- Reaction score
- 51
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/julia ... /index.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Brasiliana penso di fotaleza
ETA': sui 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente si è usato photoshop a piene mani
SERVIZI OFFERTI: bj covered, attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 5,5
Conosciuta appena arrivata a roma quando stava a san giovanni, che dire trattasi di un maschietto, quindi deve piacere il genere io ho fatto il mio compitino sono andato da lei non volutamente in quanto ero andato a trovare una sua amica che come tornerà a Roma vi recensirò, quindi la sua amica mi ha buttato tra le braccia di questo maschietto, che comunque ho notato che gli piace proprio tanto il pistolino in culo visto che mentre la inculavo alla missionaria gli era venuto duro come un palo ed è stato un bel guardare....lei che se lo menava mentre io la infilzavo...
P.S. una volta ho visto un suo annuncio in cui si proponeva da maschietto, per me resta anche lei una trav.....
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Brasiliana penso di fotaleza
ETA': sui 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente si è usato photoshop a piene mani
SERVIZI OFFERTI: bj covered, attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 5,5
Conosciuta appena arrivata a roma quando stava a san giovanni, che dire trattasi di un maschietto, quindi deve piacere il genere io ho fatto il mio compitino sono andato da lei non volutamente in quanto ero andato a trovare una sua amica che come tornerà a Roma vi recensirò, quindi la sua amica mi ha buttato tra le braccia di questo maschietto, che comunque ho notato che gli piace proprio tanto il pistolino in culo visto che mentre la inculavo alla missionaria gli era venuto duro come un palo ed è stato un bel guardare....lei che se lo menava mentre io la infilzavo...
P.S. una volta ho visto un suo annuncio in cui si proponeva da maschietto, per me resta anche lei una trav.....