JULIANA - MILANO - ROSAROSSA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/juliana-girls-accompagnatrice--NjcyMy00ZGE3NjI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bbj fk daty rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: sampatica intelligente
REPERIBILITA': buona

quesa è la mia prima rece
sono stato con questa girl qualche giorno fa, ho chiamato è stata subito disponibile parcheggio difficoltoso porta ticinese, dovrebbe cambiare posto.
sono salito in casa bel appartamentino lei ti mette subito a tuo agio parla bene italiano e è molto simpatica, mi ha portato in bagno mi ha lavato per benino poi siamo ndati sul letto e fatto tutto come sopra ho descritto con molta tranquillita.
lei è molto carina assomiglia a juliana moreira della tv quindi se qualcuno a sognato di trombarsela ne approfitti subito
spero di esservi stato utile alla prossima

LA MIA ESPERIENZA:buona

Reaction score
0
Re: juliana

Di questa ragazza avevo notato l'annuncio già molto tempo fa (Giuliana, forse su EF ma non sono sono sicuro)... Poi è scomparsa, adesso si ripropone. Mi pare che sia stata prima a Torino poi a Milano; mi ricordo di aver letto qualche commento sparso qua e là, mai rece dettagliate; nessun giudizio negativo ma neanche entusiastico.

Un saluto!!

R.E.

Commenta
Reaction score
0

Pluto quanto tempo sei stato da Juliana?

Sai 100 x mezz'ora non è esattamente uguale a 100 per un'ora!!

Grazie!

R.E.

Commenta
Reaction score
13

per cortesia, ricordate di mettere sempre il tempo di durata dell'incontro. I colleghi potranno così regolarsi meglio. A volte per alcuni mezz'ora può essere più che sufficiente, per altri non basta un'ora. E naturalmente il rate ha un peso diverso, nella valutazione complessiva.
grazie.
eddyvedder

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

eddyvedder ha scritto:
per cortesia, ricordate di mettere sempre il tempo di durata dell'incontro. I colleghi potranno così regolarsi meglio. A volte per alcuni mezz'ora può essere più che sufficiente, per altri non basta un'ora. E naturalmente il rate ha un peso diverso, nella valutazione complessiva.
grazie.
eddyvedder[/quote
scusate mi sono dimenticato sono stato per mezzora, fa anche rai2 con sovraprezzo
ciao

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Mi sembra quasi il doppio della moreira ma è davvero una bella figliola!!!! La metto in lista, se riesco a incontrarla non mancherò di recensirla. :ok:

Commenta
Reaction score
0

giannone77 ha scritto:
Tette originali o aiutino chirurgico come tante brasiliane?

Direi proprio tette finte!! Nella foto dell'annuncio in cui ha gli occhiali da sole si vedono le cicatrici sotto... E poi la forma non lascia spazio a dubbi!!

Un saluto!!
R.E.

Commenta
Reaction score
11.159

Richiamo assegnato all'utente pluto10 per infrazione al regolamento del forum:

Regole del forum

Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Alto