RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/juliana-girls-accompagnatrice--NjcyMy00ZGE3NjI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: juliana
NAZIONALITA': argentina
ETA': sarà sui 26 / 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj coperto + fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa di statura, belle tette rifatte, culo basso
ATTITUDINE: malcelatamente scontrosa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: attratto dalle foto dell'annuncio, decido di esperire la ragazza.
Riceve in via Balbo (traversa di viale Toscana).
Al telefono sembra dolce, ma con un sottofondo di rabbia che si avverte chiaramente.
Dal vivo stessa storia: formalmente cortese, ma in realtà molto poco disponibile, ai limiti della scontrosità.
Mi lava l'attrezzo (è maniaca della pulizia), mi incappuccia e inizia bj abbastanza ben fatto: l'unica nota positiva.
Dopodiché inizia a calvacare fino alla fine: visto l'atteggiamento della ragazza così poco disponibile e distaccato, mi ammoscio e mi finisce di mano.
Vengo e tanti saluti: non mi beccherà più, nemmeno se sarà lei a pagarmi.
dimenticavo: 100 € buttati nel cesso.
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: juliana
NAZIONALITA': argentina
ETA': sarà sui 26 / 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj coperto + fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa di statura, belle tette rifatte, culo basso
ATTITUDINE: malcelatamente scontrosa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: attratto dalle foto dell'annuncio, decido di esperire la ragazza.
Riceve in via Balbo (traversa di viale Toscana).
Al telefono sembra dolce, ma con un sottofondo di rabbia che si avverte chiaramente.
Dal vivo stessa storia: formalmente cortese, ma in realtà molto poco disponibile, ai limiti della scontrosità.
Mi lava l'attrezzo (è maniaca della pulizia), mi incappuccia e inizia bj abbastanza ben fatto: l'unica nota positiva.
Dopodiché inizia a calvacare fino alla fine: visto l'atteggiamento della ragazza così poco disponibile e distaccato, mi ammoscio e mi finisce di mano.
Vengo e tanti saluti: non mi beccherà più, nemmeno se sarà lei a pagarmi.
dimenticavo: 100 € buttati nel cesso.