Julia - Verona - Bakecaincontrii

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-bella-bionda-foto-ra4n36640027
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: julia
NAZIONALITA': Argentina (residente da molto in Brasile)
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso conforme, corpo meno tirato, meno formoso, e piu attempato.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj; rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 classico
DESCRIZIONE FISICA:Molto brilla di viso, bel sorriso, corpo magro tette discrete(ma non come in foto) culo silicon alto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33425351xx

LA MIA RECENSIONE:
E' un anonima serata di giorno feriale e decido di vivacizzarla incontrando.....mmmmmm vediam vediamo!? ma perche' no una bella MILF!?
Vada per julia allora o chi per lei visto che ci sono due tre annunci diversi sparsi in giro ma e' sempre lei.....
Zona stadio, comoda la sera, chiamo e mi apre subito indicandomi il primo piano a destra. entro e lei ha un bel completo rosso con calze a rete nera di lana. piccolina, bellissimo viso e corpo discreto anche se noto subito che le tette non possono essere delle stesse dimensioni delle foto!:sad: peccato! Lei non corrisponde perfettamente al mio ideale di MILF che deve essere una bella donna con due tettone C O S I' un bel culotto paracolpi
Labbra come due gommoni molto molto molto maiala e disinibita e.......non guasterebbe un po' di pelo sulla passera.......chiedo troppo ?
Comunque sono li e lei non mi dispiace, l'unico inconveniente e' che mi spara 150! A me non piace contrattare, credo che ne risenta la prestazione di entrambi, quindi mi limito a sorridere e dico che pensavo ad un centello e lei mi sorride e mi dice che va bene(ovviamente se si mette male preferisco andarmene) ma lei e' sorridente e quindi .......tutto liscio.
La prestazione e' abbastanza canonica, bbj fatto molto bene e molto salivo so, un bel 69 dove offre una fighetta tipo venticinquenne, stretta e con labbra piccole e sottili, la metto a mission ed iniziamo. la nota negativa e' che non concede FK ed io muoio dalla voglia perche ha una bocca molto invitante......lei si stringe le tette e mormora qualche incitamento e parrebbe piacerle.......si si lo so e' sempre cosi' ma cacchio devo dirvi.......insomma tutto sommato mi piace, forse anche troppo visto che finisco li cosi in pochi minuti senza fare nulla delle porcate che avevo in mente quando decisi per questa milfotta.
Alla fine quattro chiacchiere, lei e' solare come tutte le sudamericane, mi rivela l'età dove vive e che martedì parte. saluti e baci.
In sostanza quindi nulla di estremo da rilevare. Ho fatto la rece solo perche' era da un po' che non ne facevo e perche' martedì se ne va e quindi, se qualcuno voleva accomodarsi, ha qualche notizia.
Nessuna delusione insomma solo una buona sgroppata come tante altre. saluti


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo e titolare un po' meno a cazzo.
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Figurine
 

Allegati

  • 0dd5585889002642e653f3821947fd53.upload.jpg
    0dd5585889002642e653f3821947fd53.upload.jpg
    17,1 KB · Visite: 83
  • 3a918bef3df27b82d8404c9328d3414a.upload.jpg
    3a918bef3df27b82d8404c9328d3414a.upload.jpg
    7,6 KB · Visite: 79
  • 92dd887db3c009bba031aaf1a0ee5bb0.upload.jpg
    92dd887db3c009bba031aaf1a0ee5bb0.upload.jpg
    9,6 KB · Visite: 76
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
grazie madcow. cmq il gioco del rate penso che sia cosi la signorina/ra non vuole stare sotto dei 100, allora spara 150 il punter subito rilancia a 100 lei acetta perchè e quella cifra che lei vuole. perchè se lei dice subito 100 sa da subito in partenza che troverà il punter che rilancia a 70/80. non so se mi sono spiegato bene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
grazie madcow. cmq il gioco del rate penso che sia cosi la signorina non vuole stare sotto dei 100, allora spara 150 il puter subito rilancia a 100 lei acetta perchè e quella cifra che lei vuole. perchè se lei dice subito 100 sa subito in partenza che troverà il puter che rilancia a 70/80. non so se mi sono spiegato bene.
Grandi tempimoderni! Ti sei spiegato da dio ......per me, ma solo per me, evita il grassetto! Grande socio puter, ops, punter:wink:
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie madcow. cmq il gioco del rate penso che sia cosi la signorina/ra non vuole stare sotto dei 100, allora spara 150 il punter subito rilancia a 100 lei acetta perchè e quella cifra che lei vuole. perchè se lei dice subito 100 sa da subito in partenza che troverà il punter che rilancia a 70/80. non so se mi sono spiegato bene.

Certo ho capito e sono abbastanza d'accordo tranne che sul fatto che se la ragazza che scelgo di incontrare mi chiede 100 io personalmente non gioco a ribasso. Primo perche la contrattazione non e' il mio forte e comunque a volte contrattare irrita la ragazza mettendo a rischio la prestazione sua e mia.
Secondo se vado da una ragazza e' perche' in qualche modo mi ingrifa molto e quindi reputo che i canonici 100 siano equi per una bella ragazza con una prestazione godereccia, anche se a volte si hanno delle delusioni tendo a non partire prevenuto per non rovinarmi l'aspettativa.
Non so se mi spiego. :pleasantry:
 
Commenta
Alto