JULIANA - CASERTA - BAKECAINCONTRI

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: JULIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/juliana-128155-sensuale-128153-k85v53799769
CITTA DELL'INCONTRO: CASERTA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% IL VISO DAL VIVO è UN Pò DIVERSO MA VERAMENTE BELLO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, FK, BJ, DATY, E CREDO ANCHE RAI2 CON SOVRAPREZZO
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI QUELLI ELENCATI TRANNE RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, fisico statuario,un pò di pancetta che piace, sedere un pò adiposo e un seno...WOOOOOOOOOOOOOOOOOW! sorriso smagliante da innamorarsene!
ATTITUDINE: amichevole, simpaticissima, ottimo social time anche durante il rapporto
REPERIBILITA': ottima anche se dice di avere un sacco di clienti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di scale, presenza di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38059980xx

N.B. è la mia prima recensione e ringrazio in anticipo moderatori e non per consigli eventuali :)
Preso da una voglia assurda di Donna (la D maiuscola è voluta) cerco un pò su internet e trovo l'annuncio di questa gattona! la chiamo e già nei primi squilli mi risponde con una voce sensualissima e amichevole spiegandomi già i servizi e il rate. ok la ragazza mi convince e mi faccio una camminata di circa 3 km dalla reggia vicino a parco degli aranci. piccola parentesi: su corso trieste incrocio erika trans..ragazzi fisicamente ve la sconsiglio..se già è bruttina vestita figuriamoci senza veli....:bad: raggiungo l'appartamento di Juliana e dopo qualche disguido con il cancelletto che non si apriva arrivo finalemte a questo benedetto incontro. ragazzi che dire: rimango a bocca aperta solo nel vederla in tacchi e lingerie mentre mi sfoggia un sorriso a 36000000 denti bianchissimi e drittissimi. già da questo si nota quanto la ragazza tenga al suo aspetto fisico. scendendo con lo sguardo noto il suo seno e posso dire che è identico a quello della foto, tondo e "pesante" come piace a me. de gustibus:) nota dolente (alla fine non tanto) il sedere un pò adiposo (classico sedere alla brasiliana ma con quel filo di grasso in più)e un pò di pancetta sui fianchi. riassumendo: 1,75 di ragazza statuaria su dei tacchi 15 cm che farebbe tornare la vista ad un cieco! mi porta nella sua camera ("scannatoio" perchè il cellulare squilla squilla squilla..la ragazza lavora e non poco!) molto pulita con il classico lenzuolo zebrato. già in piedi incomincio a stuzzicarle i capezzoli e ad avvicinare le labbra..dopo 30 secondi mi fa "amore prima il regalino" penso tra me e me <<classico!>>. porgo la mancia e via le danze! lei si siede e si spoglia e io ci devo pensare da solo a me, cosa che non ho gradito, cosicchè lascio solo su i boxer e me li faccio togliere da lei! cazzo t'ho pagata! me la stendo a letto e incomincio a esplorare con la bocca:collo, seno, passerina (davvero profumata e con un clitoride che sembra un cazzetto) per poi successivamente risalire su (sento una sensazione amarognola sulle guance, sarà per via del fondotinta). mi incapuccia e partiamo! missionaria, smorzacandela, pecorina, le solite mosse da routine ma ho apprezzato il coinvolgimento a volte reale poichè non sono dotatissimo in larghezza ma in lunghezza a volte "sfondo" e la sentivo ansimare e avere spasmi anche nel momento in cui le leccavo la passerina. prestazione da circa 30' e se mi chiedete ''sei venuto? dove?'' vi rispondo "no non sono venuto perchè il mio amico ne voleva di più!" con modi gentili mi ha fatto capire di avere altri clienti che la aspettavano e ci siamo salutati con un bacio e la promessa di avere uno sconto sul rate la prossima volta.per quanto riguarda la ricrescita ne ho vista un pò intorno alla micetta e mentre esploravo con il ditino anche intorno al rai2. devo dire che il telefono ha squillato una decina di volte ma lei non ha mai risposto. durante il social time mi dice che è di base a milano ma molto spesso lavora a napoli e si fermerà 15 giorni a caserta. sembra non essere sola in casa, ho sentito parlare e rumori di porte che si chiudono durante il rapporto.
purtroppo nemmeno il mio stipendio da statale mi consente tante timbrate ma se potessi ragazzi ci andrei ogni giorno. voto 7+.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,3 KB · Visite: 589
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,6 KB · Visite: 540
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,6 KB · Visite: 378
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Bella rece..... .... al posto tuo senza la venuta..sarei incazzato nero...altro che saluti e baci.....ma si sa che io so ..permaloso e...spesso irascibile.....:preved:
 
Commenta
Alto