JULIANA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET ;http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/juliana-la-ninfomane-piu-tery17604385
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA: juliana
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono assolutamente sue, ma lei e' anche meglio
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj- rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella mora capello lungo alta circa 1,70-1,80 con tacchi, gran fisico
ATTITUDINE: super
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: venerdi verso le 20 vedo su bakeca il suo annuncio e anche se intuisco che le foto sono un fake colto dalla curiosita' la chiamo, mi risponde una voce carina e dolce e non so perche' decido di rischiare e di andare a vedere chi si nasconde dietro a quella voce suadente.
Raggiungo l'indirizzo indicato e quando mi si apre la fatidica porta mi trovo di fronte una gran bella figliola mora in abbigliamento arrapante ma non volgare che lascia intravedere una 5° abbondante di seno che si rivelera' poi naturale e bellissimo sia al tatto che alla visione.
Lei e' molto gentile e con il suo modo di fare da brava ragazza ma porcellina riesce a convincermi a restare, cosa che non mi succede spesso in quanto mi ritengo un palato fine.
Ci accordiamo per 100 + 50 di sovrapprezzo per il Fk che non concede sempre.
Ci incamminiamo in camera e quando si gira vedo chiaramente che anche il suo posteriore non e' niente male come da tradizione brasiliana, anzi lo definirei super, tanto che il mio fratellino alla visione ha avuto un sussulto mica da ridere.
Arrivati in camera iniziano i primi strusciamenti da parte sua e io sono gia super eccitato di fronte a tanta bellezza, posso dire che il seguito e' stato per me un susseguirsi di emozioni che neppure con la mia Gf ho mai provato. lei si e' lasciata andare e trasportare dalla passione tanto che si e' bagnata tantissimo e ha raggiunto l'orgasmo alcuni istanti prima che anche il sottoscritto esplodesse, e sono sicuro che non ha finto.
Immaginate la mia soddisfazione.
Alla fine ci siamo fermati a parlare e mi ha raccontato che e' da poche settimane che esercita e mi ha svelato anche i motivi che l'hanno spinta a farlo ma questo vorrei tenerlo come il nostro segreto.
Cosa dire, la ragazza e' all'inizio e si vede, non perche non sia esperta, anzi,ma perche' ha una gran voglia di sesso e penso che presa nel modo giusto possa far divertire e non poco.
speriamo che non diventi la solita macchinetta mangiasoldi a cui siamo abituati.
finanze permettendo e' da abbonamento
alla prossima

Reaction score
125
Re: JULIANA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRII

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE
Città Bologna
Link attivo http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... ry17604385
Index 34795069xx

Commenta
Reaction score
0
boh scusate se lo dico ma a me sta recensione mi sembra piu' una pubblicità.
Spero di sbagliarmi.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Le figurine Germanello :big_boss:

ci stava una RICHIESTA INFOin cui veniva svelato il fake..... :mda:

Allegati

• Juliana Fake.zip
    101,8 KB · Visite: 91
  • Juliana Fake2.zip
    177,3 KB · Visite: 75
  • Juliana Fake3.zip
    157,2 KB · Visite: 152
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
buonasera a tutti, vorrei chiarire qualche vostro lecito dubbio riguardo la mia recensione.
partiamo col dire che io per anni ho scroccato le vostre recensioni senza mai recensire nessuna delle girl testate, e questa sicuramente e' una colpa ma purtroppo la ex moglie controllava tutta la mia vita e non potevo correre il rischio che scoprisse la mia attivita' di puttaniere che comunque vi posso garantire e' stata molto attiva.
Ora mi sono liberato di quell'arpia e quindi ho incominciato a recensire qualche girl e nei prossimi giorni vi raccontero' altre esperienze vissute in questi anni.Mi sembra giusto restituire i buoni consigli che mi avete dato in tutto questo tempo.
Ma quante volte spinto dalle vostre rece entusiastiche sono uscito dall'alcova insoddisfatto? tantissime, eppure non ho mai pensato alla vostra malafede ma piuttosto al fatto che per fortuna non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti gli stessi gusti e quindi le ragazze osannate da molti di voi possono essere per altri delle delusioni.
Se a questo sommiamo il fatto che anche le girl non sono sempre del solito umore e anche loro possono avere i loro gusti e quindi lasciarsi andare o no a seconda della persona che si trovano davanti capite bene che le variabili incominciano ad essere un po troppe
Detto questo ci tengo a sottolineare che la rece sulla ragazza in questione e' del tutto veritiera e rileggendola posso dire che qualche dubbio slla sua autenticita' e' anche lecito, considerando il proliferare di macchinette mangiasoldi nelle quali chiunque di noi almeno una volta si e' imbattuto.
Cosa dire io con la ragazza in questione mi sono trovato molto bene, sara' perche' ancora nuova del mestiere, sara' perche' e' il mio tipo o forse perche quella sera ero particolarmente ingrifato. non ho una risposta ma una cosa e' sicura e cioe che in settimana la ritestero' per vedere se qualcosa e' cambiato.
Riguardo alle foto Fake anche io le ho fatto presente che con quel popo' di fisico non avrebbe bisogno di mettere foto di altre ma lei mi ha risposto che non puo' rischiare di essere riconosciuta e quindi preferisce cosi'.
Mi ha detto che causa gravi problemi famigliari(forse era sposata?) ha deciso di fare questo lavoro per raccimolare dinero velocemente e poi tornare in Brasile.
Io sinceramente fino a quando rimane nel nostro bel paese cerchero' finanze permettendo di usufruire il piu possibile dei suoi servizi.
saluti e alla prossima

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho telefonato alla signorina questa mattina per fissare appuntamento ma mi ha detto che si e' presa un giorno di meritato riposo e sara' di nuovo attiva da domani mattina.
Ho preso appuntamento per domani pomeriggio.
Al più presto per la conferma (spero) della ottima prima volta già recensita.

Commenta
Reaction score
15
brevini ha scritto:
Ho telefonato alla signorina questa mattina per fissare appuntamento ma mi ha detto che si e' presa un giorno di meritato riposo e sara' di nuovo attiva da domani mattina.
Ho preso appuntamento per domani pomeriggio.
Al più presto per la conferma (spero) della ottima prima volta già recensita.
E sbagli 2 volte, in quanto:
-Non si preannunciano incontri
-Non si recensisce 2 volte la stessa ragazza(a meno che non ci siano sostanziali novità)
:bye:

Commenta
Reaction score
15
brevini ha scritto:
Scusate non avevo letto con attenzione le regole

NIENTE SCUSE!!!!! :biggrin: :biggrin:

gogna.jpg
:biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lolita-la-piccola-ninfa-ue5j17726453
Scusate la mia ignoranza ma non riesco ad inserire il link correttamente.
Comunque questo e' il nuovo link della ragazza in oggetto dove finalmente come da me (e anche da altri consigliato) ha inserito sue foto reali e non piu' fake come nell'annuncio precedente, ha anche cambiato numero di cell perche' mi ha detto che riceveva telefonate strane in continuazione.
Nel frattempo ho testato la ragazza altre due volte con risultati sempre ottimi come da rece,(forse mi sto innamorando? ma nooooo)
Se imparo a inserire il link questa sera inserisco rece dell'amica che riceve con lei, esperienza negativa.
a presto

Commenta
Reaction score
0
Dopo una breve permanenza in quel di Piacenza la juliana finalmente e' ritornata sotto le due torri allo stesso indirizzo. Mi ha detto che non riusciva a stare lontano da me e che le sono mancato. Cosa dite devo crederci? Mi sa che sono io che non riesco più a stare lontano da lei, sei visite in meno di un mese e ogni volta mi sono sempre trovato meglio della precedente. azz....speriamo che presto se ne vada altrimenti mi rovino.

Commenta
Reaction score
9
brevini ha scritto:
Dopo una breve permanenza in quel di Piacenza la juliana finalmente e' ritornata sotto le due torri allo stesso indirizzo. Mi ha detto che non riusciva a stare lontano da me e che le sono mancato. Cosa dite devo crederci? Mi sa che sono io che non riesco più a stare lontano da lei, sei visite in meno di un mese e ogni volta mi sono sempre trovato meglio della precedente. azz....speriamo che presto se ne vada altrimenti mi rovino.
..e siamo tutti molto contenti per te.....però adesso bona lè......
Una volta che l'hai recensita lascia il posto anche al giudizio degli altri.....non si recensisce 2 volte la stessa girl (a meno che non ci siano importanti novità nel frattempo).......e questo ti era già stato detto. :rtfm:
Altrimenti dai adito ai sospetti di "pubblicità occulta " già sopra manifestati........... :mda:

Commenta
Alto