Julia - Vigonza (PD) - Altro

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-julia-con-iytn63549849
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza solito residence
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma foto di almeno 5 anni fa
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, viso ora da trentenne, pelle come seta, forse piu' abbronzata, alcune macchie della pelle su una coscia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': quella sera immediata, ma altre volte difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755613xx

Ennesimo tour mio al residence di Vigonza, ero partito con altre idee, ma vista l'ora in cui mi muovo ( tarda sera) la mia prima in lista non risponde, chiamo allora Julia che tenevo in lista da tempo e la trovo libera e disponibile, in 15 minuti sono li, solito accesso dall'esterno e di botto in camera da letto. Lei e' poco piu' di 1.65 senza tacchi, carina, simpatica , decido di restare e ci accordiamo 100 per mezz'ora.
Mette un po di musica dal portatile che crea un buon ambient, faccio un salto in bagno e torno nudo in camera.
Cominciamo le danze, lei ha una pelle fantastica, non riuscivo a smettere di accarezzarla dappertutto, lei intanto lavorava di bocca abbastanza bene, buon risucchio, ma il condom era messo su male e un po mi infastidiva. Belle tette, capezzolo reattivo. Passimo poi al trombo, mission, di lato, pecora e arriviamo al limite del timeout che devo ancora venire, baratto un segone finale con una reverse cowgirl infuriata e concludo velocemente.
Pulizia, vestizione e un po di social, poi via nella notte.

In conclusione bella ragazza, non un'esperienza trascendentale, ma un bel fighino che sa il suo mestiere. Gradisce poco i baci sul collo e tende a dirigere lei, perche' dice che ha avuto brutte esperenze di qualcuno che ha preso il sopravvento.
Se ci torno pero' prendo la tariffa base da 70 e faccio un po piu' in fretta.

Credo che ormai la camera al residence l'abbia comprata piu' che affittata :) su bakeca c'e' sempre in zona vigonza.

Saluti a tutti.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,9 KB · Visite: 1.111
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,6 KB · Visite: 310
Ultima modifica di un moderatore:
Alto