JULIANA-BRESCIA-ROSA ROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 3NjI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma è più bella dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina in miniatura
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera sono riuscito a contattarla.Ci accordiamo per l'orario e parto. Riceve (guarda caso) nello stesso appartamento dove avevo timbrato la Belen e la Jannina (ma che giro ha sto appartamento ?)
Appena mi apre mi trovo di fronte sto gran topa, fisico da velina con culo alla brasileira, bello pieno ma duro come il marmo.Mi dice che è appena arrivata giusto nel pomeriggio e che io sono il primo bresciano ad incontrarla (che bello :biggrin: ). Mi dice anche che (aimè) si ferma solo 2 settimane (lei ha un appartamento a Milano dove lavora in pianta stabile). Lavatina di rito e poi via. Per telefono mi aveva detto che non faceva fk, ma nel bel mezzo della "lotta" ci siamo ritrovati con la lingua in bocca, alchè lei, con malizia, ha subito dopo sottolineato: "...di solito non bacio, ma tu mi piaci..."
Che dire. Veramente una gran passera,viso stupendo, culo di marmo e bello pieno, tetet rifatte (ma non sono delle bocce di vetro, nonostante dalle foto sembrino rigidissime).I colleghi di milano dicevano che la somiglianza con la Moreira era notevole, io invece sono convinto che di viso assomigli molto più ad un altra valletta tv( mi pare si chiami Coppa, valletta di Scotti).

Reaction score
4
Rage mi hai bruciato la missione :punish: !!!!
contattata nel pomeriggio ho provato a richiamarla ieri sera ma non ha piu risposto (forse era impegnata con te!) :on_the_quiet: e ho navigato verso un porto sicuro....
andrò a trovarla sicuramente nei prox giorni :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
Mitico!!!!!!..bruciato pure me..sentita alle 19.21 era libera e mi ha fatto promettere di passare oggi..molto simpatica..e anche "bona" direi..a questo punto vedo di cambiare missione per oggi confidando nella stessa fortuna..

Commenta
Reaction score
1
Rage ho letto la tua recensione e mi è venuto da ridere parecchio.Ti spiego subito perchè. Non so tu a che ora sei andato da Juliana ,ma le cose che ha detto a te le ha dette anche a me ieri pomeriggio, ovvero che ero il primo cliente bresciano, che mi aveva baciato perchè le piacevo ecc. ecc.
Se vuoi/volete la mia opinione è che qs ragazza è un gran furba ,molto molto furba ,cresciuta a pane e volpe.
Telefono mi risponde in modo molto gentile , simpatica ci accordiamo sull'orario e mi da l'indirizzo.Nel darmi l'indirizzo la memoria corre veloce a Belen (che mito) , mi dice che il rate è 100 per una cosa tranquilla.
Arrivo , salgo ed entro proprio nell'appartamento di Belen, purtroppo però Juliana non è come Belen.
Per me non è così gran gnocca, carina si, considerate che le foto sono ben ritoccate, il sedere è brasilero , ma non è assolutamente duro come il marmo...anzi...in viso è evidente un po' di acne varia ed è piuttosto truccata con rossetto, attenzione a camicia e pelle....per fortuna mi sono guardato allo specchio prima di uscire!!!!
Mi accoglie sorridente e gentile , con bacetti e strusciamenti, ma appena mi fa accomodare in camera mi delude ulteriormente, classica frase " cosa vuoi fare amore? e sta per partire con il listino, la stoppo e le ricordo i 100 che ha detto al tel, risposta si ma allora senza culo e pompino come piace a te, come fa a sapere come piace a me il pompino??? resto fermo sui 100 anche perchè ha già rovinato tutta la poesia, lavatina si passa sul letto , 69 con bj cabrio, poi incappuccia e si mette gel mi viene sopra ed inizia la danza, la guardo bene .....non è gnocca da tv ,non è bella come la valletta di Scotti, sa fingere bene con urletti e spasimi .Le prendo le chiappotte da dietro ed affondo un po' le dita è ben bagnata tanto che scivolo sul rai2 ma subito mi dice se vuoi mettere il dito lì 150, la giro alla pecos urletti vari, il letto che cigola da matti, la giro alla missionaria stando in ginocchio in parte al letto,così cigola meno, baci e mi dice ma se continui così mi fai stare un 'ora.....allora sono 150, concludo con finta venuta di lei. Mi lavo ,rivesto,si chiacchera mi dice che viene da Milano ,che ci è stata 5 anni ,mi chiede un po' di Bs e dei bresciani e ,con fare un po' da milanese sbroffosetta, mi dice io sono furba non riesce nessuno a fregarmi, casomai è il contrario e ride. Ehhh si è proprio furba un'esperta del mestiere sa bene come deve fare il suo mestiere e da quel punto di vista è un 'ottima professionista. Inutile dire che uscendo il ricordo va Belen......e l'amaro in bocca sale alle stelle, Belen ritorna.....

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
biker1200 ha scritto:
Rage ho letto la tua recensione e mi e' venuto da ridere parecchio.Ti spiego subito perchè. Non so tu a che ora sei andato da Juliana ,ma le cose che ha detto a te le ha dette anche a me ieri pomeriggio, ovvero che ero il primo cliente bresciano, che mi aveva baciato perchè le piacevo ecc. ecc.
bla bla bla......

sul fatto che reciti la "commedia" a tutti è normale (io mica ho detto che ci credevo sul fatto che baciasse me solo perchè gli piacevo, ho sottolineato che al telefono disse NO fk e poi l'ha concesso).
su altre cose dissento totalmente.
1) tu dici che non è gnocca, a me piace molto (i gusti sono personali è)
2) tu dici che il culo è molle, a me è parso bello duro e bello pienotto
3) a te ha fatto il menu a me ha chiesto cosa volevo fare e basta e quello ho fatto

poi vabbe se me la paragoni a Belen lo so anche io che non c'è storia...

P.S. scusa un appunto biker1200. hai 2 messaggi, il primo era un commento su una rece di un altro punter, il secondo il commento su questa rece. com'è che non si trova almeno la tua rece su Juliana visto che ci sei stato ieri pomeriggio ben prima di me ? (ma neppure un parere sulla rece di Belen visto che pare tu l'abbia incontrata). mi auguro che la tua risposta sia "bhe si l'avrei fatta in giornata...". comq non è proprio il migliore dei modi di presentarsi su questo forum...

Commenta
Reaction score
1
P.S. scusa un appunto biker1200. hai 2 messaggi, il primo era un commento su una rece di un altro punter, il secondo il commento su questa rece. com'e' che non si trova almeno la tua rece su Juliana visto che ci sei stato ieri pomeriggio ben prima di me ? (ma neppure un parere sulla rece di Belen visto che pare tu l'abbia incontrata). mi auguro che la tua risposta sia "bhe si l'avrei fatta in giornata...". comq non e' proprio il migliore dei modi di presentarsi su questo forum...[/quote]

Non so cosa intendi tu per rece , ma visto che hai letto quello che ho scritto.....mi pare piuttosto dettagliato il mio incontro con Juliana...se non è una rece questa insegnami tu come devo fare, signor maestro.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
biker1200 ha scritto:
Non so cosa intendi tu per rece , ma visto che hai letto quello che ho scritto.....mi pare piuttosto dettagliato il mio incontro con Juliana...se non e' una rece questa insegnami tu come devo fare, signor maestro.

intendo che dici di esserci stato nel primo pomeriggio di ieri, ma hai aspettato che la inserissi io oggi la rece per commentare con la tua.
dici anche di essere stato pure da Belen, ma non leggo tuoi commenti su quell'incontro nel topic di Belen.
vabbè, il tempo ci dirà se sei tacchino o meno...

Commenta
Reaction score
77
Gnari..non dev'essere guerra tra di noi..ogni incontro fa storia a se..i gusti personali sono soggettivi..le girls sono poi furbe..si sa..ti lusingano in tutti i modi..Rage non è l'ultimo arrivato e le sue rece di qua e di la parlano da sole..
grazie anche del tuo contributo biker1200..se hai altre recensioni e vuoi/puoi postare falle pure..se ci teniamo tutto per noi il forum non ha senso di esistere..

Commenta
Reaction score
1
diffidato ha scritto:
Gnari..non dev'essere guerra tra di noi..ogni incontro fa storia a se..i gusti personali sono soggettivi..le girls sono poi furbe..si sa..ti lusingano in tutti i modi..Rage non e' l'ultimo arrivato e le sue rece di qua e di la parlano da sole..
grazie anche del tuo contributo biker1200..se hai altre recensioni e vuoi/puoi postare falle pure..se ci teniamo tutto per noi il forum non ha senso di esistere..

Grazie diffidato della tua gentile accoglienza ci terrei solo a puntualizzare due cose dato l'attacco incomprensibile di rage nei miei confronti.

1. mi sono recato dalla donzella juliana ,che ribadisco per me non è gran gnocca, ma i gusti sono gusti,del resto anche rage ammette che Belen era meglio quindi o Belen è spaziale o......, alle 18-18,15 e dato che poi avevo una cena di lavoro ho recensito qs mattina.
2. La mitica Belen purtroppo sono riuscito a "prenderla" il lunedi quando aveva già la valigia pronta ed era ormai in partenza per terra spagnola.Ho ritento inutile girare il coltello nella piaga a chi non ha potuto gustarsela, cmq condivido pienamente tutte le rece fatte su di lei che, mi pare, siano pressochè identiche; per tutti quelli che l'hanno provato è stata la n.1........e resterà nei nostri cuori. L'unica speranza è un suo ritorno, quando avverà vi assicuro che farò di tutto per coglierla al volo....e vi delizierò di recensione relativa.

Commenta
Reaction score
77
Scrivere su internet è "senza tono" ed è facile cadere nel rischio di essere fraintesi..d'altronde anche tu hai iniziato scrivendo "Rage ho letto la tua recensione e mi e' venuto da ridere parecchio.."..che non è il massimo..non mi sembra neppure di vedere questo "attacco incomprensibile"..semplici puntualizzazioni..che aiutano a capire di più..ripeto..ogni incontro è soggettivo..
il fatto che sei poi iscritto da quasi 5 mesi e hai lasciato pochissimi post può lasciare dubbi..tu non lo sai ma sono passati tanti personaggi ambigui anche in questo forum..gente che ha cercato di fare polemiche e creare problemi mettendosi a insultare a destra e a manca senza lasciare nessun tipo di contributo..
sembra non sia il tuo caso..ti attendiamo al varco per altre missioni kamikaze..spero che anche tu diventerai un fondamentalista..si.della gnocca.. :biggrin:

p.s. ti aggiorno su Belen visto che ci sei particolarmente affezionato..io sono in contatto con lei via mail..il 15 dicembre volerà in Argentina per un bel po'..se riesce prima torna a Brescia per 15 giorni..deve risolvere i problemi già accennati nei precedenti post..le sto dando solo dei suggerimenti..di più non posso fare..altrimenti rischio guai e problemi..per me non è stato il migliore incontro o la più bella ragazza conosciuta..ma quel suo modo di fare così semplice, sincero e genuino mi è rimasto impresso..spero anch'io di rivederla..

Commenta
Reaction score
0
Beh gnari... sarà una brutta figa per qualcuno.... ma AMME MI PIACE ! :woottrizomeno:

Allegati

• juliana.rar
    85,1 KB · Visite: 85
Commenta
Alto