Escort Juliana - cessata attivita

  • Creatore Discussione Membro cancellato 192552
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 192552

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: JULIANA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, tuttavia o il photoshop o il tempo non rispecchiano due cose: non è così snella, tende al chubby con un po’ di pancetta ma è assolutamente soda; ha il viso tutto segnato dalle cicatrici dell’acne (credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj r1
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-Rai Uno
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella rossa naturale, anche se non è snella come le foto a mio avviso è comunque molto eccitante fisicamente (tette naturali una bella terza sodissima, culo e gambe lisci); il viso segnato dall’acne potrebbe lasciare perplessi, a me dopo poco non importava proprio
ATTITUDINE: Ottima GFE che tende a volte al PSE
REPERIBILITA': Facile via WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
TELEFONO: 3249825192

Appena arrivato nella sua camera di un residence vicino alla stazione, mi bacia subito in bocca con gran foga, mi sa che aspettava da un po’ qualche avventore.. Simpatica e gentile, parla un valido inglese e sembra sveglia. Solito rito di obolo e doccia, poi mi agguanta e partono le danze: FK sempre generoso (di recente mi capita di rado…), gran trasporto e passione: ci siamo! Anche la prima impressione non lietissima (come detto sopra, per il fisico non snellissimo e i segni sul viso) sparisce rapidamente: recupera dandosi un gran daffare. BBJ e 69 dove apprezza assai il DATY, ricambia con poca mano e tanta tanta lingua ovunque (non risparmiando i gioielli). Dopo credo una decina di minuti così ci riabbracciamo per baci intensi e smanazzamenti, lei non molla le mani dal birillo.. attitudine davvero positiva! E sempre allegra e gentile. Passiamo al condom con quanto ovvio: varie canoniche posizioni dove non teme anche affondi decisi, visto che non demordeva mi son lasciato un po’ andare e direi che ha apprezzato… Insomma, ritmi sostenuti anche da lei come non sempre capita. Non è poco. Gran finale con lei sopra, pompando alla grande mentre agguanto le sue fantastiche tette davvero sode (come il culetto, anche se non troppo “-etto”).
Concludo: se non vi fate contrariare da quanto detto sopra sull’aspetto, vi aspetta una ragazza passionale e generosa che non farà rimpiangere nulla. Da rivisitare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Lombardia
Sabato mattina, dovendo rimanere a Milano per impegni di lavoro decido di rilassarmi ed andare a trovare questa ragazza già adocchiata sul sito.
La chiamo e fisso alle 10:30 per un'ora; al telefono è gentile e disponibile e mi da qualche istruzione per raggiungerla.
Mi presento all'incontro puntuale e quando mi apre la porta rimango folgorato. La ragazza è di una bellezza disarmante, mi accoglie indossando una vestaglia in seta nera che a fatica copre le grazie di cui madre natura le ha fatto generosamente dono, con i lunghi capelli rossi sciolti sulle spalle. Un bacio morbido e dolce è il benvenuto.
Mi affretto ad entrare , corrispondo l'obolo concordato e passo al bagno per le abluzioni di turno.
Quando esco la trovo ad aspettarmi seduta sul letto con indosso pochi cm di pizzo che a fatica contengono un seno fantastico, almeno una terza coppa C che mi affretto a liberare. Le gemelle si svegliano subito appena le sfioro e dunque finisco di spogliarla e passo all'attacco, la sdraio sul letto e affondo il viso per un DATY profondo mentre con le mani continuo a stringere quel seno meraviglioso. Non serve molto per accorgermi che la pratica ha prodotto i suioi effetti e un lago di piacere e gli spasmi del ventre mi dicono che il risultato che auspicavo è arrivato. Ora che la tavola è apparecchiata posso gustarmi il pranzo... Senza che abbia bisogno di dire nulla comincia a baciarmi e i DFK proseguiranno fino alla fine del nostro incontro. Rivolge le sue attenzioni al fratellino con molta maestria, senza usare le mani , al limite del PSE e in modo assolutamente gradevole. Non voglio capitolare in questo modo, perciò dopo un po' le chiedo di incappucciare e di accomodorsi sul fratellino. Senza bisogno di lubrificanti, lei era già bagnata per l'occasione, mi accoglie dentro di se, dapprima muovendosi lentamente poi battendo la sella sempre più freneticamente mentre io stimolo con la lingua i suoi capezzoli duri come chiodi. Capisco che l'epilogo si avvicina, perciò la sdraio sulla schiena e comincio a pomparla sempre più forte con lei che si tappa la bocca per contenere le urla ed infine esplodo.
Pausa di qualche minuto con social time gradevole. La ragazza evidentemente intelligente sa intrattenere una conversazione piacevole. Non serve che dica nulla e lei prende l'iniziativa e torna dal fratellino che apprezza notevolmente i baci e i movimenti di lingua. Dapprima dolcemente poi sempre più in profondità sino a farlo scomparire integralmente in gola. Non mi molla un secondo e io la lascio fare fino a quando dopo quasi 20 minuti esplodo nuovamente. Lei non si perde neppure una goccia del prezioso nettare e mi soddisfa come non accadeva da tempo.
Appartamento pulito e ordinato, ragazza bellissima che sa come renderti felice, non la solita stronzetta algida, e sesso fantastico.
Tornerò certamente a trovarla
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
852
Reaction score
7.666
Località
milano
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5)
★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Juliana

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, bj, fk, 69, mission, smorza, pecora, 90
SERVIZI USUFRUITI: quelli chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come diceva il collega, le foto sono fotoshoppate, per quel che mi riguarda è molto più figa dal vero con i suoi difetti - un po più pesante ma in modo sexy, viso da rossa, per cui pelle delicata, occhi splendidi, tette naturali, belle gambe, bella passera
ATTITUDINE: ottima, con me sul gfe
REPERIBILITA': whatsapp facile, in inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA RECENSIONE:

grazie grazie grazie al collega.... juliana come estetica è il mio sogno di donna... io ho sempre un po paura delle foto troppo patinate che mi puzzano di fregatura, ma in questo caso il rischio è valso
adoro le rosse ed ero indeciso tra lei e adelle, poi ho optato per juliana. fisso facilmente via wazzap e mi reco in loco, appartamento molto carino, lei fighissima in vestaglieta nera e lingerie. doccia, pagamento e si inizia.

petting, baci e strusciamenti, quindi lei passa a succhiare, pienamente soddisfatto, lavora molto di lingua, non fa molto deepthroat ma succhia in modo piacevolissimo; dopo un po me la alzo per baciarla di nuovo e guardarla negli occhi e le chiedo quindi 69, posizione in cui stiamo abbastanza a lungo e che mi permette di godermi la sua meravigliosa passera nel migliore dei modi.
si bagna assai, fino a quando decido che è arrivato il momento, mi guanta, la passo a mission e inizio a stantuffarla, il letto è molto rumoroso e lei all'inizio cerca di tenerlo fermo, poi guardandomi negli occhi sorride, fa spallucce e mi si avvinghia addosso gambe e braccia sulla mia schiena, lei che cerca i miei baci, a cui rispondo con massima gioia e passiamo tipo mia rece con dalila quasi tutto il tempo cosi, baciandoci incastrati in modo sublime a mission. decido che però sta volta devo concedermi anche le altre posizioni, per cui qualche minuto a smorza e pecora, poi mi chiede lei di passare sul fianco che mi dice essere la sua posizione referita, acconsento senza problemi XD e vengo sbattendola così.
restiamo abbracciati a chiacchierare e decido che assieme a vera potrebbe essere la mia preferita....

da una parte grazie al cielo che domani parte... se no rischio pesante... dall'altra non vedo l'ora che torni....
mannaggia a me... di solito quelle di cui potrei innamorarmi nella vita reale le evito, sta volta però non posso proprio pentirmi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
427
Località
Rome, Italy
NOME INSERZIONISTA: Juliana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, troppo photoshop.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, RAI1, BBBJ, golden shower (extra +50), CIM (+50)
SERVIZI USUFRUITI: FK, 69, RAI1, BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti d2d
DESCRIZIONE FISICA: Tutta naturale, tette di marmo 3a misura
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini + ascensore

LA MIA RECENSIONE:
C'era una volta una squadra che si apprestava a giocare la prima finale di coppa dei campioni della sua storia nello stadio di casa. I giocatori una volta in campo sembravano avere le gambe di burro, sopraffatti dall'emozione e dalla tensione per un obiettivo tanto importante. Il risultato, credo non sia mai stato omologato... ;-)
Questa metafora calcistica la uso per descrivere la mia scarsa prestazione di oggi, arrivata dopo il più lungo digiuno (50 giorni) mai affrontato da quando pratico la nobile arte del punteraggio.
Per riassaggiare un po' di amore mercenario, la mia attrazione per le rosse mi fa ricadere su Juliana, ragazza moscovita all-natural che bazzica i lidi tricolori già da un paio d'anni ma che per un motivo o l'altro non ho mai avuto modo di testare.
Opto per il menu da 1 ora e, prenotando via whatsapp con un giorno di anticipo, mi presento puntuale in una via di Prati nota per il ristorante siciliano e per svariati loft ripieni di altrettante meretrici di Santa Madre Russia.
L'impatto visivo è buono. La ragazza è alta il giusto, con una bella chioma ramata e le curve sono tutte al loro posto. Non potevo non notare però il viso segnato dall'acne giovanile che il suo book ultra patinato su EF ha omesso.
Però, bacio in bocca di benvenuto e dopo aver versato la bustina con l'onorario pattuito, vengo accompagnato con savoir faire nel bagno dove mi rinfresco prima delle danze.
Mi accoglie in piedi con intimo nero e non lesina il FK che passano rapidamente da 1/5 a 3/5.
Mentre con le mani inizia ad armeggiare con l'arnese che ancora non si rende conto della situazione, slaccio il reggiseno per dedicarmi a un paio di tette proprio niente male. Sono una coppa C, più che sode, toste! Beata gioventù! Sono un piacere da maneggiare e i capezzoli reattivi, tutti da ciucciare.
La sdraio e il FK aumenta fino all'auspicato 5/5 ma avevo troppa voglia di DATY. Altro punto a favore di Juliana, la passera. Stupenda. Per chi ama le piccole labbra pronunciate come me, qui c'è tanto da succhiare. Nonostante mi sia quasi slogato la lingua, Juliana non si bagna come speravo. Peccato, perché con altre girls la mia lingua aveva sortito altro effetto...
Le faccio assaggiare la verga come azione propedeutica al trombo, ma ai piani di sotto qualcosa non va come dovrebbe.
Dopo pochi affondi, noto che non arma a dovere ma allora Juliana arriva alla riscossa per sfoderare un ottimo BJ, forse uno dei migliori, con un pregevole lavoro di lingua.
Missione compiuta. Erezione raggiunta a dovere e si parte con lei sopra per godere appieno di quelle tettine marmoree.
La rimetto in missio dove il FK è costantemente su 5/5 e ciò mi permette di concludere felicmente nel gommino.
In poche parole, mi sono salvato in calcio d'angolo.
Dopo un breve social, riparte il secondo round con altri FK e ciucciate alle tette prima di optare per un 60, una scelta obbligata quando hai a che fare con una girl dalla figa da sogno e un indubbio talento oratorio.
La nota stonata è che nonostante la sua lungua e la sua mano si siano dedicate con dedizione al fratellino, non c'è stato niente da fare. Niente doppietta stavolta, ma non ho rimpianti. Non era giornata da prestazioni super, come quella sera di fine maggio. Ma quella è un altra storia.
Door to door sono stati 60 minuti esatti, ma il tocco finale del messaggino di ringraziamento che mi ha inviato sulla strada di casa, strappa la 4a stella di valutazione.
Juliana torna in Russia dopodomani ma ritornerà a fine mese per almeno 2 settimane.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.628
Reaction score
2.131
NOME INSERZIONISTA: Juliana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Stazione Centrale
NAZIONALITA': Russa
ETA': Direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono conformi, ma come detto già da altri photoshoppate con effetto levigante e un pò snellente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quelli della scheda al relativo annuncio
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ cabrio, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, Spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti più una decina free
DESCRIZIONE FISICA: Le descrizioni date dai colleghi precedenti sono un buon riferimento anche se io non la definirei in toto una chubby, ma una manza dal capello rosso con un pò di chiletti in più molto ben distribuiti che l'allontano dal poterla definire velina tout-court il che non vuol dire sia un aspetto negativo. L'altezza si attesta sull'1.70 con forme all-natural, se così non fosse il seno varrebbe il plauso al chirurgo plastico per resa estetica e tattile. Per il resto fianchi, culo e gambe rimangono un bel toccare e palpare su una pelle che sul corpo appare liscia. Per il viso molto bello il mix occhi verdi, capelli rossi a compensare i già citati segni dell'acne fatti ovviamente sparire nel suo book fotografico
ATTITUDINE: Servizio professionale espletato in un perfetto mix di GFE condito da una leggera porcaggine con orale di buon livello, ottima disponibilità nel fucking multi posizione, allegra, aperta e gentile nel social
REPERIBILITA': Difficoltosa al primo incontro, mentre una volta schedulati nella sua rubrica credo che il booking sia più semplice per sua stessa ammissione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulla da segnalare

LA MIA RECENSIONE:

Come per la recentemente recensita brasiliana Jenny anche il meeting con Juliana risale al periodo pre-emergenza Covit-19 che personalmente ritengo invitare, o forse sarebbe meglio dire imporre, uno stop alle attività di punter. Ho incontrato infatti questa manza russa rossa, ex-EOI girl per sua ammissione, durante uno dei suoi tanti e brevissimi tour milanesi passati bookkandola dopo diversi tentativi andati a vuoto. Su di lei avevo già letto le rece precedenti, ma non ne ricordavo alcuni dettagli. Tra questi alcuni legati all'aspetto fisico che potrebbero in effetti prestarsi a diversi livelli di giudizio. Per quel che mi riguarda la Juliana che mi accoglie nella sua alcova fasciata in un abito stretto tale da non nascondere le sue forme non proprio da giovane velina, mi lascia un pò indifferente, ma non tanto da girare i tacchi anche perchè sapevo che molto probabilmente il meglio sarebbe venuto dopo. Il suo modo di fare gentile, sorridente ed aperto con un Inglese molto ben parlato inducono ad una certa empatia. Lei sembra anche una ragazza sicura dei propri mezzi e che sicuramente sa come instaurare un buon feeling con il customer di turno. Quando poi ci ritroviamo ignudi sul lettone ho modo di rivalutarne anche il corpo che svestito secondo me guadagna punti sia alla vista che ovviamente al tatto. La sua naturalmente abbondante terza è infatti un bel guardare, toccare e slurpare, ma anche il resto della carrozzeria rivela nella sua generosità una valida ed inaspettata commistione tra morbidezza e sodezza. I preliminari direi che sono stati perfetti tra coccole e palpeggi vari impreziositi dall'FK profondo sempre disponibile appena le nostre bocche venivano a contatto. Dopo l'imbustaggio c'abbiamo dato dentro nelle consuete tre posizioni ed anche se le danze lo ho sempre condotte io, lei si è dimostrata per tutto il tempo una valida, disponibile e partecipe accompagnatrice durante il nostro concitato ballo trombaiolo. Dopo averla trapanata per un bel pò a pecora, le chiedo di spagnoleggiare tra le sue delizie incremandole con sommo gaudio e sua compiaciuta approvazione nel vedere il mio seme caldo colare tra le sue prosperose forme. Pulizia, vestizione, bicchiere di acqua e finiamo l'incontro con un bel social parlando un pò di cose nostre salutandoci come da prassi tra bacini e sorrisi con miei complimenti per il binomio occhi verdi e capelli rossi da me sempre apprezzato. In definitiva direi che a livello di prestazione Juliana sia quasi una certezza, mentre esteticamente, pur essendo complessivamente una bella donna, pregi e difetti sono un pò legati all'occhio con cui si guardano.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Area84

UOMO
Membership
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
166
Reaction score
842
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: 100% con ampio uso di photoshop su diverse foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Juliana top
Nazionalità: Russia
Età apparente: Penso superati i 30, ma di quanto sinceramente non saprei
Descrizione fisica: A prima vista milf con faccia a porca (vedi foto allegata n° 1, presentazione proprio con quel vestito)
Attitudine: Gentile, carina e molto GFE
Reperibilità: Ottima whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 ½ h 200 1 h
Compenso concordato 200
Servizi offerti: Vedi scheda EF
Servizi usufruiti: RAI1, BBJ, DFK, DATY, COB
Durata dell'incontro: 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Edificio cittadino, 3° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Con sommo piacere vedo che sul nostro sito preferito in quel di Pisa è in arrivo la mitica Alina.. bah dico è un po' stagionata (sinceramente pensavo che si era ritirata), però senz' altro per il periodo che è sicurezza è una sicurezza, quasi quasi... Poi vedo che con lei viaggia la Juliana, anche lei l' ho rivista spesso, non è neanche lei di primo pelo però... Leggo un po' di recensioni dei colleghi che l' hanno già testata e quindi dato che mi ispirava e parecchio anche, inoltre era recensita super bene, non posso far altro che prenotarla! Prenoto facilmente con la stessa su whatsapp, lei super gentilissima e disponibile. Arrivo all' incontro e la prima impressione è ottima. Non è la strafiga delle foto super photoshoppate dell' annuncio, ma mi si presenta truccata, rossa naturale e con quel vestito sexy nero, uguale alla foto 1 allegata. Mi da asciugamano pulito, e mi accompagna in bagno, breve doccia e sono subito da lei. Lei è sempre vestita, cominciamo a baciarci e toccarci con molta dolcezza. La palpo tutta e si sente un po' di pancetta; piano piano la spoglio, ed in effetti la pancetta c' è.. però.. mi eccita nel complesso. Bellissima pelle, capelli rossi naturali, espressione da porca e tette da 10. Quest' ultime a mio avviso sono il suo punto forte, per me una terza abbondante, forse una quarta, sode e con capezzoli invitanti. Praticamente non posso fare a meno di mangiarmele con gusto! Me la mangio e lecco tutta, compreso collo ed orecchie, con lei che se la gode, con quella pelle delicatissima, e le vengono continuamente i brividi. Non posso quindi fare a meno di gustarmi la patata, completamente glabra e rosa, invitantissima, si bagna eccome se si bagna... Arriva quindi il momento di farle assaggiare il cazzo, e mi godo l' alta scuola russa, la specialità di queste donne meravigliose infatti è il pompino. In questo caso gli affondi non sono profondi, però la tecnica è eccelsa, con la lingua che lavora sull' asta con estrema maestria. Cominciamo a scopare, e qui però per questioni personali preferisco non dilungarmi. Vi dico soltanto che facciamo diverse posizioni con estremo piacere per entrambi. Finale con pompino ed esplosione in quelle splendide tette. Valutazioni finali: Juliana non è la splendida velina della maggior parte delle foto sull' annuncio, però è una donna vera, molto molto sexy. L' atteggiamento è meraviglioso, praticamente da geisha, che però c' è con la testa nel rapporto, partecipa e se la gode, o almeno con me è stato così. Voto 4,5 su 5, ma mezzo punto lo levo non per demeriti suoi, ma per errori diciamo miei, altrimenti sarebbe stato un 5 su 5.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
38
Reaction score
154
Età
35
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: 100% perché la ragazza è lei, ma le foto sono molto patinate (infatti ha detto di aver lavorato per eoi ahahah) sul fisico snellito e le cicatrici da acne in sulle guance quindi potrete rimanerci delusi oppure vi potrà piacere ancora più delle foto .... io personalmente sono rimasto contento che era diversa da quella delle foto ma per capirlo leggete la recensione.
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: juliana top
Nazionalità: Russia
Età apparente: 27
Descrizione fisica: ragazza rosso naturale, con un viso molto bello occhi verdi e labbra fantastiche, con i tacchi alta forse poco meno di 1:80, è un po' più in carne delle foto ma ben proporzionata
Attitudine: misto tra GFE e PSE
Reperibilità: facile wazzap

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:300
Compenso concordato 300
Servizi offerti: Dfk RAI1 bjb 69 Daty
Servizi usufruiti:Dfk RAI1 bjb 69 Daty
Durata dell'incontro: 1h


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: mio hotel
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Mi accingo a raccontare la mia prima volta con una rossa...Dunque inizio con il dire che la rossa non era in programma, anzi avevo voglia di una bella milf simile ad una delle mie pornostar preferite e cioé Helena Price, la quale avevo da poco guardato un suo video..... poi peró sono rimasto colpito da Juliana e leggendo una recensione di un collega di Pisa ho deciso di organizzare l'incontro con lei.
Mentre sono in stanza la spio dalla finestra mentre scende dal taxi e la vedo, capelli rossi, mascherina, "bene é lei ", già inizio ad eccitarmi, infatti quando faccio incontri outcall l'attesa é la parte più piacevole, non a caso si dice che l'attesa é il piacere.
La ragazza mi si presenta con jeans nero lungo e le scarpe con i tacchi che più preferisco, che lasciano intravedere i piedi bellissimi, curati con smalto rosa e tatuaggio.
Inizio già a limonarla senza che ancora non le avessi dato i soldi poi peró mentre inizia a spogliarsi le do il regalino, che, come mio solito uso lasciare sotto il cuscino.
La ragazza nuda fisicamente si presenta molto più in carne delle foto, ma per me il suo fisico é spettacolare, perché guardate un po' , mi ricorda un sacco quello di Helena Price. Ragazzi se vi piacciono le skinny non fa per voi ma se come me vi piace un minimo di carne da mangiare e assaporare allora rimarrete contenti e comunque é ben proporzionata e le gambe sono perfette, affusolate, senza un minimo di grasso che é depositato per lo più sui fianchi e un po' sulla pancia ma non fraintendetemi...per rendere meglio l'idea se si allunga a pancia in su il ventre diventa piatto.
Per il resto non ha difetti apparte le guance che sono reduci da un passato brufoloso.
Una volta spogliata inizio a limonarla, leccarla e palparla ovunque mentre siamo in piedi allo specchio, dopodiché la butto sul letto e inizio con un daty, anzi direi EAT PUSSY E EAT ASS perche mi sono praticamente mangiato culo e figa per 15 minuti senza respirare. Avevano proprio un bel sapore ed io in mente mia pensavo" che gran maiale che sono" ahahaha.
Sono sempre più arrapato, lei mi piace da morire Dfk a volontà davvero Pse, mentre la tocco ovunque e le annuso e leccò la pelle perché ha veramente un bel profumo ed é piacevole al tatto.
Iniziamo il sesso con lei sopra ed io sotto dove nel frattempo le inserisco un dito nel buchetto....é molto porca, attitudine PSE con sfumature di GFE, mi bacia continuamente, per rendervi l'idea le chiedevo di aprire la bocca come il dottore quando hai mal di gola ti chiede: fai aaaaaaa, spalancava la bocca e poi le nostre lingue si leccavano a vicenda( penso che é uno dei migliori Dfk che abbia mai fatto).
Dopo essere venuto a mission ci riposiamo e nel frattempo parliamo.
Iniziamo un bel 69 e poi quando l'amico si risveglia decido di scoparla a pecos in piedi e allo specchio.
Dopo 2 round il tempo era finito e non sono riuscito a darle una terza botta ma se avessi avuto altri 10 minuti in più per riprendermi gliel' avrei data e come.

VOTI:
FISICO = 9.. é un tipo di fisico che a me arrapa molto.
VOLTO = se da ragazza non avesse avuto l'acne il viso sarebbe identico a quello delle foto (che ovviamente ha patinato) e le avrei dato un bel 9, ma a causa di questo difetto le do 7,5. peccato.
ATTITUDINE= 10...io cerco Pse e lei con me lo é stata con tratti da Gfe che hanno reso l'incontro ancora più piacevole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
170
Conformità dell'annuncio: 75% è lei ma nelle foto è tirata a lucido
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Juliana Top
Nazionalità: Polish
Età apparente: sulla trentina piena
Descrizione fisica: 1.68, occhi verdi, rossa di capelli, segni sul viso lasciata dall'acne, ne magra ne grassa, direi tonica con un accenno di giro di pancia, seno rifatto bene, bocca rifatta, culo e gambe non pazzesche ma decisamente toniche. 3 tatuaggi, piede, collo e inguine.
Attitudine: Professionale e simpatica
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 160
Compenso concordato 160
Servizi offerti: BBJ, DATY, RAI 1, DFK, COB, CIM extra, NO Anal, No swallow
Servizi usufruiti: BBJ, DATY, RAI 1, DFK
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scooter altrimenti da dimenticare
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale + ascensore

LA MIA RECENSIONE
Oramai affetto da sindrome da lurker, vedendo gli esimi colleghi punterare tutte le mie candidate, esco in perlustrazione approfittando di un buco di un ora. Sceglo Juliana per i suoi capelli rossi, per le foto e per le buone recensioni dei colleghi. Arrivo puntuale in zona via della giuliana, lei mi da un indirizzo che risulterà sbagliato, cosi mi osserva dalla finestra e poi mi manda alla portone giusto per farmi salire.
Quando apro la porta mi trovo davanti una persona che assomiglia alle foto ma decisamente non ci siamo, nella foto è una figa pazzesca, dal vivo mi sembra una portiera di un palazzo. Entro in casa e mi accompagna nella camera e mi dice di spogliarmi, sul momento sto per girare i tacchi, ma poi mi dico "resto che se no' quando mi ricapita di poter andare in missione". Mi dirigo verso il bagno in mutande e trovo un ambiente pulito, con asciugamano, colluttorio e bagno doccia.
Dopo una rapido lavaggio rientro in camera e cominciamo le danze che risulteranno molto simili all'esperienze dei miei colleghi precedenti. Iniziamo con DFK accennato e poi sempre più profondo, la faccio spogliare e mi sdraio sul letto a pancia in su con lei che comincia a quattro zampe un BBJ lento e profondo, in questa posizione posso ammirare dallo specchio il suo sedere tonico e le parti intime; scherzando le dico che sono un guardone e allungandomi con le mani le apro le natiche godendo appieno della vista. Terminato il voyeurismo la prendo la metto subina, le apro le gambe per cominciare un lungo DATY che lei apprezza bagnandosi copiosamente e strusciandosi i capezzoli, le piccole labbra sono pronunciate tipo petali di rosa, clitoride molto piccolo che dopo qualche minuto si lascia succhiare e mordicchiare; niente fingering, il mio tentativo di inserire un dito interrompe la magia. Ho perlustrato anche il buco del culo che appare non proprio intonso con qualche venatura di troppo. Terminato il daty si comincia il tromb nelle posizioni classiche; smorza candela dove mi attacco alle mammelle, missionario dove le piazzo mezzo metro di lingua in bocca senza colpo ferire. Chiudiamo in pecos dove mi godo il panorama riflettendomi nello specchio, lei nel frattempo aveva messo il disco dei gemiti girando la testa guardando altrove verso la finestra. Di li a poco concludo con pacca affettuosa sulle natiche.
Vado in doccia velocemente, rientro e mentre mi vesto rapido social, infine raccolgo le mie ultime cose e salutando ed esco di casa.
Alla fine esperienza nella norma, senza pentimenti ma senza neanche l'idea di tornare.
Alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto