Numero di telefono: 3533296497
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533296497-Ostiajuliana la tua dea pasiona 24 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma - ostia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Juliana
Nazionalità: brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Leggo l'articolo e le foto mi piacevano alquanto. Ma già so che quando le foto mi piacciono roppo, dietro, c'e' qualche cosa di "strano". Prendo appuntamento e concordiamo 70 Euro preliminare scoperto. Arrivo all'appartamento (secondo piano) e, ovviamente, NON E' QUELLA DELLA FOTO. un maschione con parrucca bionda che fa della voce l'unica sembianza femminile. A sto punto, ero ingrifatissimo, e facciamo 69 (di bocca ci sa fare parecchio); lei/lui ha un attrezzo lunghetto e fino...... mi faccio scopare e vengo subito....... pompino eccezionale ma il resto.....no. Foto non sue.
che altro dire, mi pulisco e me ne vado....comunque è simpatico/a. almeno quello. vabbeh..... almeno mi sono sacrificato per la comunity ahahahahaha
ciao
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533296497-Ostiajuliana la tua dea pasiona 24 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma - ostia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Juliana
Nazionalità: brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Leggo l'articolo e le foto mi piacevano alquanto. Ma già so che quando le foto mi piacciono roppo, dietro, c'e' qualche cosa di "strano". Prendo appuntamento e concordiamo 70 Euro preliminare scoperto. Arrivo all'appartamento (secondo piano) e, ovviamente, NON E' QUELLA DELLA FOTO. un maschione con parrucca bionda che fa della voce l'unica sembianza femminile. A sto punto, ero ingrifatissimo, e facciamo 69 (di bocca ci sa fare parecchio); lei/lui ha un attrezzo lunghetto e fino...... mi faccio scopare e vengo subito....... pompino eccezionale ma il resto.....no. Foto non sue.
che altro dire, mi pulisco e me ne vado....comunque è simpatico/a. almeno quello. vabbeh..... almeno mi sono sacrificato per la comunity ahahahahaha
ciao