Juliana - Brescia - Rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hMDc2.html
CITTA DELL'INCONTRO:gussago (bs)
NOME INSERZIONISTA:juliana
NAZIONALITA':venezuela
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, anzi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: standar
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: ciao a tutti...
è un pò di giorni che ho in testa di cambiare girls, stanco delle solite patate...
visto l'annuncio di juliana decido di fare mission kamicaze...
contattata sono stato un poco titubante, dato che a quell'indirizzo c'ero già stato anni fà e non mi ero trovato bene, ma quella vocina dolce e sensuale mi ha convinto...
arrivo a destinazione, cosa faccio?... nel dubbio provo a chiamare altre conoscenze, nessuna risposta... prendo coraggio e la chiamo, lei mi dice di salire dandomi indicazioni...

arrivo davanti alla porta, qualche secondo e questa si apre.... entro un poco innervosito e la scorgo... wauuu :w00tmesalia: mi trovo davanti un bel pezzo di figliola con un sorriso veramente disarmante ed un bellissimo viso...

sono un pò teso, lei se ne accorge mi prende per mano e mi fa entrare...
accomodato e pattuito in compenso parliamo del più e del meno e nel frattempo mi spoglio... lei è già seminuda ed indossa calze autoreggenti, non è proprio esile ma a parer mio ha un corpo fatto per peccare, con una terza abbondante naturale e due belle chiappe tonde e sode, pelle liscia morbida al tatto e profumata...
le chiedo il bagno mi accompagna e si parte con le danze...

steso a letto, comincia ad accarezzarmi e massaggiarmi con il suo corpo attendendo che il fratellino sia pronto per il vestitino... mi incappuccia ed inizia con un prolungato bj fatto con arte continuando a guardarmi negli occhi,finche decido di prendere in mano la situazione ed infilo la testa tra le sue cosce assaporando la sua morbida patata.... dopo varie posizioni mi porto sopra di lei per concludere, e vi garantisco che la tentazione di baciarla era forte una bocca irresistibile come fosse una calamita ma purtroppo nulla da fare pur insistendo non mi ha concesso fk pur avendogli rubato qualche bacio superficiale.... e........... concludo

mentre mi rivesto lei è stesa supina a letto mi guarda e sorride... ho ancora la sua immagine davanti agli occhi... il suo viso è veramente bello, le foto non gli rendono assolutamente giustizia, aggiungo che le foto di rosa rossa non sono ritoccate..

per essere il primo incontro con juliana, non posso lamentarmi, lei è veramente dolce e simpatica, rotto il ghiaccio penso che ci tornerò in genere gli incontri successivi sono sempre i migliori...

buona PATATA a tutti

Reaction score
127
Re: juliana - brescia - rosa rossa

MATRICE

Allegati

• juliana milano rosarossa.zip
    177,7 KB · Visite: 146
Commenta
Reaction score
4
Valery_brescia-rosa rossa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/valery-girls-accompagnatrice--MTI4MTAtNjVhMDc2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME INSERZIONISTA: Valery
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto, non è di certo una velina, ma una bella brazil soda
ATTITUDINE: carina, simpatica, con attitudine GFE (peccato che al primo incontro non fornisca FK)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32735399xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero indeciso se anadre sul sicuro e fare una puntatina da Carlotta (recensita da Diffi) o se tentare una mission su questa Valery.
Per prima cosa ho contattato entrambe e udite udite.....ricevono nella stessa palazzina in BS :D
Vabbe mi dico, in serata chiamo prima Valery e poi Carlotta, la prima che è subito libera è la predestinata.
Alle 18 esco dall'ufficio e chiamo Valery.
Mi dice che sta per arrivare un cliente e che se volgio si libera in 30-40 min.
Ok le dico io. Scatta il piano di ripiego: chiamo Carlotta, ma pure lei mi dice che sta per riceve un cliente e di chiamare più tardi.
Intanto io mi porto in zona e dopo 20 min provo richiamare entrambe. Suonano a vuoto entrambi i cell (bene mi dico, almeno so che non rispondo se stanno con qualcuno).
Dopo altri 10 min richiamo e Valery mi dice che sta per entrare in doccia e in 5 min è pronta.
Aspetto 10 min, richiamo Valery e mi dice che è pronta (finalmente penso tra me :D).
Quando entro nell'appartamento mi trovo di fronte la ragazza delle foto, già completamente nuda. Si scusa dicendomi che ha i capelli bagnati perchè ha appena fatto la doccia, io le dico che non è un problema.
Ci accordiamo per 80 per una cosa fatta bene. Io passo in bagno per darmi una rinfrescatina e poi torno in camera, dove la trovo distesa sul lettone.
Leì è davvero carina e "molto calda" e sensuale, ha la pelle morbidissima e due tette naturali molto sode.
Inzia con un BJ coperto fatto molto bene, con lei che non stacca gli occhi dai miei.
Dopo nenanche 5 min il fratellino è sull'attenti e pronto per andare in guerra.
Iniziamo con uno smorzacandela, dove lei si muove molto bene. Dopo circa 5 min in questa posizione sento che lei aumenta gli ansimi e anche il ritmo, al che le dico "vai piano altrimenti mi fai venire alla svelta.." e lei replica, "sto venendo amore..." ed aumenta il ritmo. Ioc erco di controlarmi e per fortuna lei viene dopo poco e rallenta il ritmo, scongiurando così la mia capitolazione immimente
A quel punto al giro a pecora e concludo inifine a missionaria. DUrante tutto il rapporto ho tentato il FK ma lei si è divincolata.
Alla fine mi ha detto che almeno ai primi incontri preferisce non dare il FK, poi quando ci si conosce meglio si vedrà...
Bell'incontro, penso di ritornarci, la ragazza ci sa fare.

Commenta
Reaction score
4
Bho, la cosa è strana.
Le fotine allegate nella rece di Juliana assomigliano poco a quelle dell'annunccio relativo al link.
Però effettivamente il link di RR che c'è sulla rece di Juliana riporta a quello di Valery.
Bha.....

Commenta
Reaction score
77
Grande Rage..come al solito..grande Kamikaze..poche parole, molti fatti e fatte..:sarcastic_hand:..confermi anche tu che anche senza bbj, rai2, cim ecc.. può uscire un bell'incontro..se la girl ci mette passione, cortesia e gentilezza..veramente un peccato per il f.k..

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Valery01.jpg
    Valery01.jpg
    31,5 KB · Visite: 236
  • Valery02.jpg
    Valery02.jpg
    55,3 KB · Visite: 220
  • Valery03.jpg
    Valery03.jpg
    29,9 KB · Visite: 220
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Grande Rage..come al solito..grande Kamikaze..poche parole, molti fatti e fatte..:sarcastic_hand:..confermi anche tu che anche senza bbj, rai2, cim ecc.. può uscire un bell'incontro..se la girl ci mette passione, cortesia e gentilezza..veramente un peccato per il f.k..

Ciao Diffi :)
Io sono rimasto contento e credo di rifarci una puntatina più avanti, sperando al prossimo incontro di riuscire a strappare il FK.

Commenta
Reaction score
1
Bella rece Rage,e lei gran bella figliola... Ma neanche BBj?
X il sottoscritto indispensabile al 90%, se poi concede anche Fk allora e' al top!

Commenta
Reaction score
4
Bella rece Rage,e lei gran bella figliola... Ma neanche BBj?
X il sottoscritto indispensabile al 90%, se poi concede anche Fk allora e' al top!

allora. sono tornato settimana scorsa (scusate se non ho ancora fatto al rece del 2o incontro, provvederò sicuramente), esperienza ancora positiva e ha concesso pure il bbj (forse non lo concede al primo incontro). fk invece manco a parlarne neppure al 2o incontro :(

Commenta
Reaction score
1
Grazie Rage della bella scoperta, anche se leggo solo ora..
Azz..ma che carina che è...
Ciao onorato camikaze!!!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
allora. sono tornato settimana scorsa (scusate se non ho ancora fatto al rece del 2o incontro, provvederò sicuramente), esperienza ancora positiva e ha concesso pure il bbj (forse non lo concede al primo incontro). fk invece manco a parlarne neppure al 2o incontro :(

Attenzione. C'è una regola per le seconde recensioni ben specificata nella Policy. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Questo per evitare malumori.

Commenta
Reaction score
4
Attenzione. C'è una regola per le seconde recensioni ben specificata nella Policy. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Questo per evitare malumori.

nemmeno io voglio essere polemico ed infatti ho detto che appena ho un attimo di tempo farò recensione sul secondo incontro, che devo ammettere non è in controtendenza con il primo, ma riporta un notevole dettaglio cioè la concessione del BBJ. se non è cosa gradita mi fermo qui, visto che comq la novità del 2o incontro l'ho già svelata :)

Ultima modifica:
Commenta
Alto