Julia

Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
toscana
Ciao a tutti questa è la prima recensione sul forum, spero possa essere utile a chiunque abbia adocchiato la ragazza.
Visto l'annuncio ieri sera su EF la contatto via Whatsapp e prendo appuntamento per il pomeriggio dopo (oggi).
La ragazza è quella delle foto al 100%. Secondo la mia opinione le cose positive finiscono qui, anche se visto il panorama livornese non mi sembra roba da poco.
La ragazza è lei, riceve in zona centralissima e l'appartamento è davvero carino, ordinato e pulito. La ragazza dice di avere 25 anni, è alta, castana bel culo,bel viso seno piccolo (2 scarsa). Contrattato 1h per 150, ne avrebbe voluti 200.
Usufruito di baci a stampo, daty, rai 1.
Tanto, molto, troppo teatrale, fredda e meccanica, sembra di farlo con una sedia mugolante. Talmente finta e fredda che ad un certo punto, oltre all'ammosciamento, mi sarebbe piaciuto fare come Schettino, abbandonare la nave. Riesco comunque faticosamente a finire.
La ragazza è bella, forse non sarà scattato il giusto feeling con me ma davvero fredda e finta.
Chiaramente questa è una personalissima opinione ma se mai dovesse ritornare, domani ultimo giorno, non credo proprio di tornare.
 
Alto