Juliana-Pesaro-Bakeka Incontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione utonto
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

U

utonto

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-pesaro-la-regina-hi8p31832975
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,in foto è lei ma ben ritoccata e qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po tutti ,io mi sono fermato al massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:Bidone
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33880715xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho scoperto questa signora brasileira,tramite l'informatore,Riceve al mitico centro Benelli,sicuramente se avessi visto l'annuncio su internet avrei evitato la scoperta.
Ci concordiamo per un massaggio la raggiungo al piano stabilito qui dietro la porta mi trovo una signora sui 60 anni tutta siliconata con addosso un tubinonero,sguardo spento da tartaruga.Il fatto che fosse vestita è solo un bene ,lei è appena docciata capelli raccolti e bagnati appartamento ordinato ed abbastanza pulito.
Come potete vedere dalla ftoto anche se ritoccata noterete che la parte bassa della signora è allo sfascio i piedi sono veramente martoriati sembrano quelli di pelè,le gambe portano i segni del chirurgo punti e cuciture segnate dal grasso che cola,la parte alta e costituita da un ingippo di silicone che fortuna sua ancora regge.
Il massaggio e fatto discretamente per una durata di 30 minuti non è una professionista ma è bravina alterna le mani a uno di quei cosi a batterie.
Il lavoro di fallegameria l'ho dovuto richiedere lei si fa toccare come uno vuole anche se..........

Ecco tutto,solita brasiliana,che altro non sanno fare.......

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    17,1 KB · Visite: 99
  • 2.JPG
    2.JPG
    22,1 KB · Visite: 105
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto