Trans Juliana 3512745712

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
448
Numero di telefono: 3512745712
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Anzio zona Padiglioni vicino al Bowling
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Juliana
Nazionalità: non so
Età: penso sui 25/27
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi qua appena tornato alla tana dopo questo incontro abbastanza surreale...

la tipa in questione era già stata in zona diverse volte, avevo già visto l'annuncio negli ultimi mesi e le ho scritto ieri su Wapp.
Ieri non potevo anadre, così ho solo chiesto info, mi chiede 60 euro, senza specificare la prestazione, ma si ccome più o meno stiamo nell standard non chiedo altro, le prometto che ci vedremo il giorno dopo (oggi).

Facile il contatto su Wapp, mi manda indirizzo , ma non so perchè sto c..o de maps mi manda da un altra parte... eh vabbè correggo il tiro e capisco che sta dalle parti del bowling, mi manda pure posizione solo che li in alcune zone il tel prende nulla... alla fine arrivo davanti ad un cancello di una casa che sembra un rudere abbandonato...
porca miseria annamo bene!!

lei si affaccia e mi deve aprire , per fortuna che li in zona non passa quasi nessuno, lei è mezza nuda...

apro parentesi sulla zona: è un dispiacere constatare che tutta la zona di tor san lorenzo , lido dei pini e anche li dalle parti di cavallo morto e in quella zona è tutto in sfacelo, case non finite (che poi in realtà sono abitate da non si sa chi) , sembra il bronx o terra di nessuno... ma dove siamo arrivati?

infatti questa casa mezza finita dalla parte opposta è agibile...per modo di dire... il posto non vale 30 euro...

vabbè ma veniamo a lei...
si presenta mezza nuda ed è lei infatti, solo che dal vivo risulta più massiccia, tette e culo grossi e abbastanza duri, ma nel complesso direi che è anche dolce nell'aspetto e carina... la cosa che mi salta però all'occhio è il fatto che non parla... inizialmente penso che non capisca la lingua, poi capisco che è ... muta!
E' proprio muta! ci intendiamo a gesti e la cosa è anche un pò imbarazzante e per nulla (almeno per me) intrigante... insomma la situazione è questa!

vebbè mi spoglio vado in bagno lei mette un po di musica e... boing TV ma cazzo! coi cartoni animati (cmq non è la prima volta che mi succede)
immaginate la situazione surreale , io che mi scopo una trans muta , ci intendiamo a gesti, con i cartoni di sottofondo... non gliela posso fa!
me se rizza a fatica, mi fa un BJ non male (vorrebbe di più x BBJ, ma de che!) la scopo in RAI 2 a massion (fa la paracula e non se vo mette a pecora che sarebbe stato meglio), è veramente stretta, vabbè na cosa assurda...

niente riesco a venire nonostante tutto e tutti!! finisco la pratica mi rivesto, nel mentre scambiamo qualche altro... gesto! la guardo e me fa pure tenerezza... ma che cazzo!

noooo è colpa mia... me le cerco io...

vabbè mi fa capire che posso andare e aprire e richiudere da solo il cancello, ed è quello che faccio... ok sto su strada e so tornato.. alleggerito di 60 euri.

per me è no, sarà pure carina ma il posto e la situazione non fanno x me

saluti e baci a tutti!
 

Allegati

  • 6911149-1679464776.jpg
    6911149-1679464776.jpg
    41,4 KB · Visite: 20.511
Alto