G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=12725
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': mi pare brasiliana
ETA': tra 28 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: disponibile ad ogni richiesta
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA : una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, come in foto
REPERIBILITA': FACILE
Rece di qualche mese fa, ma vedo che ora è tornata. Come si parlava in altro 3d lei era a mantova qualche anno fa come stradale nei pressi dell'ipercoop di cerese, in particolare nel distributore davanti. Qualcuno senz'altro la ricorda. Da allora direi che è pure migliorata, esteticamente come in foto, bel corpo e bel viso, è tranquilla e safada, facciamo veramente di tutto, con mia grande soddisfazione. Occhio alle protezioni, a volte mi pare un po' leggera. Per il resto ci DEVO tornare....Location ultratranquilla fra mantova e cerese.
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': mi pare brasiliana
ETA': tra 28 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: disponibile ad ogni richiesta
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA : una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, come in foto
REPERIBILITA': FACILE
Rece di qualche mese fa, ma vedo che ora è tornata. Come si parlava in altro 3d lei era a mantova qualche anno fa come stradale nei pressi dell'ipercoop di cerese, in particolare nel distributore davanti. Qualcuno senz'altro la ricorda. Da allora direi che è pure migliorata, esteticamente come in foto, bel corpo e bel viso, è tranquilla e safada, facciamo veramente di tutto, con mia grande soddisfazione. Occhio alle protezioni, a volte mi pare un po' leggera. Per il resto ci DEVO tornare....Location ultratranquilla fra mantova e cerese.
Ultima modifica di un moderatore: