G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/juliana-girls-accompagnatrice--NjcyMy00ZGE3NjI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bbj fk daty rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: sampatica intelligente
REPERIBILITA': buona
quesa è la mia prima rece
sono stato con questa girl qualche giorno fa, ho chiamato è stata subito disponibile parcheggio difficoltoso porta ticinese, dovrebbe cambiare posto.
sono salito in casa bel appartamentino lei ti mette subito a tuo agio parla bene italiano e è molto simpatica, mi ha portato in bagno mi ha lavato per benino poi siamo ndati sul letto e fatto tutto come sopra ho descritto con molta tranquillita.
lei è molto carina assomiglia a juliana moreira della tv quindi se qualcuno a sognato di trombarsela ne approfitti subito
spero di esservi stato utile alla prossima
LA MIA ESPERIENZA:buona
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bbj fk daty rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: sampatica intelligente
REPERIBILITA': buona
quesa è la mia prima rece
sono stato con questa girl qualche giorno fa, ho chiamato è stata subito disponibile parcheggio difficoltoso porta ticinese, dovrebbe cambiare posto.
sono salito in casa bel appartamentino lei ti mette subito a tuo agio parla bene italiano e è molto simpatica, mi ha portato in bagno mi ha lavato per benino poi siamo ndati sul letto e fatto tutto come sopra ho descritto con molta tranquillita.
lei è molto carina assomiglia a juliana moreira della tv quindi se qualcuno a sognato di trombarsela ne approfitti subito
spero di esservi stato utile alla prossima
LA MIA ESPERIENZA:buona