Numero di telefono: 3508115035
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508115035 - Frosinone: ANAGNI

TRANS JULIANA XL

STAI CERCANDO ,UN BEL GELATO DA LECCARE, FARTI SCOPAR O UN BELL CULETTO DA SCOPARE ECCOMI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Anagni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Juliana
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
In passato mi era sfuggita le foto mi intrigavano e trovando qualche rece positiva decido di contattarla x i dettagli.
Solita alcova fuori mano e discreta e partenza da 50
L'indomani visto che passavo da lei sue parti la contatto e 20 min.sono da lei.
Mi apre ed effettivamente è lei ma le foto sono abbastanza ritoccate. Decido di rimanere ..
Ci spogliamo tranne che lei non toglie il reggiseno in quanto le tette sono nuove e dice che ancora le fanno male.
Mi incappuccia e inizia un bj ben fatto vorrebbe che io facessi altrettanto ma non ho voglia piuttosto mi intriga il suo posteriore.
Liscia e profumata la metto a pecora leccandogli quelle due belle chiappe....le piace e si percepisce..fin quando mi chiede di possederla.
E daje Ve so venuto a posta...
Entro piano come da sue indicazioni e man mano prendo un ritmo moderato.
Vado avanti x un bel po' e vedo che le piace alche decido di aumentare il ritmo ..le sue smorfie non fanno altro che eccitarmi di più ed accelerare fin quando vengo esausto nel gommino.
Pulizie di rito un po' di social gradevole... e via...
Che dire nonostante le foto ritoccate, il culo c'è ed a breve le tette nuove di zecca, tutto sommato esperienza positiva!!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508115035 - Frosinone: ANAGNI

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Anagni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Juliana
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
In passato mi era sfuggita le foto mi intrigavano e trovando qualche rece positiva decido di contattarla x i dettagli.
Solita alcova fuori mano e discreta e partenza da 50
L'indomani visto che passavo da lei sue parti la contatto e 20 min.sono da lei.
Mi apre ed effettivamente è lei ma le foto sono abbastanza ritoccate. Decido di rimanere ..
Ci spogliamo tranne che lei non toglie il reggiseno in quanto le tette sono nuove e dice che ancora le fanno male.
Mi incappuccia e inizia un bj ben fatto vorrebbe che io facessi altrettanto ma non ho voglia piuttosto mi intriga il suo posteriore.
Liscia e profumata la metto a pecora leccandogli quelle due belle chiappe....le piace e si percepisce..fin quando mi chiede di possederla.
E daje Ve so venuto a posta...
Entro piano come da sue indicazioni e man mano prendo un ritmo moderato.
Vado avanti x un bel po' e vedo che le piace alche decido di aumentare il ritmo ..le sue smorfie non fanno altro che eccitarmi di più ed accelerare fin quando vengo esausto nel gommino.
Pulizie di rito un po' di social gradevole... e via...
Che dire nonostante le foto ritoccate, il culo c'è ed a breve le tette nuove di zecca, tutto sommato esperienza positiva!!