Juliana - Rimini - bakecaincontrii

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/juliana-dolcissima-brasiliana-erwu34176357
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': lei dice 35, io penso sui 42/43
CONFORITA' ALL'ANNUNCIO: no-nella foto ce' una ventennne con poche tette, lei e' una 40nne tettona naturale
SERVIZI OFFERTI: BJ-rai1-rai2
RATE DI PARTENZA: 50 bj rai1
RATE CONCORDATO: 70 bj rai1 rai2
DESCRIZIONE FISICA: tettuta 4/5ta naturale,mora bianca 1,60,smagliature sulla pancia e gambe
ATTITUDINE: gentile e focosa
REPERIBILITA': facile
INDEX-33181400XX
BARRIERE ARCHITETTONICHE-residence bergamasco con ascensore

Faccio una piccola premessa:
Ho appena letto su bakecaincontrii, un annuncio che consiglia di starne alla larga.
Sinceramente io mi sono trovato bene, certo della foto che ha messo per pubblicizzarsi , corrispondono solo i capelli neri e la pelle bianca.
Tra l'altro al suo posto io avrei messo una tettona naturale quale lei e', mentre la ragazza "Fake" mi sembra averle non tanto grandi.
A me e' sembrata una donna al 100 per 100, tettone morbide, di quelle che si schiacciano stringendole smagliature sulle gambe, foto dei figli.
Spero sia cosi', se qualcun'altro c'e' stato lo invito a esprimere la sua opinione.Cmq son stato bene.,

Veniamo a noi.
Ieri sera ero in giro in macchina con un amico fruitore anch'egli, eravamo decisi ad andare da due che lavorassero insieme , non ci siamo messi d'accordo.
Decidiamo per un puttan tour, che si rivelera' lunghissimo, ma anche qui non ci decidiamo.
Scaricato l'amico a casa, decido di dirigermi a Miramare da Juliana, il rate e' davvero conveniente, con 70 c'e' l'opzione culo.
Dalla voce avevo intuito che probabilmente non avrei trovato la giovanotta della foto.
Arrivato al noto residence bergamasco; telefono, dice di aspettarla che viene di sotto ad aprirmi.
Momenti interminabili, finche' non appare alla porta vetrata una milf sui tacchi in vestaglia con due poppone importanti.
Essendo un busty lover decido di rimanere (teoricamente ci sarebbe tutto lo spazio per battersela senza problemi).
Gia' in ascensore verifico la sua simpatia toccandogli i meloni naturali (morbidi morbidi) e baciandola sulle labbra (senza lingua).
Una volta in casa mi spoglio mentre lei stende il lenzuolo, l'amico e' gia' sull'attenti.
70 figa e culo mi pare un offerta onestissima.
Comincia con un pompino coperto, ordinario. Dopo un po' mi monta e cavalca, chiede il cambio di posizione, "no pompo un po' io mentre ti stringo i meloni".
Passiamo alla missionaria, poi ovviamente viene la pecorina.
E' ora di sodomizzarla :w00tmesalia:
Le faccio cambiare preservativo per scongiurare eventuali rotture. Si olia il backstage e giu' dentro a pecora, noto che tiene la mano davanti(solo nell 'anal).
Comunque il cazzo e' dentro per piu' della meta'.
Per durare un po' di piu' penso a cosa avrei scritto l'indomani sul nostro forum.
Le stringo forte le tettone naturali ed esondo.

Ribadisco che mi ci sono trovato bene. Certo e' per chi ama le milf tettone, non per i velinomani che apprezzano le giovanotte.



gomez rate-70-20 7
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Aggiungo il matricione :good:
 

Allegati

  • juliana.jpg
    juliana.jpg
    83,5 KB · Visite: 210
Commenta
Alto