, viso deve piacere
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': nella media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano scale o ascensore
INDEX RICERCHE 32005508xx

Mi presento così.
Più che una rece è il riassunto di una frequentazione di 2 mesi poi interrotta bruscamente.
La prima volta che l'ho incontrata sono stato piacevolissimamente sorpreso. Foto sue (viso un pò particolare ma carino), bella tonica e simpatica. Contrattiamo un 30m x 80 con bbj, fk rai1. Lei molto sensuale improvvisa uno strip strusciandomi su me ancora vestito, mi spoglia con fk integrato e andiamo sul lettone. Gran bbj, bello umido e profondo ccon poca mano. Finito quello me la giro e via di mission con fk a volontà, quasi travolgente la tipa! Viene prima lei (confermo e qui lo giuro, si è fermata apposta x farmi vedere) a mission, poi la giro a pecos e vengo così, con lei che ansima e gode nuovamente. Mi stravacco esausto e, sorpresa, mi si butta addosso in altri 2--3 min di fk! Mai successo, incredible... Pulizie di rito e saluti alla prossima!
Per i seguenti 3 incontri sempre la stessa musica (stupenda), anzi anche meglio, poichè al quarto le propongo 100 euro per 1 ora secca a 1 shot. Lei accetta al cell e fu il miglior incontro, decisamente.. una tigrottona brazil!
Al quinto incontro la sorpresa (in negativo ahimè).. le faccio un regalo (profumo anche abbastanza buono), le porto 120 euro e le chiedo 1 ora e 2shot, sfruttando il rapporto ormai consolidato. Lei resta sul vago e intanto cominciamo (errore mio il cominciare, mannaggia!). In 25min vengo la prima volta, lavaggi e me la riporto sul letto, mi dispongo a ricominciare il 2ndo round e lei all'orecchio: "solo x altri 50 altrimenti chiacchieeriamo" ... sorpreso e scoraggiato le dico di no, le ricordo il regalo fatto e la sovratassa pagata, ma nega il 2ndo shot.
Sconsolato mi cambio all'istante ed esco. Succedeva 3 mesi fa, da allora nn ci sono più andato...
A voi le conclusioni..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
Julia - Verona - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-3jed74160413
CITTA DELL'INCONTRO: Verona B.go Venezia, via del Capitel
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI:fk, fk, bbj, rai1, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO:da 80 in su
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: tipico fisico da brasiliana, quindi il forte è il suo culetto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano scale o ascensore
INDEX RICERCHE 32005508xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi con questo tempo uggioso avevo voglia di qualcosa di caldo e quindi ho optato per il sabor do brazil”, assim você me mata, ai se eu te pego.
Le rumene sono freddine e distaccate, mentre questa brasiliana era infoiata come un’antilope e mancava poco che mi graffiasse la schiena.
Quindi arrivo bello bellotto e mi apre la porta, ci presentiamo.
Então começamos a falar um pouco antes de proceder com os jogos... ah, scusate, risento ancora dell’influsso carioca, volevo dire che prima di cominciare i giochi abbiamo cominciato a parlare un pochino e sparando 2 - 3 cazzate, questa ride come una matta.
Mi chiede se sono veronese, perché dice che sono tutti seri, incazzati, imbronciati, mentre io ero allegro.
Gli ho detto che probabilmente è perché ero in ferie da 2 settimane, allora ero rilassato e di buon umore.
Poi mi ha offerto una Sprite e discusso su cosa volevo fare.
Ho optato per una cosa normale, fk, bbj, daty, rai1, cob per un 80ino (versati subito - prepay).
Andiamo a fare la pulizia degli attrezzi e ci schiaffiamo sul lettone tutti ignudi.
Comincia con un lieve massaggio, che apprezzo molto, visto che a mi i me piase ciò, e mi fa anche un body-massagge, strofinandosi con le sue zinnone e sfregolandosi come una gattina, mordicchiandomi l’orecchio.
Mi giro con la testa e la limono un po’. Poi mi fa girare e si strofina anche ancora, incalando il mio gingiole in mezzo alle sue zinne.
Poi cominicia a ciucciarmelo ben benino per un po’. Lascio fare per un 2-3 minuti poi comincio io a leccargli un po’ le zinne e scendo a valle per gustare il frutto proibito.
Si bagna un po’ e rilascia un po’ troppi umori quindi smetto e risalgo alle zinne poi parto di fk con slinguazzamento aggressivo.
Ritorna poi a rivolgere l’attenzione al mio ginetto, che sempre sull’attenti, reclamava la sua boccuccia di rose.
A un certo punto mi dice che ho un bel cazzo e quindi me lo gomma e mi sale sopra a smorza candela, un paio di giri in giostra e poi le chiedo un po’ di pecos, visto il culetto do brazil, e via con le danze.
La fermo dopo un paio di minuti e le chiedo di finirmi con un bbj e quando stavo per capitolare mi ha chiesto se le potevo venire sulla schiena. Ok, gli ho detto, girati che ti innaffio.
Mi ha chiesto di non dirigere lo schizzo sui capelli (hi hi, volevo quasi fargli uno scherzetto e mettergli il gel, ma poi ho desistito), sono stato bravo e gli ho fatto un laghetto sull’inarcatura della schiena.
A giochi finiti, pulizie di rito, mi verso un altro bicchiere di Sprite.
Altre 2-3 chiacchiere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CIAO CARO GIROLAMONA..UNA VOLTA CHE SEI PASSATO DA ME E A SCRITTO TUTTI IL DETTAGLIO CHE A MESSO LINK CON LE MIE FOTTO, E DICE CHE NO HA DEI PROBLEMI IN FARSI VEDERE.. DAMMI IL DIRITTO DI METTERE IL FILMATO CHE HA FATTO LA TELECAMERA VERO?!? HO UNA IN CAMERA DOVE SI VEDE QUANDO ENTRA CANTANDO E QUANDO BEVI LA BIBITA CHE HA CITATO QUI ,CHE NE DICE !? POSSO METTERE.. FAMMI SAPERE.:preved:
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
CIAO CARO GIROLAMONA..UNA VOLTA CHE SEI PASSATO DA ME E A SCRITTO TUTTI IL DETTAGLIO CHE A MESSO LINK CON LE MIE FOTTO, E DICE CHE NO HA DEI PROBLEMI IN FARSI VEDERE.. DAMMI IL DIRITTO DI METTERE IL FILMATO CHE HA FATTO LA TELECAMERA VERO?!? HO UNA IN CAMERA DOVE SI VEDE QUANDO ENTRA CANTANDO E QUANDO BEVI LA BIBITA CHE HA CITATO QUI ,CHE NE DICE !? POSSO METTERE.. FAMMI SAPERE.:preved:
Brava Laura,
certe cose noi Clienti non dovremmo mai farle.... la discrezione dovrebbe essere sacra.:)

E bene ha fatto Hawkeye a cancellare le righe del Girolamona, che ha forza di girare evidentemente ha pestato una bella cacca!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Beh...io non ho capito cosa ha fatto Girolamona...ma anche quello che scrive la ns amica non è da poco. ...e se prima volevo magari provarla ora me ne guardo bene. ...
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Beh...io non ho capito cosa ha fatto Girolamona...ma anche quello che scrive la ns amica non è da poco. ...e se prima volevo magari provarla ora me ne guardo bene. ...
Ho letto il post originale di Girolamona, quanto ha scritto era una lampante violazione della privacy della professionista...
La risposta, ovviamente stizzita, non credo riveli una minaccia effettiva, in realtà la signora ha fatto un esempio iperbolico, penso che si possa andare tranquilli.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
CIAO CARO GIROLAMONA..UNA VOLTA CHE SEI PASSATO DA ME E A SCRITTO TUTTI IL DETTAGLIO CHE A MESSO LINK CON LE MIE FOTTO, E DICE CHE NO HA DEI PROBLEMI IN FARSI VEDERE.. DAMMI IL DIRITTO DI METTERE IL FILMATO CHE HA FATTO LA TELECAMERA VERO?!? HO UNA IN CAMERA DOVE SI VEDE QUANDO ENTRA CANTANDO E QUANDO BEVI LA BIBITA CHE HA CITATO QUI ,CHE NE DICE !? POSSO METTERE.. FAMMI SAPERE.

Ciao Laura77, mi dispiace di aver scritto cose riservate su di te, non era mia intenzione, mi sono lasciato un po' andare nella descrizione dell'incontro.
Ti chiedo scusa.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.555
Età
52
Località
Rimini
11 messaggi sono stati oscurati.
Pregasi rimanere in argomento ed evitare gli off topics.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-3jed74160413
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fk. rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico non da velina,seno terza, culo brasileiro
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE: 32005508xx

LA MIA RECENSIONE:Il mio incontro risale a dieci giorni fa, quindi prima della polemica sorta tra Julia ed il collega Girolamona ( che sinceramente non ho capito ). Avevo voglia di brasil e proprio la rece di girolamona mi ha convinto a provare questa Julia. Al telefono è gentile mi risponde sempre al primo squillo e ci accordiamo per l'incontro. Arrivo, zona borgo Trieste, mi apre la porta e mi accoglie in intimo sexi calzando i classici mega-trampoli. Mi fa sedere sul letto per un po' di social, lei è carina mi mette a mio agio, mi racconta un po' di cose per rompere il ghiaccio. Dopo i lavaggi rientriamo in camera e iniziamo le danze. Mi sdraio sul letto, lei mi sale sopra in piedi ed inizia lo spogliarello. Girata di schiena mi invita a toglierle gli slip. Glieli tolgo: cazzo che culo!! Scende ai piedi del letto e guardandomi negli occhi risale verso di me a bocca spalancata mirando il mio fratellino e penso: questa me lo mangia! E si, perchè Julia ha veramente una bocca grande ( guardate la seconda foto del suo annuncio ) e la sa usare molto bene. Il suo bbj è molto profondo e salivoso, lento e avvolgente. La giro per un 69, la sua patatina è profumata e piacevole da leccare. Mi copre e mi dice: facciamolo davanti allo specchio. La trombo cosi in piedi a pecorina tra lo specchio dell'armadio ed il letto e lei con le mani appoggiate al muro sopra al comodino.Pecorina con vista culo brasil: fantastico! Ancora un po' di social e saluti. Tutto sommato non male. Ambiente pulito, ragazza simpatica, scopa bene, bravissima di bocca, rate accettabile...ritornerò
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-3jed74160413
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fk. rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico non da velina,seno terza, culo brasileiro
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE: 32005508xx

LA MIA RECENSIONE:Il mio incontro risale a dieci giorni fa, quindi prima della polemica sorta tra Julia ed il collega Girolamona ( che sinceramente non ho capito ). Avevo voglia di brasil e proprio la rece di girolamona mi ha convinto a provare questa Julia. Al telefono è gentile mi risponde sempre al primo squillo e ci accordiamo per l'incontro. Arrivo, zona borgo Trieste, mi apre la porta e mi accoglie in intimo sexi calzando i classici mega-trampoli. Mi fa sedere sul letto per un po' di social, lei è carina mi mette a mio agio, mi racconta un po' di cose per rompere il ghiaccio. Dopo i lavaggi rientriamo in camera e iniziamo le danze. Mi sdraio sul letto, lei mi sale sopra in piedi ed inizia lo spogliarello. Girata di schiena mi invita a toglierle gli slip. Glieli tolgo: cazzo che culo!! Scende ai piedi del letto e guardandomi negli occhi risale verso di me a bocca spalancata mirando il mio fratellino e penso: questa me lo mangia! E si, perchè Julia ha veramente una bocca grande ( guardate la seconda foto del suo annuncio ) e la sa usare molto bene. Il suo bbj è molto profondo e salivoso, lento e avvolgente. La giro per un 69, la sua patatina è profumata e piacevole da leccare. Mi copre e mi dice: facciamolo davanti allo specchio. La trombo cosi in piedi a pecorina tra lo specchio dell'armadio ed il letto e lei con le mani appoggiate al muro sopra al comodino.Pecorina con vista culo brasil: fantastico! Ancora un po' di social e saluti. Tutto sommato non male. Ambiente pulito, ragazza simpatica, scopa bene, bravissima di bocca, rate accettabile...ritornerò



Batto sul tempo il collega detective HardDuro che sicuramente alla lettura di questa RECE avrebbe posto le seguenti perplessità.
Non mi torna l'incipit della tua recensione, affermi che il tuo incontro risale a dieci giorni fa prima della polemica tra il collega girolamona e la professionista oggetto di questo 3D ma dici anche che è' stata la RECE di girolamona a convincerti a visitare la ragazza, ora la RECE risale a 9 giorni fa, e la polemica anche perché il primo post di risposta di Laura 77 che diceva "MA PERCHÉ TUTTI I PERTICOLARI" era stato postato poco dopo la RECE di girolamona.
Poi non capisco in cosa consista la tua difficoltà a capire il perché della polemica, girolamona nella sua RECE non era stato affatto avaro di particolari anche personali sulla ragazza che come normale che sia lei se ne è' risentita, infatti anche girolamona ha capito di aver sbagliato e chiesto scusa, mi pare abbastanza semplice da capire!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Ciao Bellapunta. Non capisco il tuo intervento così piccato nei miei confronti.Provo a spiegarmi: Io la rece di girolamona l'ho letta così come si legge adesso e di conseguenza ne ho tratto le conclusioni che mi hanno portato ad incontrare Julia. Se tu fai caso c'è stato un intervento di Hawkeye che ha cancellato alcuni passaggi della suddetta rece. Cosa ci fosse scritto io non lo so, fatto sta che quelle parole hanno provocato la reazione di Julia ( o Laura77 ) e l'oscurazione di 11 messaggi da parte di The BigGun.Per quanto riguarda i giorni, ho scritto dieci,mi scuso di non essere stato preciso ma di sicuro sono andato dopo la rece di giro... ma che cazzo!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
jubilado, simpaticamente e senza polemica, se non erano 10 giorni facevi meglio a scrivere "aulcuni giorni fa", se indichi un numero preciso si da per scontato che sia esatto
:wink:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Ciao Bellapunta. Non capisco il tuo intervento così piccato nei miei confronti.Provo a spiegarmi: Io la rece di girolamona l'ho letta così come si legge adesso e di conseguenza ne ho tratto le conclusioni che mi hanno portato ad incontrare Julia. Se tu fai caso c'è stato un intervento di Hawkeye che ha cancellato alcuni passaggi della suddetta rece. Cosa ci fosse scritto io non lo so, fatto sta che quelle parole hanno provocato la reazione di Julia ( o Laura77 ) e l'oscurazione di 11 messaggi da parte di The BigGun.Per quanto riguarda i giorni, ho scritto dieci,mi scuso di non essere stato preciso ma di sicuro sono andato dopo la rece di giro... ma che cazzo!!!

Chiedo scusa se sono sembrato sgarbato, non era mia intenzione esserlo, leggendo la tua RECE mi sono balzate agli occhi le perplessità che ho sollevato, io ho letto la RECE prima dell'editing di hawkeye e mi aspettavo un taglio dei passi troppo personali citati, quello che mi lascia comunque perplesso e' che se hai letto la RECE dopo l'editing effettuato significa che nel 3D c'era già traccia della polemica innescata da Laura.
Poi posso sbagliare ma la cosa non mi tornava prima come non mi torna adesso a prescindere dai 10 9 8 giorni che siano passati dal tuo incontro con lei tutto qui.
Ripeto se con il mio intervento ti ho offeso chiedo scusa non era mia intenzione farlo.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Tranquillo,non mi sono offeso affatto; anzi mi è tornato in funzione l'unico neurone che gira nel mio cervelletto. Mi è venuto in mente cosa aveva scritto nel post originale Girolamona perchè è una cosa che Julia aveva confidato anche a me durante il nostro incontro e pubblicarla ledeva chiaramente la sua privacy. Comunque per chiarirmi:
19 agosto. leggo la rece di Girolamona (non faccio caso alla parte incriminata)
21 agosto incontro con Julia
23 agosto intervento di Hawkeye e risposta di Laura
28 agosto rece mia dopo sette giorni esatti dall'incontro. Sono a conoscenza della polemica ma non so il motivo
Io non sono uno scrittore, anzi, faccio le recensioni con l'intento di mettere a conoscenza di tutti le qualità o i difetti delle ragazze incontrate.Poi alcuni dettagli, come le date sbagliate di qualche giorno, sono particolari a volte trascurabili. Con questo chiudo, non vorrei provocare l'intervento dei moderatori.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Dai ragazzi.. Sono e sarò sempre gentile con tutti.. Sieti bravi e vi voglio bene. Porterò con me le esperienza che ho avuto con voi. Grazie di tutto.
 
Commenta
Alto