Trans Juliana 3511942950

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
53
Numero di telefono: 3511942950
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma: prenestina ❄️❄️❄️😘💋😈trans juliana xl💋😘😈stai cercando bel gelato leccare farti scopar o bell culetto scopare eccomi
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Juliana
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Serata dei primissimi di aprile, trovo un'esercente di mio interesse in zona centocelle, concordo, arrivo, chiamo e non mi risponde.
Aspetto 10 minuti, richiamo, continua a non rispondere.
Consulto al volo sullo smartphone se ci fosse qualcosa di attraente nei dintorni, e mi capita l'annuncio di Juliana.
Chiamo ma non risponde; dev'essere giornata!
Invece dopo un minuto mi manda un messaggio con l'indirizzo e la tariffa (50); rispondo che arrivo in pochi minuti.
Infatti in pochi minuti arrivo, ma nelle vicinanze non trovo parcheggio, così mi allontano e poi mi riavvicno a piedi frettolosamente.
Nel frattempo le mando un messaggio, mi risponde quando ormai sono arrivato, mi indica il piano quindi apre il portone.
Arrivo al piano, apre la porta ma non si fa vedere; entro comunque, e mi accorgo che nelle foto è lei, ma un pò meno attraente.
Fisico non troppo femminile, ma ha un fare gentile e invitante; parla spagnolo e non portoghese, peranto ci si capisce benissimo.
Entro e verso 60 invece di 50 perchè avevo pezzi da 20; ringrazia senza particolare entusiasmo, mi fa spogliare e stendere sul letto.
Dopodichè prende uno scottex, lo imbeve di disinfettante e mi deterge il pisello, peraltro già precedentemente pulito; la sensazione non è gradevole, ma tiriamo avanti.
A seguire mi dice che ha voglia di scopare e inizia un bbj di buona fattura.
Anche troppo.
Mi conduce rapidamente in zona decollo, e tra me e me mi dico" ancora un mezzo minuto e passiamo alla trivellazione".
Come se mi avesse letto nel pensiero, accelera il ritmo, e allora mi dico "ancora dieci secondi e passiamo alla trivellazione".
Purtroppo accelera ancora, e dopo due dei dieci secondi pronosticati, arriva il patatrac; per oggi niente trivellazione.
Per completezza, nel momento preciso dell'inizio dello zampillo si scosta e contunia con la mano, che le tolgo quasi immediatamente.
Insomma, ha un controllo della situazione notevole, sembra prevedere le reazioni del passero meglio del proprietario.
Peccato che sfrutti questo talento per sbrigare la pratica nel minor tempo possibile.
Il prezzo basso indica questa propensione a perseguire un businnes caratterizzato dalla quantità; molti clienti a basso prezzo da liquidare velocemente.
Il suo pulcino è molto più piccolo di quello delle foto; una S.
Andrà via presto da Roma.
NOn male il bbj, rimpiango di non aver richiesto il resto.

Allegati

• B_ph_1887333_3.jpg
    B_ph_1887333_3.jpg
    68,7 KB · Visite: 36.549
Numero di telefono: 3511942950
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Largo Preneste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Juliana
Nazionalità: Paraguay
Altezza: Molto alta
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti, ero in cerca di questa bella tgirl incontrata in data 5 Aprile 2024 e stasera ho avuto la brillante idea di guardare tutte la lista presente qui sul Forum, tornando indietro al mese di Aprile e subito l'ho beccata ! Non ricordavo come si chiamasse e nemmeno avevo il suo recapito telefonico in quanto sul mio smartphone faccio sempre pulizia in maniera molto approfondita 😃 ma veniamo al dunque:
come dicevo, l'ho incontrata in data 5 Aprile (fonte, i miei spostamenti di Google Maps 😋 ) e dato che mi sposto in bus, molto prima di arrivare da lei gli scrivo e mi dice che era libera e che stava per arrivare a casa, mandandomi foto del traffico e dicendomi che , una volta arrivata, mi avrebbe dato lei via libera per salire su perché doveva finire anche di farsi i peli con il laser 😁 nel frattempo arrivo a destinazione e vado dal fioraio lì vicino per prendere una bella rosa rossa, confezionata per bene (e giá, la mia galanteria vale sempre.....anche con le tgirl😆)....e mi apposto come una guardia svizzera lì sotto al palazzo, con la mia 24ore(borsa a mano da viaggio perché in seguito sarei tornato a casa dei miei fuori Roma) e la rosa rossa sotto braccio, come se fossi in procinto di fare una serenata romantica 🤣🤣 dopo meno di 15 minuti, mi invita a salire su e il palazzo si presenta bene, pulito e con ascensore.
La tipa mi attende dietro la porta e mi fa entrare....resta basita dalla rosa che gli ho portato e i suoi occhi diventano a cuoricino.
Mi ringrazia e mi dice che nessuno gli aveva mai regalato una rosa (chissà😆). Vabbé, io sono fatto così.
Comunque, l'appartamento è discreto e non è messo male (se nn erro, in altra stanza c'era anche una sua amica) e chiedo subito della toilet (come di consueto per fare la pipí )... lei mi attende proprio li fuori dalla porta e subito dopo mi conduce in camera. Gli consegno subito quanto pattuito, mi denudo e mi siedo vicino a lei, cominciando ad accarezzarla...poi mi fa sdraiare e passa un fazzolettino imbevuto sul mio Posillipo, cominciando a leccarlo ....ma subito dopo, sempre lei in piedi, inizia a farmi leccare il suo (nn di grandi dimensioni, ma piacevole comunque e soprattutto pulito e profumato).
Veniamo al dunque, e lei dice che mi vuole sbattere. Apriti sesamo, ma prego ! Sempre da sdraiato, mi gira dalla parte sx del letto e aprendomi per bene le gambe, si incappuccia e comincia a darci sotto....è brava, mi piace come mi sbatte e ci godo, mentre il mio Posillipo è diventato durissimo....e lei se ne accorge e mi dice di arrivare...... e no !!!! 🤣
Vedendola con quei bei capelli biondi, mi fa ingrifare tanto (e anche per questo motivo il suo annuncio mi aveva colpito)..e allora gli dico di fermarsi e che la voglio mettere a pecorina. Lei fa pippa e senza rispondermi, agisce e invertiamo i ruoli....mi incappuccia e comincio a sbatterla per bene, con quella stupenda visione davanti a me (il fondoschiena era pulito, liscio, profumato) e mentre glielo mettevo dentro godevo sia io che lei(ho percepito a sensazione che non stava fingendo)... vedo le stelle....arrivo, soddisfatto. E lei idem, soddisfatta , ma non è voluta arrivare....pazienza😊 mi rivesto e la saluto dicendogli che magari in futuro ci saremmo rivisti chissà, e lei mi da un bacetto sulle labbra senza lingua, ma molto dolce e passionale.
Che dire, vedo che non ha ricevuto molte visite E recensioni, ma grazie a Dio io ci sono stato bene e voglio precisare che in totale ad oggi in totale ho avuto 4 esperienze con tgirl e lei è stata l'unica che ho voluto mettere a pecorina (credo che le bionde sono quelle che mi attizzano di più in assoluto) ❤️😁😁

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto